Sport

zlatan "zingaro" ibra
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 12:21:50
difficilmente le persone mi stanno sopra i coglioni, possono non starmi simpatici a pelle, ma è raro che riescano a rendersi insopportabili.....bene, sapete darmi una spiegazione plausibile del perchè ibrahimovic, pur avendolo visto solo in tv, riesce a strami sopra i coglioni in una maniera straordinaria...appena lo vedo non riesco più a muovermi che mi sento un peso di circa 40 kg sul basso ventre...lo prenderei a schiaffi con quella faccia di ca**o che si ritrova.........."si è avverato un sogno" le sue ultuime dichiarazioni....mavaffangule va
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 12:31:39
Simpatico non e' ma il gioco delle parti sembra che voglia si faccia cosi'...Lucio ha detto anche di peggio alla sua prima da ex nerroazzurro alla juve.............
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 12:35:41

lo prenderei a schiaffi

misà che è un po' difficile
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 13:09:10
mah...alla fine come fai a dire se è simpatico oppure no, visto che non lo conosci??? sembra arrogante, e magari lo è, cmq è un professionista serio, si è sempre impegnato al massimo dovunque ha giocato (i risultati parlano chiaro).
Non so, magari sei milanista e sei rimasto male per la cessione: ci può stare, ma alla fine non si può pretendere fedeltà da uno che gioca per professione, al limite prenditela con la società, che ha preso in giro i tifosi per l'ennesima volta, annunciando di non vendere solo per far partire la campagna abbonamenti (la pubblicità era bella, e giganteggiavano ibra e silva )
Nel caso tu non fossi milanista, bè, ti capisco, ma purtroppo oggi il calcio è così. Io ho abbandonato tutto, eccetto la virtus e la polisportiva lanciano.it
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 13:50:50
Quanto cazzo è forte.
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 14:22:18
veramente sono interista e il post era proprio diretto al fatto che pur non conoscendolo mi sta sul ca**o solo a vaderlo in tv.......può darsi che per chi lo conosce nel quotidiano sia pure un fregnone, ma con quella faccia da zingarone poco ci credo.....

cmq l'anno prossimo può pure venire ad indossare la maglia n.9 della virtus che l'accogliamo a braccia aperte e tasche vuote...
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 15:11:23
Secondo me il PSG ha fatto la cazzata del secolo a prenderlo e a dargli tutti i suoi soldi.....
Le ultime 3 squadre che lo hanno avuto se ne sono sbarazzate, ci sarà un motivo no?
Adesso voglio vedere se Ancelotti riesce a far convivere quella accozzaglia di primedonne che ha messo su... magari in Francia andrà tutto bene che la concorrenza non esiste... ma la champions??
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 15:41:19
Sarebbe troppo fregno se il Milan vincesse contro il Psg in Champion's sia all'andata che al ritorno e con un risultato di quelli pesanti, 4-0, 5-0 ecc, giusto a far capire che con i soldi non vinci, puoi comprare chi ti pare sono altre le cose che contano, vedesi l'inter del triplete, a giocatori certo stava benissimo, ma c'erano altre squadre che sulla carta erano decisamente più forti, o anche la Juventus di quest'anno, nessuno dica che l'inter o il milan non erano migliori, ovviamente sulla carta... mò cà si quiss si cumeje appiccià vuje avvede... aess vò jucà tutt quent, ch fà lavezzi sta alla panchin e ibrahimovic jiok? o lu contrarije?? e quill cà ci stè l'anno scors?? facetl appiccià sa miccj...
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 20:37:03
Paladino,se superiamo il girone di champion's è già tanto.

Gran classe e forza fisica,a trovarne di giocatori così che danno tutto in campo ed esigono molto dai compagni e soprattutto da se stesso cmq mi dispiace troppo x lui,x nn parlare di thiago,molti mi dicono "ma tanto ibra lo trovi il sostituto" ma chi?? Matri,dzeko?? ma per favore.

ah no tenem Pato,mo ci pensa lui l'anno prossimo a fa 35 gol sto raccomandato di merda!

quest'anno speriamo di nn fare la fine dei Prescritti nella scorsa stagione.

Messaggio del 19-07-2012 alle ore 20:58:08
si e avverato un sogno.......e grazie a sta pippa.........14 milioni di euro e un grande sogno....lui non parlava del parigi calcio.....

non vedo l´ora che ricomincia su kakkio di cambionat....cosi con la nuova squadra dei prescritti e la nuova maglia comunista....vi caminem ngol...........

potere al popolo
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 22:09:30
Ciky la maglia comunista piace anche a me...e non so perchè

Endless hai ragione però secondo me il problema non è solo venderli ma come ci sei arrivato...hai venduto Thiago e ti sei liberato di Ibra dopo aver rinnovato l'uno e promesso la n 10 all'altro!!!RIDICOLO,e sai a chi mi riferisco...

