Sport
Buttiamo giù una scommessina.. tra quanto tempo ZLATAN IBRAHIMOVIC vincerà il pallone d'oro??? 1-2 anni?? moggiani e rimasugli del passato si astenghino please
se mette un po la testa apposto, il prossimo anno!
Secondo me me mai....(sono interista
) Sogni.
Secondo me ha le stesse speranze di vincerlo di Adriano quando è arrivato all'inter... Fà un pò tu...
Raga ma state scherzando??? è un fenomenoooooooooooooOOOOH
in piu' è europeo!!!! basta co sti brasiliani bastaaaaaaaa poi all inter è diventato il doppio più forte VAI ZLATAAAAN
------------
Editato da Darkkstarr il 27/11/2006 alle 02:52:52
dark hai ragione e pensare che io gli ho detto pure male quando lo abbiamo preso!!! Adesso è diventato più forte di prima e gli juventini ci stanno a rosicare sopra xchè li ha abbandonati in malo modo. Ma secondo voi uno della sua classe poteva giocare in B?

dark, accorcia sa cazzo di frase!!!

..interisti penosi..
..e voi lì ancora con Branca ed Oriali a fare acquisti fasulli..

..ad esultare per scudetti di legno vinti da spioni..trepidanti per questo campionato di A2 a lottare con il Palermo e la Rometta
sempre meglio che lottare con il frosinone!!

Dimas, dopo secoli dovevi cacare pure tu... Che delusione il tuo intervento...
Si divendat na serie B pur tu?
salve sono un moggiano, sul mio pianeta ci sono tante belle cose
Zlatan Ibrahimovic? Alla Juve mi stava sul cazzo, all'Inter anche... Ho sempre pensato che fosse una suola e continuo a pensarlo... Vedo con piacere che gli JuvenBini prima lo osannavano paragonandolo ad uno dei piu' forti giocatori del mondo, ed ora lo reputano uno scarparo... E questo è tutto dire, ma fortunatamente il gioco piu' popolare in italia é cmq roba per pochi.
Branca e Oriali????? amico mio cosa ti dicono questi affarucci:
figo 0 euro
solari 0 euro
vieira 12 milioni , dalla juve pagati 30-40 non so piu' quanto
martins vivaio rivenduto a 15 milioni
cruz 3 milioni
stankovic 6 milioni(ora ne vale non si sa quanto)
maicon pochissimo e ora varrà chissà quanto con il ritiro di cafù dalla nazionale
crespo 0 euro
CAMBIASSO 0 euro
se vuoi te ne dico altri...
e comunque sempre meglio lottare sanamente contro palermo e roma che giocare con squalifiche, espulsioni, direzioni, falli a centrocampo( che sono i peggiori, blocchi l'azione avversaria sul nascere e riparte la tua... le partite si vincono facilmente cosi..) PILOTATI, poi affari e contratti pilotati tramite GEA, poi amici miei c'è una cosa che non vi dovete scordare.. IL DOPING!!!! ANCHE QUELLO CAZZO !!!!????? nn erano abbastanza sicuri...
se vuoi parlare di calcio ti prego non mi dire le solite fregnarie popolari, fai come gli altri juventini che non giudicano più... io sono interista ma non sono di parte, amo il calcio e tutte le squadre, non ho paraokki. chi mi conosce lo sa.
ah, m'ero dimenticato i programmi televisi pilotati!!!!!!!!!!!!!!!!! CLAMOROSOOOOOOOOOOO!!!!
sudditanza psicologica.. ma andate affanc..
..interisti penosi..
fechete, detto da uno juvenbino è la fine del mondo

Campionato di serie A2?
Albinoleffe
dark, ti quoto in pieno!!! cavolo!! c'è ne sono di interisti in gamba su questo forum!!!

cmq questa sera stringiamoci forte le "pallotte" xchè ci sono circa 14 milioni di juventini che ci tirano i piedi mi raccomando facciamo in modo che rimangono delusi!!

Darkkstar Maicon non è stato pagato pochissimo...ma 0...

