Sport

zitti..parla Zeman
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 21:19:05
immenso zdenek, sono molto contento per lui! spero solo che non si porta in A quel limone di tisci!
l'anno prossimo al fantacalcio l'attacco e le ali del lecce!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 20:52:53
"I cinque più forti giocatori italiani? Totti, Totti, Totti, Totti e Totti".
(Z. Zeman)
quanto mi tiraaaaa!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 20:51:15
"Tutti mi chiedono cosa saprei fare in una grande squadra. Ma nessuno si chiede cosa farebbe Capello se allenasse una squadra mia".
(Z.Zeman)

che grande!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 14:50:35
"Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti.Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente." (Z.Zeman)
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 14:43:33

Calcio: Lecce, Zeman e' il nuovo allenatore
(ANSA) - LECCE, 15 GIU - Sara' Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Lecce. Lo annuncia la segretaria della societa' con un comunicato stampa. Zeman sara' presentato nel pomeriggio, alle ore 16.00, nella sede di via Templari.

è tornato!!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:52:47
sciabbolò zeman nn avrà vinto nulla, però non aveva di certo la Lazio e la Roma dello scudetto(a livello di organico, se nn ricordi vatti a rileggere le formazioni)

E' stato 1 caso ke l'allenatore ke ha cmq aveva i maggiori risultati a livello di classifica(a cominciare dal foggia) è sparito dalla scena dopo aver parlato di doping?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:41:47
zeman e galeone,i profeti...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 21:56:38
e me lo chiedi pure?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 01:27:58
vedremo...
freca, proprio oggi pomeriggio, ed in maniera del tutto casuale, ho parlato al telefono con Giuseppe Giannini. Avevo chiamato sul cell. il presidente del Sulmona (nonchè titolare della Giòsport) per chiedergli alcune cose. Si trovava a Roma per affari e mi ha detto: ti passo una persona... Era Giannini, col quale ho parlato del fratello che gioca a Luco dei Marsi e della sua apparizione a Libero. Gli ho fatto i complimenti per come ha ballato la canzone di Nando (non so se hai presente) e gli ho detto che qui a Lanciano ci stannop parecchi supertifosi della Roma. Mi ha risposto che se si dovessero realizzare delle cose con la Giòsport verrà spesso in Abruzzo e magari pure a Lanciano. Magari organizziamo un incontro, che dici?
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 19:38:40
BOEMO SHOW
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - 'I vertici andrebbero azzerati. Solo un nome nuovo potrebbe rifondare il calcio e risollevarlo da questa situazione', parola di Zeman. L'allenatore ha idee chiare: 'la crisi e' nata dall'avvento di Berlusconi che compro' 24 nazionali per il Milan sovvertendo ogni regola del mercato, cosi' tutti gli altri per andargli dietro si sono indebitati. Ma ora il problema non riguarda solo Roma e Lazio. Se la Juve deve vendere un terreno per salvare i conti, che ha a che fare con lo sport?'.
2004-03-21 - 16:09:00

Messaggio del 21-03-2004 alle ore 18:21:21
straniè, secondo me non se ne va. ha voluto mandare un messaggio a chi pensa di comprare la roma per poi vendere i pezzi migliori e farci soldi. può darsi che mi sbaglio, ma non credo che Totti sia un mercenario. vedremo..
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 17:38:12
bravi, tenetevelo stretto Totti...
appena due anni fa diceva che sarebbe rimasto a vita con la Roma, anche se quest'ultima fosse retrocessa in C2.
A fà le chiacchiere siamo bravi tutti, e Totti con quanto ha dichiarato in tv (e dunque non c'è il rischio che possa essere stato male interpretato) che quello di stasera potrebbe essere il suo ultimo derby...
Mò tutti dicono che è un modo per far uscire allo scoperto eventuali nuovi acquirenti capitolini: a parte non vedo il nesso tra le due cose, visto che l'ostacolo ad un eventuale passaggio di consegne è rappresentato solo ed esclusivamente dai debiti sin qui accumulati da Sensi, ma io non ci credo affatto.
Freca tu che ne pensi al riguardo? Metteresti la mano sul fuoco circa il fatto che Totti resterà per sempre a Roma, anche in caso di eventuale ridimensionamento (atre che C2...) dei programmi?
Per una volta tanto, dò ragione a Sensi, che al riguardo ha commentato: "Sono tutti uguali"... Spero se lo ricordino tutti i tifosi giallorossi, prima di incensare un giocatore che, al di là del valore (indiscutibile), è semplicemente un giocatore professionista come tutti gli altri, altro che bandiera...
L'ultima è stata Gigi Riva del Cagliari, dopo il quale non ne ricordo altri.
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 17:26:04
Miserabilmente fatto fuori?.... sarà.... ma mi dite che c'aveva di buono zeman???? ha mai vinto qqualcosa???
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 08:52:04
è uno dei pochi da stimare...
tranne, come in questo caso, qualche piccolo difettucccio!
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 14:15:23
Un altro personaggio miserabilmente fatto fuori.
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 13:29:29

Frecavè sei frecato
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 13:23:31
Venerdì 19 Marzo 2004
Parla Zeman: «L’uomo più pericoloso della Lazio è Lopez»
«Vince chi è più forte, la Roma»
di Daniele Lo Monaco

AVELLINO - Aspira l'ennesima boccata, e guarda fuori dalla finestra: «Il derby non è una partita come le altre». Ohi, ohi, e adesso lo confessa? Per questa frase Zdenek Zeman s'è alienato le simpatie delle tifoserie della Roma e della Lazio, la prima che non gli ha mai perdonato proprio di aver perso quattro stracittadine in un anno in nome della “normalità" di una gara che invece normale non è, la seconda che non ha dimenticato il “tradimento" con il passaggio a Trigoria. Oggi, mentre tenta l'impresa disperata di salvare l'Avellino tartassato dagli arbitri e da tanti altri problemi che non è il caso di citare adesso, l'indimenticato Zeman prova a concentrarsi sulla sfida di domenica sera: «Quando mi affannavo a spiegare che il derby vale quanto le altre partite, volevo solo far capire che non si potevano stravolgere i valori tecnico-tattici con le motivazioni nervose. E infatti, oggi che le acque si sono un po' calmate vince sempre la più forte. Cioè la Roma. Anche se per il contorno e l'aspettativa è sempre una partita a sé».
Vede dunque i giallorossi favoriti anche stavolta: «La Lazio può essere molto pericolosa solo se potrà giocare di rimessa, nella maniera che le è più congeniale». Sugli uomini decisivi, prova ad abbozzare qualcosa: «Montella. Ma giocherà?». Difficile. Aspira di nuovo, si prende una pausa, ripensa a quanto fece per convincere Sensi a tesserare l'aeroplanino che poi non riuscì mai ad allenare. Poi si concentra sul versante Lazio: «Ho letto che Claudio Lopez ha avuto qualche problema familiare. Ma se sarà in campo sarà il più pericoloso tra i biancocelesti».
Altra pausa, sentiamo partire una musica familiare, è “Grazie Roma", l'inno giallorosso. Incredibile, è la suoneria del suo telefonino. Ha girato tutta Italia, ma la Roma gli è rimasta dentro. E Totti pure: «Credo di non dover aggiungere altro sul suo valore. Anche Cassano rende così tanto solo perché ha Checco al suo fianco». E' tardi, paga il conto, lascia sul tavolo la sua carta di credito. American Express. Quella ufficiale della As Roma. Incredibile, romantico boemo.

GRANDE BOEMO!

Nuova reply all'argomento:

zitti..parla Zeman

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)