Ibra l'antipatico,l'arrogante,il prepotente non ha detto una sola parola contro chicchessia del milan...e qualche sassolino se l'è tolto perfino il timido Pirlo................
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 22:26:55
Spero di no, sicuramente è dura ma un dubbio mi perseguita... avete perso o venduto, gattuso, nesta, zambrotta, credo van bommel, thiago silva, maxi lopez ibrahimovic e inzaghi e galliani dice che state bene così, al massimo ne arriva un altro e basta...

dico io, se puta caso s'infortunano un paio di giocatori chi scende in campo?? non vorrei che fanno un toto milan e fanno giocà i tifosi... arrivate a 22 giocatori totali??
Messaggio del 19-07-2012 alle ore 22:33:37
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 00:30:55
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 01:59:51
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 09:22:21

però secondo me il problema non è solo venderli ma come ci sei arrivato...hai venduto Thiago e ti sei liberato di Ibra dopo aver rinnovato l'uno e promesso la n 10 all'altro!!!RIDICOLO,e sai a chi mi riferisco...

oro colato!!!!!!
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 12:07:35
questa parodia è il TOP!!

uahahahah

però secondo me il problema non è solo venderli ma come ci sei arrivato...hai venduto Thiago e ti sei liberato di Ibra dopo aver rinnovato l'uno e promesso la n 10 all'altro!!!RIDICOLO,e sai a chi mi riferisco...

ridicolo a dir poco,bastava parlare chiaro a fine stagione,qualkun'altro lo ha fatto..noi no!

abbiamo superato le sceneggiate napoletane,tanto da far invidia a Mario Merola e Nino D'Angelo.
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 15:41:40

Ibra l'antipatico,l'arrogante,il prepotente non ha detto una sola parola contro chicchessia del milan...e qualche sassolino se l'è tolto perfino il timido Pirlo................

mica tanto...a me risulta un "se volete vi faccio un assegno". che persona squisita
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 16:43:06
in realtà, la cosa non è certa...cmq se l'avesse detto avrebbe avuto ragione: ma come, prima mi dici di credere in me e di volermi dare il 10, e poi mi dici di avermi venduto al psg e di andarmi ad accordare???
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 01:36:06
eh, vabbò, ma pure lui non è che sia stato proprio un signore. stava a fa il tignoso perchè il psg voleva dargli 9 milioni e non gli andava bene. poverino, rischiava di finire in miseria
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 04:18:03
a me non hanno fatto nessun'effetto le sue dichiarazioni, a parte queste frasi qua

"Ciò che succederà in Italia da questo momento non è un mio problema, è un loro problema: certo che perdere due giocatori come me e Thiago rappresenta una grossa perdita per tutto il calcio italiano. Ma l'Italia è così: non si sa mai le persone che cosa vogliono fare. Sicuramente senza di noi il campionato di Serie A sarà più povero, con meno qualità".

per la serie l'umiltà...

a zlatan ma vaccacà va, ca senza di te seme vinde tutte...
------------
Editato da El Treble il 21/07/2012 alle 04:18:33
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 04:26:50

non vedo l´ora che ricomincia su kakkio di cambionat....cosi con la nuova squadra dei prescritti e la nuova maglia comunista....vi caminem ngol...........

potere al popolo

cmq mi sta a fà sangue pure a me l'Intercomunista
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 16:27:35
secondo me ha ragione...la serie A ha perso 2 campioni, e per ora non ce ne sono di nuovi, è ovvio che si è impoverita...
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 16:53:19
si ma tientilo per te no? visto che t'ha date a magnà fine a mò....
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 17:21:00
... si è impoverita, ma non vuol dire che sia meno vincente. L'Inter mentre lui era in Spagna ha vinto tutto... mentre lui, quando era in Italia, con le 3 squdare più blasonate, non è mai riuscito a vincere una cazzo di champions... quindi uno potrebbe pensare che non siamo più poveri, ma lo eravamo quando c'era lui...
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 17:28:44
Manco col Barcellona c'è riuscito. In ogni caso giocatore fortissimo e professionista esemplare. Ma decisivo in alcun modo in campo internazionale. E dopo Juve, Inter, Barcellona e Milan anche i francesi se ne accorgeranno.
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 19:48:26

si ma tientilo per te no? visto che t'ha date a magnà fine a mò....

vabbè, mica ha detto male alla serie A, ha solo detto una cosa vera, tra l'altro...

Nuova reply all'argomento:

zlatan "zingaro" ibra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)