Rosic-mode on
..e' davvero roba per pochi..

..per foruna c'e' la play-station.
..compro una consonante...lettera T
..tutto qui?
..vuoi ti faccia l'elenco delle ciofeche invece?
e soldi buttai al vento....per favore..meglio una B con onore che una A con lo scudetto da spioni..

Caro Re jì cache quanta mi si smove la cacate dentr a la panz

Su Zlatan cmq..concordo, da pallone d'oro l'ho sempre detto ed è risaputo..vederlo nerazzuro mi fa male..per questo spero che "pisci" il più possibile..
caro dimas....e'kaka dove lo mettiamo...e'certamente piu'maturo per il pallone d'oro,senza dimenticare ronaldinho ieri autore di un super-goal.....non sempre le potenzialita'vengono espresse..e'solo all'inizio.
Concordo sulla piata male nel vederlo con le strisce diverse..in fin dei conti:sti'cazzi...fosse na uagliona...
Fregne su fatte della B con onore.
ok si vuoi farmi l'elenco delle ciofeche? evidentemente non guardi molto lontano. sicuramente nell'inter c'era confusione, ma tu prova a metterti nei panni di una società come l'inter che ha un segiuto in italia e nel mondo mostruoso ( se vai su inter.it vedrai che hanno dovuto tradurlo anche in cinese!!!! e sta per arrivare anche l'arabo! è il sito internet di club calcistico più visitato al mondo, supera quello del real e del manchester di gran lunga! ), prova a metterti nei panni di questa società che non sa piu come deve tornare ad alti protagonismi, e si chiede "ma cosa cazzo dobbiamo fare???" è logico che si va incontro ad una serie di errori. Ma mettiamo in chiaro una cosa, è da quando arrivo' cuper che queste cose non succedono più.. dunque tu parli del passato ormai strapassato. da allora all'inter si sono visti solo affari che hanno fatto venire l'akuolina in bocca a tutti!! Per finire, siccome sono interista
e cerco sempre più di somigliare al mio presidente in fatto di stile, non ti elenco le ciofeche vostre.. ma se mi farai arrabbiare..
E VAI ZLATAN ANCHE STASERA HAI FATTO BINGO BRUTTO NASONE
cappellì
Darkkstarr sei il meglio
...no, tanto x chiarire...
figo 0 euro, ok... intanto ti 6 mai chiesto quanto gli date ogni anno?! ti sembra un buon investimento? cosa vi ha fatto vincere sto fenomeno, coppa italia?
solari 0 euro, che affarone, (sempre tralasciando l'ingaggio) quante partite ha giocato?
vieira 12 milioni (qui devi parlare con Cobolli, che alla fine uscira fuori che è interista
scherzo), dalla juve pagati 30-40 non so piu' quanto (la juve lo ha pagato 18 milioni...)martins vivaio rivenduto a 15 milioni: qui mi vanterei poco... Martins io me lo sarei tenuto tutta la vita, gli davate 4 banane da mangiare e quando giocava dava sempre il massimo... non siate felici solo xchè non lo sentite +, dovete "ringraziare" (x modo di dire) il fatto che s'è fatto male appena s'è messo la maglia del newcastle
cruz 3 milioni: finalemente un acquisto mirato, un giocatore che vale di sicuro di +... è infatti il migliore attaccante dell'inter sta sempre seduto in panchina
stankovic 6 milioni(ora ne vale non si sa quanto) SCUSA, PERCHE' STANKOVIC DOVREBBE VALERE CHISSA' QUANTO?! FA LA CACCA D'ORO?!... mah...
maicon pochissimo e ora varrà chissà quanto con il ritiro di cafù dalla nazionale: prima di tutto maicon vi è costato 6 mln (pochissimo...), cmq vorrei mi spiegassi xchè dovrebbe valere di + con cafu che lascia la nazionale... (sempre da vedere se ci gioca, visto che c'è cicinho sulla fascia destra...mah!)
crespo 0 euro qui ti do ragione, crespo lo pagano con le magliette, ne va pazzo... parma, lazio, inter, milan, chelsea, milan, chelsea, inter...
CAMBIASSO 0 euro l'hai dovuto scrivere in stampatello, e ci sta tutto, così Parlap si accorge di quanto sono citroni a Madrid a dare via un giocatore come Cambiasso x prendere quello del wrestling, come si chiama, Batista...
In sostanza avete speso il doppio del Real (che ha preso Emerson, Cannavaro e Van Nistelroy) e meno del Chelsea (che ha preso Ballack e Sheva)... x fortuna che c'è la Telecom!!!
-Taz-
dimas se la rometta gioca contro la juve,ji fa 4 gnuccune
ecco un altro che ha il fegato coi buchi... taz mi fai pena
Figo 0 euro ti sembra un buon investimento?????
sei un mito!! La polemica su questo mezzo zingaro non mi interessa,mi facè cacà con la Juve figurati con l'Inter.Aspetto comunque l'intervento del Papa sull'argomento e quello correlato sugli strepitosi acquisti....
zlatan vincerà il pallone d'oro quando vladimir luxuria diventerà presidente della repubblica
squadra di zingari e mercenari
xDarkkstarr:stavolta mi trovi in disaccordo,l'inter di errori nel mercato ne ha fatti a valanga spesso spendendo troppo,mi viene in mente hakan sukur,ma ce ne sarebbero di esempi....o come mettere pirlo e seedorf in tribuna..
Cio'non toglie che ha avuto(e quindi acquistato)na cifra di bei giocatori.
Piuttosto taz farei anche un'altra critica ai nerazzurri,il numero di stranieri...

