Sport

ZIDANE è IL MIGLIORE
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 01:15:45
è stata tutta la francia k ha fatto ridere...ma è normale avendo u ntecnico così asino...

domenech vatt' a durmì...

Messaggio del 13-06-2006 alle ore 23:42:06
cmq stasera manco zidane nn c'ha cacciato niente!!!
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 09:48:40
Zidane è di un'altro pianeta, Ronaldinho...pure
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 04:07:10
...appunto, nel caso di ronaldinho, vista la giovane età, solo il tempo può essere giudice... zidane ha dato, vediamo se ronaldinho risponde...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 04:03:03
sulla prima cs l'avevo capito...infatti contavo k mi rispondevano dom le varie pers...kmq ronaldinho deve ancora dimostrare un bel pò d cs...alcune le ha già dimostrate...ma al mondiale nn ancora dimostra quasi nulla(nel 2002 era una in secondo piano in quel brasile dove i protagonisti erano cafù,r.carlos,ronaldo e rivaldo)...
vedremo ora...se sarà il leader lui...tnto di cappello kmq sn curioso d vedere se sarà all'altezza...

ricorda k nella finale d champions nn è stato all'altezza(infatti è stato bloccato dalla tensione ed ha giocato una partita anonima)

zidane ai grandi appuntamenti nn ha mai steccato(finale champions 2002,mondiale 98,europeo 200)...lui sì k c'è sempre stato...o no?

Messaggio del 13-06-2006 alle ore 03:54:17
che alle tre di notte è difficile che ti risponda qualcuno, te lo dico da juventino che porta zidane nel cuore... ronaldinho è ronaldinho non ci sono cazzi, è un alieno del calcio...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 03:51:42
nn vorrei togliere nulla a quel funambolo di ronaldinho,ma zidane m sembra,anke se di poco,superiore...è lui l'eletto k sta tra maradona e pelè...

zidane è uno d quelli k danza kn la palla...è un gentiluomo del calcio

inoltre ha un'eleganza,uno stile ed un modo di giocare fuori dal comune...
nn a caso è stato eletto miglior giocatore degli ultimi 50 anni della uefa...

in ogni caso credo k ronaldinho un giorno potrà raggiungere quei 3,ma x ora nn se ne parla...

voi k dite?

------------
Editato da _joker_ il 13/06/2006 alle 03:52:45

Nuova reply all'argomento:

ZIDANE è IL MIGLIORE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)