Sport

Ziomitich :asd:
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:26:50
una bevanda si è messa a giro la Ferrari cmq alla fine ha vinto chi ha meritato di più,chi ha giicato pulito,e chi era nettamente superiore come macchina
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:32:38
non seguo la formula uno, m'hanne ditte che la ferrari l'ha preso al culo è vero? Se è così, godo per quel figliaccio di puttana di monnezzemolo!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:39:30
una bevanda
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:42:41
e fa pure schifo
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:50:32
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:55:59
Sampei,tenè na faccia chi lu scemo di Montezemolo,hanno fatto fermare i piloti tutto l'anno,la Red Bull niente,e l'ha fregati lo stesso a si ciarlatani,vinceva Schumacher,non la Ferrari
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 20:32:39
tutto giusto pharlap, ma ai tempi schumacher vinceva perché aveva la macchina e la squadra migliore
ross brown
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:09:04
quando vinceva schumacher la ferrari non aveva rivali...non dimentichiamoci che 2 piloti scarsissimi come Irvine e Barrichello quando stavano con la rossa facevano la loro porca figura, addirittura Irvine, quando si è fatto male il teutonico, stava per vincere lui il campionato!!!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:57:57
stava,ma ni la vinte,è come Ranieri,è na vita che sta per vincere, ma non vince mai quesse è la differenza
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 01:42:15

e fa pure schifo

e fa pure male

allora, mo ve lo spiego io come stanno le cose, visto che la F1 sono tipo l'unico a seguirla

la red bull è stata molto furba per tutta la stagione: puntava dall'inizio su vettel e l'obiettivo dichiarato era il titolo a bastianuccio. poi si sono trovati webber che andava forte come irvine quando stava per vincere il titolo (ma ci starebbe meglio un ) e visto che ogni tanto il tedeschino ha fatto qualche cazzata, allora si sono tenuto webber buono come scorta se avessero avuto problemi con vettel. ovviamente non davano ordini di scuderia a vettel perchè l'obiettivo era di fargli vincere il titolo, come ha fatto la mclaren con hamilton e alonso nel 2007, e infatti stavano per riuscire nella stessa impresa di perdere il mondiale all'ultima gara.
venendo a oggi, è facilissimo capire che nel momento in cui vettel ha fatto la pole e webber il 5 posto in griglia, le cose si sono messe benissimo, e infatti hanno anticipato molto la sosta di webber (facendogli fare la vera seconda guida, cioè attirando la ferrari nella trappola di arretrare di posizioni così presto) e le due ferrari gli sono andate dietro: per le strategie domenicali non è un mostro, e ne abbiamo avuto diverse dimostrazioni in passato. quindi alla fine, con webber e alonso bloccati nel traffico, vettel ha potuto fare il comodo suo in testa alla gara. e infatti webber non ha neanche mai provato ad avvicinarsi ad alonso. altro che sportività e ordini di scuderia.
infine, la ferrari ha dato un solo ordine di scuderia: in germania, quando massa era in testa e gli è stato detto di far passare alonso. e per questo è stata punita. la red bull è stata più furba, e il giochetto gli è riuscito.

mo, phar lap, dopo che ti ho fatto sta lezione di F1, tu mi devi dare una lezione di cavallismo (li sacce ca si chiama ippica, ma t'aja sfotte)
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 01:48:28

allora, mo ve lo spiego io come stanno le cose: alla ferrari sono coglioni

mica ci serviva tutto so papiro
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 01:51:53
è che non sono così sintetico proprio non ci riesco

Nuova reply all'argomento:

Ziomitich :asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)