(x azzurri')
senti se dobbiamo parlare degli acquisti sbagliati o azzeccati di anni fa o prima ancora stiamo freschi, ogni volta ti potrei ricacciare una cosa e non la finiremo mai.
io parlo degli ultimi 2-3 anni al massimo. l'inter è stata sempre protagonista del mercato con acquisti a costo zero incredibili.. 3 fuoriclasse dal real a 0 euro e mo' le facè la juve, ca sta sopra a lu cazze a mezze monne... povero miccoli..
poi il numero di stranieri.. ma la finite co sta stronzata?? che ti pensi che la juve o il milan ne hanno di più di italiani? si forse 2-3 (il milan ha costacurta e maldini..). guarda quanti spagnoli hanno real e barca, contameli e dimmeli, o guarda quanti inglesi ci stanno al chelsea.. contameli e dimmeli. Se vuoi na squadra da panico non ti puoi basare solo sui giocatori della tua nazione. e poi in italia chi cazzo ci sta di forte libero??? i migliori sono già strapiazzati. e poi il migliore è materazzi che ce l'abbiamo noi.
ma sinceramente la juve cia' campato co'si intreccichi dei parametri...diamo a cesare(luciano) quel che che e'di cesare(luciano)....
la ns storica ciofeca fu'henry...ma vu n'avete fatte a bizzeffe...
tralasciando che coccolate i giocatori all'invero simile:a calci in culo(lippi docet)li prenderei tutti(tutti) per certi atteggiamenti.
L'inter e'una multinazionale da anni....proprio non favorisce il discorso nazionale,pur avendo un buon settore giovanile,tutti stranieri,infatti Blatter e'intervenuto,prendendo l'inter,come esempio negativo sotto sto'punto di vista,manifestando l'intenzione di mettere limite agli stranieri...
caro vogue,se la fatte cullu vuscicone di blatter sa osservazione stenghe tranquille
lo sapevo....vuscicone mi sta'n'gule pure a me....vai ciccio
vogue si che è juventino e sportivo vero (pero' fammi un piacere, cambiati la fotina quanto non la sopportooo!! ^^)
l'inter è stata sempre protagonista del mercato con acquisti a costo zero incredibili
-Taz- quoto Ciccio solo sul vuscicone pieno di merda e vermi di Blatter
va bene dark di protesta????
Eh bravo taz fammi capire che fai il presidente di qualche squadra di calcio: attento agli ingaggi e al costo dei giocatori. Dai allora qualche consiglio alla società che tifi ti dovrebbe ingaggiare
Per tua ignoranza purtoroppo paragoni la campagna aquisti di squadre come il chelsea e il real all' inter, dicendo che abbiamo speso il doppio del real. Ecco quanto abbiamo speso noi:grosso 5,5 mln
maicon 6 mln
viera9,5 mln (non 12 come erroneamente scrivi tu vai su repubblica.it)
dacourt 0 mln
crespo 0 mln
maxwell 0 mln
IBRAHIMOVICH 22 mln
Per un tot di 43 mln
con la cessione di martins 15 mln
L'Inter ha speso 28 mln di euro
Il real ha speso per
van nilsteroy 15 mln
diarra 26 mln
cannavaro 21 mln (in tre anni)
emerson 16 mln (sempre in tre anni)
mi fermo qui e fanno 78 mln
il chelsea ha speso per:
shevchenko 45 mln
Mi fermo qui credo (o almeno spero) che hai fatto un errore di valutazione. abbiamo speso il doppio del Real

