Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:26:50
una bevanda si è messa a giro la Ferrari cmq alla fine ha vinto chi ha meritato di più,chi ha giicato pulito,e chi era nettamente superiore come macchina
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:32:38
non seguo la formula uno, m'hanne ditte che la ferrari l'ha preso al culo è vero? Se è così, godo per quel figliaccio di puttana di monnezzemolo!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:55:59
Sampei,tenè na faccia chi lu scemo di Montezemolo,hanno fatto fermare i piloti tutto l'anno,la Red Bull niente,e l'ha fregati lo stesso a si ciarlatani,vinceva Schumacher,non la Ferrari
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 20:32:39
tutto giusto pharlap, ma ai tempi schumacher vinceva perché aveva la macchina e la squadra migliore
ross brown
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:09:04
quando vinceva schumacher la ferrari non aveva rivali...non dimentichiamoci che 2 piloti scarsissimi come Irvine e Barrichello quando stavano con la rossa facevano la loro porca figura, addirittura Irvine, quando si è fatto male il teutonico, stava per vincere lui il campionato!!!
allora, mo ve lo spiego io come stanno le cose, visto che la F1 sono tipo l'unico a seguirla
la red bull è stata molto furba per tutta la stagione: puntava dall'inizio su vettel e l'obiettivo dichiarato era il titolo a bastianuccio. poi si sono trovati webber che andava forte come irvine quando stava per vincere il titolo (ma ci starebbe meglio un ) e visto che ogni tanto il tedeschino ha fatto qualche cazzata, allora si sono tenuto webber buono come scorta se avessero avuto problemi con vettel. ovviamente non davano ordini di scuderia a vettel perchè l'obiettivo era di fargli vincere il titolo, come ha fatto la mclaren con hamilton e alonso nel 2007, e infatti stavano per riuscire nella stessa impresa di perdere il mondiale all'ultima gara.
venendo a oggi, è facilissimo capire che nel momento in cui vettel ha fatto la pole e webber il 5 posto in griglia, le cose si sono messe benissimo, e infatti hanno anticipato molto la sosta di webber (facendogli fare la vera seconda guida, cioè attirando la ferrari nella trappola di arretrare di posizioni così presto) e le due ferrari gli sono andate dietro: per le strategie domenicali non è un mostro, e ne abbiamo avuto diverse dimostrazioni in passato. quindi alla fine, con webber e alonso bloccati nel traffico, vettel ha potuto fare il comodo suo in testa alla gara. e infatti webber non ha neanche mai provato ad avvicinarsi ad alonso. altro che sportività e ordini di scuderia.
infine, la ferrari ha dato un solo ordine di scuderia: in germania, quando massa era in testa e gli è stato detto di far passare alonso. e per questo è stata punita. la red bull è stata più furba, e il giochetto gli è riuscito.
mo, phar lap, dopo che ti ho fatto sta lezione di F1, tu mi devi dare una lezione di cavallismo (li sacce ca si chiama ippica, ma t'aja sfotte)