Messaggio del 02-04-2009 alle ore 13:42:44
e' stato il miglior giocatore dell'ultimo mondiale, se nn faceva qella stronzata vinceva un altro mondiale e un altro pallone d'oro
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 08:49:08
l'ultimo zidane è pure quello che in francia-brasile del mondiale 2006 ha dato lezioni di calcio e joga bonito a destra e a manca
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 23:05:19
Mo vi dovete fermare tutti,non per andare a favore di Sampei,ma cussù è stato votato miglior giocatore Europeo degli ultimi 50 anni,e quando in finale di coppa del mondo ha incontrato Ronaldo,che per me è un fenomeno dela Madonna,ia alentato 2 seccie da solo e se qualcuno ha registrata quella partita se la rivedesse,quello che ha fato Zidane è inimmaginabile,se c'ero io al posto di quei cittoni che aveva di punta,Guivarch e Dugarry,se non ricordo male,avrei fatto 5 goals
Morale della FAVOLA,quando parlate di Zidane sciacquetteve la vocche
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 21:34:50
io me lo auguro samè se tornasse a giocare, ma dopo quasi tre anni di inattività non può reggere il grande calcio. il talento e tutto il resto non glielo toglierà mai nessuno, anche maradona abbirruta ancora come un tempo del resto.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 21:12:09
eh cacaturille l' ultimo Zidane ha tirato un rigore a pallonetto e ha fatto goal nella finale mondiale, non in una semifinale di un europeo. in più in quella stessa partita ha sfiorato il secondo goal più di una volta. e ha fatto giocate strepitose. che ci stà da discute??
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 20:48:28
crasso, capisco i pregiudizi sullo zidane juventino, quindi chiedo: era dopato anche quando ha stravinto il mondiale del 98? o quando ha vinto la champions con il real madrid da solo?
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:41:21
zidane non l'ho neanche nominato nel mio intervento proprio perchè non gli si può dire niente come calciatore e gestacci a parte (non solo la testata ma i tanti rossi presi con la juve, ricordati la champions soprattutto sampè dove ne ha collezionati diversi) è uno dei migliro di sempre.
mi riferivo all'OM, la mia terza squadra dopo Virtus e Roma e che non vorrei scadesse in operazioni commerciali e speculativi come quella che può essere zizou in campo nel 2009.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 18:34:05
ma che ci parli a fare eraser!!
Si ricordano di zidane solo per la testata a materazzi, invece er pupone de roma, er core de roma, quando ha sputato in faccia a poulsen l'ha fatto perchè ha visto una zanzara sulla sua faccia e voleva salvarlo dalla puntura.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 18:24:41
posso capì che non vi piaccia nedved, ma zidane,
zidane è l'eleganza, fisicità, tecnica, classe. pure nelle testate metteva tutte queste doti in un sol colpo ahaha
a parte quell'episodio tristissimo nella finale dei mondiali, per lui in primis, e altri con la juve, tipo la testata al giocatore dell'amburgo, zidane è stato, almeno per me, una delle più belle cose viste rincorrere il pallone.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 18:02:51
ma andate a fangulo va... quando parlate di zinedine steteve zitte manica di rosiconi!
zidane po jucà pure a 80 anni, diversamente da totti e compagnia bella!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:57:11
il più forte giocatore dell'era moderna di pallone forse torna a giocare l'anno prossimo, con il marsiglia!!!