Per cortesia inizia a ragionare da tifoso e non da economista. Poi soprattutto mi dici quale giocatore per la tua squadra gioca gratis tutti hanno un ingaggio.
Stankovich non caga merda evita di fare lo spiritoso prima critichi sulla spesa e poi fai lo spiritoso su un possibile guadagno.
Baptista ora è all' arsenal scambio con reyes.
Ciao Taz
bravo idolo!
vogue va benissimo sta fotina!
Eh bravo taz fammi capire che fai il presidente di qualche squadra di calcio: attento agli ingaggi e al costo dei giocatori. Dai allora qualche consiglio alla società che tifi ti dovrebbe ingaggiare Per tua ignoranza purtoroppo paragoni la campagna aquisti di squadre come il chelsea e il real all' inter, dicendo che abbiamo speso il doppio del real. Ecco quanto abbiamo speso noi:
grosso 5,5 mln
maicon 6 mln
viera9,5 mln (non 12 come erroneamente scrivi tu vai su repubblica.it)
dacourt 0 mln
crespo 0 mln
maxwell 0 mln
IBRAHIMOVICH 22 mln
Per un tot di 43 mln
con la cessione di martins 15 mln
L'Inter ha speso 28 mln di euro
Il real ha speso per
van nilsteroy 15 mln
diarra 26 mln
cannavaro 21 mln (in tre anni)
emerson 16 mln (sempre in tre anni)
mi fermo qui e fanno 78 mln
il chelsea ha speso per:
shevchenko 45 mln
Mi fermo qui credo (o almeno spero) che hai fatto un errore di valutazione. abbiamo speso il doppio del Real o del Chelsea
Per cortesia inizia a ragionare da tifoso e non da economista. Poi soprattutto mi dici quale giocatore per la tua squadra gioca gratis tutti hanno un ingaggio.
Stankovich non caga merda evita di fare lo spiritoso prima critichi sulla spesa e poi fai lo spiritoso su un possibile guadagno.
Baptista ora è all' arsenal scambio con reyes.
madonna quanto state acidi!!
poi dite agli juventini!! 
idolo, senza scendere nei particolari, che ho sonno e non me la tiene....
- 12 mln x vieira l'ha scritto l'amico tuo interista, non io;
- tutti i giocatori hanno un'ingaggio, tuttavia concorderai con me che quello di figo è + alto di quello di altri giocatori... e cmq inutile nasconderci che il real doveva semplicemente trovare qlc1 a cui darlo x liberarsi dell'ingaggio (visto che non rientrava + nei piani della societa')... quindi non mi sembra tanto un COLPACCIO, bensì l'inter era disposta a pagare quell'ingaggio (x un giocatore di una certa età) mentre altre squadre europee preferivano puntare su giocatori + giovani;
- ti prego, evita l'aria da saputo (mi scuso se magari ti è sembrato che io l'avessi, non era mia intenzione...), stankovic secondo me non vale + di quanto l'avete pagato, tutto qua
- x qnt riguarda Baptista io mi riferivo al periodo in cui il real ha dato via cambiasso, non a oggi
amen -Taz- ah! tanto x concludere...
io non mi rimangio le mie parole (da juventino)... credo che zlatan possa vincere il pallone d'oro, anche se da portiere mi auguro lo vinca buffon il prossimo...
poi x finire vi dico che se calciopoli ha avuto UN SOLO effetto positivo su di me questo è che ora me ne frego molto di meno del calcio (cosa che vi consiglio di fare) tant'è vero che sono uscito un sabato e ora ho la ragazza...
-Taz-
anche di cambiasso dovevano liberarsi per l'ingaggio^^ stankovic all'estero lo considerano come noi consideriamo lampard^^ fatti i calcoli di quanto puo' valere^^ stankovic all'estero lo considerano come noi consideriamo lampard
e a te ki te l'ha detto?!
-Taz- Caro taz senti fammi capì secondo te stankovic adesso come adesso vale 6 mln ma se 6 mln ci vale quasi Blasi (con tutto il rispetto, era ironico). L' aria da saputello, sì hai ragione, mi sembrava che l' avevi tu. Cmq da guventino si fatte bbone non ci pensà più allu pallone. I miei più vivi complimenti ad una persona in gamba anche io farei lo stesso se la squadra me stesse alla serie B.
chi me l'ha detto? io ho famiglia all estero e amici di web in tutta europa, e dicono proprio cosi. ^^
comunque torniamo al protagonista del forum

e vai ZLATAAAAAAAAN !!!!!!!!!!!!!!!!
avete messo le foto dei cessi neroazzuri
manca solo quella del pochettone Ronaldo e abbiamo qui quó e quá al completo
scrivece quell che t par ....intand scteme prim ........mo magn e vatt a durmi...cacator
ciky ^^
ma se 6 mln ci vale quasi Blasi
ehh... co sto cazz' di euro so saliti tutti i prezzi

I miei più vivi complimenti ad una persona in gamba anche io farei lo stesso se la squadra me stesse alla serie B.
ovviamente c'è una buona dose della questione "juve in b" che ha contribuito a farmi scurda lu pallone... cmq ci aggiungerei che:
-sto in francia e da 4 mesi non vedo la televisione (nè italiana nè francese);
-il campionato di serie a è alquanto pietoso... ieri ho scoperto che il catania è quarto
... e poi... non è xchè me la voglio prendere con l'inter, cmq una vittoria sul campo dell'empoli la stanno a celebrare (non l'inter, i giornali) come una champions league!!... mi sembra eccessivo, ecco -Taz- taz si vede che sei disinteressato
statti in francia va e scrivi su lens.fr darkkstarr tu pinz'a stankovic
-Taz- perchè mo che ha fatto stankovic???? ao' ma da laggiù le vedi le partite?
scrivece quell che t par ....intand scteme prim ........mo magn e vatt a durmi...cacator
spero che scherzi,perché se vuoi offendere hai sbagliato persona
per · tu scherzi ...io ........pure......!!!
magn e vatt a durmi' cacator
..per favore..meglio una B con onore che una A con lo scudetto da spioni..
per il troppo ridere mi sono cacato addosso 
Fregne su fatte della B con onore.

Jihad
OtiopE VAI ZLAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN 2-0
bravissimo giocatore ma il pallone d'oro e difficile che lo vince
mo vediamo... tanto ha 25 anni mi sa! è giovanissimo!

guardate quel coglione dietro.. lo riconoscete????
cazzo hai fatto zlatan??? vabbè non è colpa tua dai.. ti perdoniamo
qualche nome: cannavaro (che per facchetti serviva come pedina di sambio per nesta
) e r.carlos...ma viene in mente anche kanu.. il mercato dell'inter è stato una barzeletta per molti anni e mo vi state a fa gli svelti...
..avete speso una montagna di quattrini senza cognizione di causa....
cmq quest'anno state a fa paura...ma prima...
vi siete lamentati della dirigenza inter per ann e mo riesce che sono pure dei geni
queste sono le tue parole......e queste sono le mie
ho rivisto piu volte l'azione di ibra quando e stato espulso....ha calciato il pallone sul fishio dell'arbitro.........ma che c...o doveva fare.....??????e non era nemmeno in fuori gioco.....anche perche il guarda linee era li ...e non aveva sbandierato.....................cmq...
Ciky guarda cosa dice la cazzetta dello sport (ossia il vs giornale) al riguardo:
"Ibra, rosso fiscale ma legittimo
L'arbitro Rocchi espelle l'attaccante dell'Inter applicando il regolamento. Sullo 0-0 ci stava un rigore per fallo di Materazzi su Makinwa. "
Se lo dice la carta igienica rosa che è il giornale lecchino
di Moratti c'è da credergli... ok....winning...ok.....stavo..zummando....
mi correggo......nzummando
Nessuno parla dell'imperatore Adriano....BON ADRIANO....

Cmq Ibra è davvero forte...Anche se è un coglione perchè si fa sempre cacciare...purtroppo è stupido
lo conosci? quello sai da dove viene? dai quartieri popolari di malmoe, sai dov'è malmoe almeno? sai cosa c'è nei quartieri popolari di malmoe? chiamalo stupido.. prova a dirglielo in faccia stupido a quello li.
gli juventini prima l'osannavano e mo lo reputano uno scarparo..ma lo vedi ke ignoranza!gli interisti invece prima lo reputano uno scarparo..poi xò comprano comprano e comprano dalla juve..bravi!prima zlatan poi vieira poi vogliono buffon e poi camoranesi..RIDICOLI!!
buffon?camoranesi? e che ci dobbiamo fare???noi in porta abbiamo caesar......che prendera il posto di dida nel brasile..anzi gia e il numero 1....e dopo sulla destra abbiamo un certo figo.......e dopo comprano e comprano dalla juve...????????'solo 2 calciatori.....e dopo non e colpa nostra se siamo una societa pulita e hanno scelto loro dopo tante offerte da altri team di tutta europa di venire all'inter in serie A

ZLATAAAAAAAAAAAAAAN IIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVICC

PALLONE D'ORO

MOSTRUOSO!
con l'inter si diverte da matto!!!

Ecco la faccia di Cobolli Gigli
no di moggi.. cobolli poverino nn c'entra nulla.. gli tocca essere il presidente della nuova GiUvE
------------
Editato da Darkkstarr il 16/01/2007 alle 23:17:51
porc.. ancora un gol??? ... ma vabbò mo avasct

...oddì, ma stu gol nn le so visct...stav già fraceke

IbraiNOMANE

Winnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra un pò oltre i piedi gli comincia a cantà pure la coccia
chiama palla prova una girata da fenomeno aaaaaaaaaah!!!! peccato sarebbe stato un gol entrato dritto nella storia della A!! si rialza richiama palla arriva il cross BINGHETEEEE!!!!!!!! Zlataaaaaaaaaaaaaaaaan.... IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIC! uno a zero palla al centro!!!
siamo a quota 10
senza contare gli assist
altro che ronaldo2..
quess è nu campione:
dapprima il gol da cineteca tentato:

e poi il ripiego di testa
:
------------
Editato da Darkkstarr il 30/01/2007 alle 22:05:24
Ricordatevelo, se continuerà così sarà il nuovo pallone d'oro!!!!
scusate, lo so nn ha segnato ma ha fatto n'azione assurda(oltre che l'assist per l'1-0) contropiede solista, scartati2-3 giocatori, perde palla al limite, la riconquista, veronica su 3 dif e passaggio

11esimo gol
(degli assist ho perso il conto
) ricordo che Totti guida la classifica cannonieri con 14 reti, una distanza non incolmabile 

Chapeau!
..cappellì cussù è lu RE..esse ronaldinho e Cristiano Ronaldo..
..l'evoluzione del calciatore in 100 anni..al massimo dello splendore..grandi atleti..che combinano fisicità e fantasia..tecnica e tattica..
..in poche parole..IL CALCIO
Dimas è coerente
pure turigliatto!
è facile giocare bene, fare gol, assist ecc. in una squadra nettamente più forte di tt le altre, nel campionato più brutto e con il più basso tasso tecnico di almeno gli ultimi vent'anni. qst campionato l'inter l'ha vinto prima di giocarlo. aspetterei a glorificare ibra come il n.1 del mondo...
è facile giocare bene, fare gol, assist ecc. in una squadra nettamente più forte di tt le altre, nel campionato più brutto e con il più basso tasso tecnico di almeno gli ultimi vent'anni.
mah...
Scusa Brightman, ma Patrizia l'ha mandata Moggi?
MA VIENI ZLATAAAAAAAAAN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIIIIIIIIIIIIIC
1 GOL 1 ASSIST MALANIST A LA CASA VUSTR NGHE LU SCALDOTTT

PAGHETE PAGHETE RONALDO MAC DONALD PAGHETE
PINGHETE!!!!! A LA CASE NGHE LU SCALDOTT
Complimenti ad Ibrahimovic
bravo vanilla sky, l'unico che fin'ora ha mostrato la faccia!
dove sono gli ALTRI????
? Fossi in Maldini mi ritirerei a fine campionato.
Zlatan sul gol di Cruz gli ha fatto capire che ormai...a scorte!!!
MALDINI A CASA!
BASTA!NON CE LA FAI PIU'!
ZLATAN IBRAHIMOVIC ALL'INTER GIA A FINE 2005!!!
è clamorosa l'indiscrezione che è trapelata nei giorni scorsi dall'agente del
neo interista!
Zlatan Ibrahimovic infatti gia nel dicembre del 2005 aveva incaricato il suo agente(Raiola) di vedere quante possibilita c erano di potersi trasferire nella stagione seguente(agosto 2006) nella squadra di cui è sempre stato tifoso!!
Rapporti logorati con Capello e vogllia di Inter le motivazioni!
Tutto questo quando Moggiopoli non era neanche lontanamente immaginabile!!
Quando si dice LUNGIMIRANZA!!!!
ZLATAN UNO DI NOI!!
ZLATAN ZLAAATAN
Purtroppo nelle partite fondamentali non è mai decisivo,che non segna da più di un anno in champions fà riflettere
ca faaaaaaaaaaaaaaaatte????
GRANDE ZLATAN INTERISTA DA SEMPRE !!!!!

13° goAL assist non determinati

(rigore netto..)

grazie fenomeno!
DOPPIETTA!!!
Una bella
ai dirigenti del Milan per non aver preso Ibra mamma mia, crespo-adri-ibra in campo non c'è proprio storia, e chi cazzo se li marca??
più figo 

Però buttarsi non è stato un bel gesto...
jamme su possibbele cavete sempr a recaccià kakkose, siete proprio tristi
Dovete chi?
Guarda che a casa ho la maglia di Ibra!

Però quando "c'è vò, c'è vò!"
ah mbè
cazzo io ancora non ce l'ho
appena è matematico lo scudetto la ordino su inter.it
però ho un dubbio, quella bianca o normale?
Io ho quella normale
io mi sa che mi prendo la bianca fa troppo paura
Ho sorprendentemente letto in alcune risposte (di Darkkstarr ovviamente) che l'inter adesso sa addirittura fare anche gli affari!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!
Bilancio dell'era moratti:
2000 giocatori comprati per vincere 1 coppa uefa, 1 scudetto regalato, 2 coppe mancini, 1 supercoppa italiana!
BILANCIO FANTASTICO!!!!
Certo che sate grave!!!!!!
Cirt sunn!!!!!
Cmq per me IBRA il pallone d'oro lo può vincere!!!!
Tecnicamente è uno dei migliori attaccanti in circolazione in questo momento.
Quest'anno, poi, al contrario di altri, è stato molto concreto anche in fase realizzativa.
Non so fra quanti anni lo vincerà ma è sulla buona strada!
Mi scuso per aver dimenticato,fra il palmares, i trofei delle varie BIRRE e COMPAGNIE TELEFONICHE!!!!!!!!!!!!
RICORDO A TUTTI, SOPRATTUTTO A ZLATAN E TOMASMILLIAN:
Ricordo ai cari InterTristi ke quest'estate dopo aver preso Crespo, vi siete buttati a capofitto su Toni (fino all'atto finale dell'incontro Toni-Della Valle) e solo dopo ke il giocatore decise di restare a Firenze vi siete buttati su Ibra....Quindi non si facciano troppo gli svelti i vostri dirigenti (e voi di coseguenza) per l'acquisto di Ibra dato ke come prima scelta avevano deciso di spendere 25mln per Toni (un trentenne) e solo dopo il suo NO hanno virato su un vero campione(Ibra)....
E poi l'ha detto Oriali a ControCampo ke per soffiare lo svedese a noi l'unica cosa era batterci sul tempo dato ke dovevamo aspettare di passare il preliminare con la Stella Rossa...infatti l'annuncio è stato dato la mattina dopo l'andata del preliminare....
Certe volte, ma per voi molto spesso, il silenzio è d'oro.................
Scusate, per quanto riguarda il mio post qui sopra, non mi riferivo a ZLATAN ma a DARKSTARR.....
e' piu facile che vinca IL PALLONE MEDICO!!!! slatan sinisa e storpiovic !!!!!zingari!!!
28maggio2003 ma ki si'??kivvu'??ma ki ti conosce??
ma ki se ne frega di te del milan e di toni?
qua stiamo parlando di Ibra..
apri un post....intitolalo "IO ROSICO" e poi semmmai ti vengo a rispondere li'
Caro Tomasmillian a quanto pare le associazioni di idee non sono il tuo forte: per questo ti riporto il passaggio del tuo messaggio cui mi riferivo.
Messaggio del 12/03/2007 17:31:53
--------------------------------------------------------------------------------
ZLATAN IBRAHIMOVIC ALL'INTER GIA A FINE 2005!!!
è clamorosa l'indiscrezione che è trapelata nei giorni scorsi dall'agente del
neo interista!
Zlatan Ibrahimovic infatti gia nel dicembre del 2005 aveva incaricato il suo agente(Raiola) di vedere quante possibilita c erano di potersi trasferire nella stagione seguente(agosto 2006) nella squadra di cui è sempre stato tifoso!!
Rapporti logorati con Capello e vogllia di Inter le motivazioni!
Tutto questo quando Moggiopoli non era neanche lontanamente immaginabile!!
Quando si dice LUNGIMIRANZA!!!!
ZLATAN UNO DI NOI!!
Mo li sì capit a ke mi riferivo o ti devo fà un disegnino?
Volevate Toni e vi siete ritrovati con Ibra solo perchè Toni è stato convinto da Della Valle a rimanere a Firenze.................quindi LUNGIMIRANZA DE CHE?!?!
E cmq se nn vù parlà co gente che non conosci sì sbajiat tecnologia....usa il tuo cellulare e parla co quelli della rubrica....
ma voi non sapete stare un giorno senza ricacciare un idiozia sull'inter? siete proprio tristi, per fortuna siete sempre i soliti 2-3 elementi.
no 28maggio2003 forse nin si capit!!
non è che nn voglio parlare con gente che nn conosco..
non voglio parlare nghe la gente gne te!!
è diverso..
EVVAI TOMAS...FALLI ROSICA!!!!NIN CI PARLA'!!!!

pa pensare alla (I).....................??
infatti se nn gli rispondiamo questi rosicano da putrefarsi
però non ce la faccio
cmq sto post fa paura, si può leggere ogni giorno la prima pagina del corriere dello sport
io l'ho conosciuto zlatan

.potete leggerlo al post che ho aperto
vatt a jettà guidùcc
bello zlatan bellissimo
...dal vivo ancora di più

Nuova reply all'argomento:
ZLATAN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui