Sport
schin, ma i cori da stadio "razzisti" LI FANNO SOLO I CRETINI DELL'INTER? non penso! e allora perche tutto questo scandalo! ma su non facciamo ridere x questi imbecilli. con questo chiudo qui la discussione xchè proprio non vale + la pena parlarne. cmq sempre FORZA INTER!!!!
Aggiungo,allora,892, che,adesso,in occasione del derby di Milano, ho appena saputo che Maldini e Zanetti,in qualita' di capitani,si abbasseranno ad andare a parlare con gente con la quale dovrebbe parlare il pubblico ministero.Inoltre ho criticato Cordoba che non gioca nella juve e i tifosi dell'Inter.Poi,se qualcuno crede che la juve non abbia fatto una figuraccia,come adesso anche Milan e Inter, col caso Ancellotti,chi i pozze fa?
però vnomini solo la juve nelle magagne..
Risiko,che te ne freche a te quelle ca tenghe dendre a la vocche i?Oppure mi sono mai interessato di quello che hai in bocca tu?Inoltre l'ultima squadra che ho avuto fu il magico Real Lanciano, campionato amatori federale(eme fatte ottave).Le purcarie le fa tutte e 3:Juve,Milan e Inter.Le altre non possono farle,perchè piccole,senno' le facesse pure isse.
cappellì ma tu ti sempre la juventus sopra a sa vocche?? pins a la squadra te!!!
Potessero crepare tutti..
non ho parole.....
poi azzurrì fai come berlusconi, dai del nazista ai tedeschi?
Io sto parlando dei cori da stadio
skin ma come fai a dire che il razzismo sta solo in italia. ti ho appena detto quello che succedeva agli emigranti in germania, cosa ha fatto il nazzismo, la storia la sai? il razzismo esiste ovunque come fai a dire queste cose!!! sei ridicolo!!! in america, nazione che si vanta di portare la libertà da pertutto, pensi che non esiste ancora il razzismo, ricordati che la mamma dei cretini è semore incinta. gli stupidi che vanno allo stadio x sfocare le loro oppressioni la loro stupidità credendo di fare delle bravate ci saranno sempre e non si può colpevolizzare una società come l'inter x questi deficenti.
CHE VERGOGNA...
(ANSA) - PARMA, 30 NOV - Durante l'incontro di coppa Italia Parma-Inter si sono alzati cori offensivi dei tifosi interisti all'indirizzo del calciatore Zoro. Il giocatore ivoriano del Messina, offeso dai tifosi dell'Inter durante la partita casalinga al punto che aveva pensato di smettere di giocare, e' stato fatto oggetto anche questa sera di cori insultanti. A nulla e' dunque valsa la decisione di far cominciare le gare di Coppa Italia con 5' di ritardo contro il razzismo sugli spalti.
si persevera..
Azzurrissimo, la tua storia conferma ancor di più la stupidità degli italiani, che non imparano mai dalla loro storia. Negli anni 80 i cori erano tutti rivolti ai terroni. Fatto sta che tutti gli stranieri confermano che certe cose succedono solo in Italia, un paese di extracomunitari da secoli. Cmq capisco il pensiero di chi avrebbe preferito che Zoro avesse continuato a giocare, ma parlare di mala fede del giocatore mi sembra eccessivo.
Quote:
certo che poi i tifosi vanno a jettà i motorini dalle curve
quel motorino non potevano farlo salire indisturbati, dunque è evidente che esiste un problema maggiore, a livello di sicurezza.
x quanto riguarda i soldi, se dovessimo mandare in tribunale tutte le società che hanno debiti(e nn mi sembra che il debito sia illegale, finchè una società riesce cmq ad onorarlo, senza contare che l'inter non è nemmeno quotata in borsa) si salverebbero, a livello nazionale, solo 2-3 società. Ah, dimenticavo, il debito è già stato coperto con la cessione del marchio... ma poi, che cazzo c'entra tutto questo con il post? Dobbiamo arrivare ai debiti della Fiat pagati di tasca nostra? Oppure ai bilanci di mediaset da tempo sotto indagine? Ma la cosa più preoccupante è Giraudo che parla di moralità, uno che è tuttora sotto processo

------------
Editato da Skin il 30/11/2005 alle 22:04:05
avete scritto un sacco di cazzate x un giocatore che ha voluto solo mettersi in mostra. io guardo tutte le partite del calcio italiano e ogni volta che tocca la palla uno di colore gli fanno i buuu i cretini ci sono ovunque e noi parlando in qusto modo gli diamo solo spazio. basta basta . l'inter è stata la prima squadra ad avere stranieri e giocatori di colore ora solo x qualche ignorante si stanno riempiendo giornali su zoro. ma che pensasse a giocare e non rompesse il cazzo!!!
dimenticavo una cosa: mio padre emigrante in germania non poteva entrare nei bar xchè all'ingresso c'era scritto "vietato l'ingresso agli italiani" questo come lo chiamate voi. mio padre si rompeva il culo per 4 soldi zoro prende migliardi. badate bene non sono affatto razzista, e non giustifico il caso ma smettetela xchè gli tronzi ci saranno sempre.
------------
Editato da Azzurrissimo il 30/11/2005 alle 19:43:53
Milano, 17:36... ??!! allora te nè rraggione zi chicce, quando alle 13:24 vi aveva avvisato ke le frasi l'avè sendite solo ZORO!!!
ora ke si dice?
Ke ha fatto il teatrino perchè è un ridicolo
Il razzismo deve scomparire...punto...non solo dal calcio
Il razzismo deve scomparire dal calcio...
CALCIO, CASO ZORO; GIUDICE SPORTIVO: ARBITRO NON HA SENTITO
Milano, 17:34
Il giudice sportivo non ha preso provvedimenti in merito alla vicenda Zoro. "Il comportamento razzista" dei tifosi, scrive il giudice, "non è stato percepito dall'Arbitro, dal Quarto Ufficiale, dagli Assistenti e neppure dai collaboratori dell'Ufficio Indagini presenti alla gara, che hanno registrato, invece, un coro di tenore irriguardoso, ma senza contenuti di discriminazione razziale, nei confronti del calciatore Zoro, dopo che il medesimo aveva ripreso la partecipazione alla gara".
I soldi,Negroni,sono della societa' nerazzurra.Come fai a sapere e a dire che non ci sono ?Il tuo è un discorso da bar dello sport,altrimenti dovresti provarlo(il fatto delle cambiali per raccogliere denaro,postato da Dimas, tempo fa,è una cosa legalissima e molto usata dalle grandi societa',non solo di calcio, e non è sintomo di dissesto finanziario).Altrimenti da parecchio tempo,non da adesso,l'Inter avrebbe ricominciato dalla C2.La giustizia ordinaria se ne frega,e fa bene,del tifo e delle grandi societa' di calcio.Il caso doping della juve docet.
una normale società con quel bilancio avrebbe già portato i libri contabili in tribunale
quanto mi fai sangue
Nulla da obiettare sulla gestione giuridica del tutto..

però credo che la società potrebbe farsi sentire di più..
Infatti Cordoba te la cocce pe sparti' le recchie,quindi Cordoba dovrebbe pensare a risolvere il problema?Steme apposte allora.Una volta che hanno ripreso con le telecamere i responsabili di qualsiasi azione violenta,siano processati e condannati.Quando superano i 2 anni di condizionale,siano incarcerati,come accade a chiunque commetta reati fuori dallo stadio.Continuando a squalificare e a multare le societa' fanno solo il gioco dei tifosi idioti.Poi magari la polizia si mette a manganellare un tifoso col figlio sulle spalle,che non fa niente di male.Una cosa che mi diede molto fastidio fu la dirigenza della juve che ando' a spiegare e a giustificare l'ingaggio di Ancellotti a gente che non aveva il diritto di ficcare il naso nelle faccende di una grande societa' di calcio come la juve.La giustificazione che sono i tifosi che ,con la loro presenza,permettono ai calciatori e dirigenti di guadagnare non regge,perchè quei tifosi non pagano,anzi ci guadagnano,con la gestione dei biglietti.
------------
Editato da Cappellini il 30/11/2005 alle 13:30:20
io non ci posso credere ke solo io e Dean la pensiamo allo stesso modo...Vuol dire che Zoro è riuscito nel suo intento di prendere in giro l'Italia... ah, non so se avete sentito che le frasi della curva nerazzurra, secondo la disciplinare, non erano cori razzisti ma bensì le "solite" offese e fischi da stadio. Poi per quanto riguarda fischi alla razza no e al gesto tecnio si, dico che spesso i fischi sono più ad un gesto non tecnico, come una protesta fuori luogo o un particolare atteggiametnto, se questo lo fa un nero anzichè un bianco, perchè non dovrei fischiarlo??? perchè è nero? ma sticazzi!!! per me è tale e quale ad un bianco!!! Dunque il mio riassunto è questo: 1- Zoro, sotto di 2 a 0 c'ha provato, ha fatto l'offeso del cazzo ma dopo un po', vedendo ke Martins era di gran lunga più nero di lui, ha desistito perchè ha capito che si apprestava a fare una gran figura di merda. 2- Qua si è incominciato a fare del razzismo al contrario, ovvero, ai bianchi ormai si può dire di tutto, fischiare, offendere, alla minima cazzata di un nero parte un fischio come tanti dalla curva e finisce il mondo, si dà del razzista a un poveraccio ecc... Siamo uguali in tutto e per tutto, per questo se Zoro avesse continuato a giocare invece di fare il teatrino, quei 4 interisti sarebbero rimasti frustrati dall'indifferenza del giocatore... Ma tutto questo vittimismo di Zoro mi fa solo ridere e vomitare, fossi stato l'allenatore l'avrei preso a calci in culo e gli avrei detto... Meglio che non lo dico!
Certo hai ragione cappellì..però ricordi cosa fece la società nerazzurra in merito allo scandaloso derby dove Dida fu colpito dal fumogeno?Cordoba disse addirittura:"Beh non è da difendere,ma certo è normale quando succedono certe cose in campo.." ma dico scherziamo?certo che poi i tifosi vanno a jettà i motorini dalle curve
Aktarus,se ogni societa' fosse in grado di fare quello che dici tu,cioè controllare la propria tifoseria,che è impossibile,gli stadi sarebbero arcisicuri.La polizia che ci sta a fare?Anni fa accadde alla juve ,che si abbasso' a spiegare a un gruppo di tifosi juventini,il motivo dell'ingaggio di Carlo Ancellotti,piu' volte offeso dai tifosi juventini,non tutti,chiaramente.
Evidentemente non ha saputo prendere le giuste misure
La società dell'inter ha già pagato tante volte x questioni del genere, nn vedo a cosa serva
Adesso multeranno l'Inter,innocente,perchè non è compito dell'Inter controllare l'operato dei tifosi,ma dello stato.
Non sono d'accordo cappellì..ognuno deve essere responsabile della propria tifoseria,altrimenti è troppo comodo..deve essere l'inter,avvalendosi se necessario di forze statali,a risolvere i problemi attinenti alla propria tifoseria..
Quello he volevo dire è che se nel calcio ognuno facesse il proprio mestiere, non dico che questi fatti non ci sarebbero, ma sicuramente avrebbero una portata minore e i 4 babbei non proverebbero più gusto visto che non vanno più nei titoli di apertura del Tg 5.
Dean, il problema nn è nemmeno il politicamente corretto, perchè ad andare nei titoli di apertura non sono tanto i negretti offesi, ma lo stupratore che naturalmente ha la pelle nera. Ricordi quell'omicidio commesso alla facolta di matematica a Bologna? La prima cosa ad essere scritta fu che carnefice e vittima erano entrambi omosessuali... capisci che voglio dire?
mi sono sentito peggio io quando durante una partita a Villa S. Vincenzo un pastore con le pecore mi ha gridato:
"numero seiiiiiiiiii...vai a pascere le pecoreeeeeeeee"

scherzi a parte...è chiaro che sono atteggiamenti vergognosi, ma penso anche che se zoro avesse evitato quella scenata non sarebbe stato l'errore più grande della sua vita.
Non è certo il primo e purtroppo non sarà neanche l'ultimo bersaglio di cori del genere...
Non condivido il discorso "viene pagato bene, qualunque cosa se la tiene", però non bisogna nemmeno diventare fascisti al contrario.
Che cazzo mi significa "Materazzi figlio di puttana" va bene perchè non identifica un problema sociale...e ma sti cazzi...sempre un'offesa si parla
P.S.
non può essere immorale chi spende soldi propri
peccato che i "soldi propri" non ci sono e che una normale società con quel bilancio avrebbe già portato i libri contabili in tribunale
Ma nella vostra scala di valori esistono solo i soldi? rispondetemi a questa domanda. Da certi commenti pare che Zoro abbia organizzato tutto già prima della partita, roba da pazzi. Ha agito semplicemente da essere umano, col sangue alla testa. Può anche aver sbagliato, ma la sua è stata una reazione istintiva. Invece qui si continua a parlare di stipendi e del 2 a 0 che forse faceva più male delle offese... bah. Per me ha fatto bene a incazzarsi e la partita potevano anche sospenderla.
Per quanto rigarda i commenti e l'invadenza di certi dirigenti, stendiamo un velo pietoso, sono più cafoni dei tifosi.
------------
Editato da Skin il 30/11/2005 alle 10:32:03
Voi non sapete cosa vi siete persi nel post editato
Menestrè dammi un Milione all'anno e puoi dirmi quelloc he ti pare, sai quanto me ne frega?
Ma è ovvio che quei 4 coglioni vanno condannati, ma c'è bisogno di dirlo?
E non mi rispondete con le solite frase "Certo che c'è bisogno di dirlo" visto che c'è gente che ci campa dicendolo, ma guarda caso non cambia mai niente.
Quelloc he volevo dire è che se nel calcio ognuno facesse il proprio mestiere, non dico che questi fatti non ci sarebbero, ma sicuramente avrebbero una portata minore e i 4 babbei non proverebbero più gusto visto che non vanno più nei titoli di apertura del Tg 5.
so che devo specificarlo perchè i palòadini del politicamente corretto non aspettano altro, NON STO DICENDO CHE BISOGNA METTERE LA SORDINA ALLA VICENDA.E cmq ditemi quelloc he volete ma questa storia con il razzismo vero non c'entra un'accidenti
------------
Editato da Dean Corso il 30/11/2005 alle 00:22:35
infatti, disorder, la cosa + triste ancora è l'abitudine all'inciviltà. Lo stesso Zoro dice che la cosa che gli ha dato + fastidio è il fatto che li abbia ricevuti nel suo stadio. Fuori casa è normale.
Poi dare del terremotato, terrone, etc ai giocatori bianchi è normale sempre.
Discutevo giustappunto ieri sul fatto che il calcio è oramai lo sport con la tifoseria peggiore tra tutti gli sport esistenti. Si tifa per la propria squadra offendendo gli avversari. Bel modo di essere sportivi...
disorder, se domani qualcuno ti si avvicina e ti dice che sei un figlio di puttana non reagisci perchè questo non è un "problema sociale"??
1X2?? questo è totocalcio, dare dello "straniero" a dei milanesi(che poi probabilmente erano sicilianissimi tifosi dell'inter) in una città italiana, mi sembra a dir poco una forzatura. se poi questo viene detto da un extraeuropeo mi sembra proprio una cazzata immane!!
vorresti mandare quei tifosi a brooklin o detroit?? a me sembra che quei ragazzi rifuitano la società multi etnica proprio perchè conoscono i guasti di brooklin e detroit!!
menestrello, concordo con te: dean e bartam avrebbero tutto il diritto di incazzarsi come iene se venissero apostrofato con gli aggettivi da te indicati. quel che continuo a non capire è perchè a giocatori bianchi si dice domenicalmente questo ed altro e nessuno fa le alzate di scudi che si fanno puntualmente quando ad essere offeso è un negro!! mi schiererei decisamente dalla parte dei difensori di zoro, se gli stessi avessero identica reazione quando le offese vengono rivolte ad altri individui indipendendemente dal colore della pelle...
quoto taz...
mamma mia che delusione

ragazzi, rileggete mai quello che scrivete?!
che delusione
-Taz- ALT! Zoro con uno stipendio simile ha tutto le opportunità e il dovere di accettare qualsiasi critica dalla stampa e dal pubblico. Ma lui prende quello stipendio per essere un calciatore. Siccome NON è stato fischiato per un suo gesto tecnico, ma è stato fischiato per il colore della sua pelle allora la cosa cambia e di molto.
Vorrei vedere se a Dean e Bartam venisse detto "Terrone di merda" o "Cafone" riguardo qualsiasi cosa, ma soprattutto in un contesto dove non c'entra niente. Dean, stai a lavora e ti dicono "Brutto cafonetto del cazzo, hai finito di lavorare o stai ancora a grattarti le palle su lanciano.it?" Spiegami: siccome sei pagato ti stai zitto?
Non c'è prezzo per la dignità umana!
OLTRE IL RISULTATO...

FACCHETTI RISPONDE A MOGGI E GIRAUDO
Lunedì, 28 Novembre 2005 19:47:44
MILANO – Dopo aver raggiunto Parigi insieme con Luis Figo per partecipare in rappresentanza dell’Inter alla festa per i 50 anni di "France Football", il settimanale che assegna il "Pallone d’Oro", a Giacinto Facchetti sono state riportate le dichiarazioni, rilasciate in mattinata a Torino, dai dirigenti della Juventus.
"A Moggi mi sento di rispondere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo – ha commentato Facchetti -. Invece, per quanto riguarda l’immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Giraudo quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene"
vai giacì

------------
Editato da Frecavento il 29/11/2005 alle 15:26:35
Certa gente proprio non riesce a pensare almeno 10secondi prima di scrivere certe cazzate!
DI CANIO E' IL LORO MITO...E CIO' FA CAPIRE TUTTO...E' NORMALE FISCHIARE "I NERI"...VERGOGNATEVI!!!
sono daccordo con dean. mi farei prendere anch'io a insulti, con uno stipendio del genere.
1) mi spiegate perchè quando tutto lo stadio canta "materazzi-figlio-di-puttana" non accade nulla e quando si fa buuu a zoro si finisce il mondo??
2) e questa è davvero clamorosa. zoro dice di essersi sentito offeso perchè era in casa. ma eravamo a messina o in qualche capitale africana?? secondo il pensiero di zoro che erano gli "stranieri" a messina, i tifosi dell'inter??
1) "Materazzi figlio di puttana" non identifica un problema sociale. Il razzismo è un problema sociale, oltre che psicologico (per chi lo propaganda);
2)Il Messina giocava in casa. L'Inter fuori casa...1X2....Sai, la schedina?
Per risolvere il problema del razzismo avrei una proposta (forse difficilmente attuabile). Spediamo tutti questi cavalieri ariani che. insozzano le curve di Roma, Milano, Torino, Verona etc etc... in gita una settimana a Brooklyn, o Detroit, o in qualsiasi altro posto a maggioranza africana (afroamericana, in questo caso). E vediamo fin dove arriva la loro virilità....
è più vicina tunisi a milano che messina
sul "caso" zoro avrei 2 cose cose da dire:
1) mi spiegate perchè quando tutto lo stadio canta "materazzi-figlio-di-puttana" non accade nulla e quando si fa buuu a zoro si finisce il modo??
2) e questa è davvero clamorosa. zoro dice di essersi sentito offeso perchè era in casa. ma eravamo a messina o in qualche capitale africana?? secondo il pensiero di zoro che erano gli "stranieri" a messina, i tifosi dell'inter??
Di Canio, voce fuori dal coro
'L'opinione pubblica fa schifo'
Il capitano della Lazio, dopo i fatti di razzismo di Messina, commenta: ''Rispetto il giocatore, ma penso che le ingiustizie siano altre''. Poi va giù duro sul pensiero quasi uniforme della gente: ''Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore''
n'altro fenomeno..
qui se ne parlerà fino a domenica prossima...poi svanirà tutto

in italia gli argomenti durano 7 giorni...dall'unghia spezzata di nirvanella alla morte di un papa
e successa une cosa similare durante i playoff del hockey qui, il portiere della carolina e nero (cosa rara nell hockey) e si faceva lanciare delle buccie di banane, e lui se ne andato via,solamente che 2 giorni dopo piu nessuno ne parlava
(ANSA) - TORINO, 28 NOV - 'Contro il razzismo noi possiamo fare poco ma la Figc potrebbe infliggere sconfitte a tavolino'. Queste le parole di Moggi sul caso Zoro. 'Non so - precisa Moggi - cosa sia successo a Messina, ma sono al corrente che Zoro e' stato sentito dall'ufficio indagini. Per l'Inter potrebbe scattare la squalifica del campo o una sanzione ancora piu' grave'.
Sapevo che qualcuno sarebbe venuto qui sopra x parlare di tifosi interisti anzichè di razzisti(se io vado alla curva dell'inter divento automaticamente razzista?). A sto punto rispetto molto di più i giudizi di dean e del profeta. Ho letto l'intervista a Zoro, che afferma di essere preso a bersaglio in tutti gli stadi, ma per la prima volta gli è accaduto a Messina, cosa proprio non gli è andata giù. E' pur vero che lo sport giocato è il migliore cura per certi episodi. Spero che l'Inter un giorno riuscirà a schierare una squadra con 11 neri, alla faccia della padania e di sti coglioni che non hanno mai capito un cazzo della vita.
------------
Editato da Skin il 28/11/2005 alle 18:34:06
zoro a fatto una sceneggiata ciò non giustifico assolutamente i cori razzisti. non date addosso ai tifosi interisti xchè di questi stronzi ci sono in tutti gli stadi
Tante chiacchiere per arrivare poi a quale conclusione?
Anno 2005, occhio torneranno i dinosauri . . .
------------
Editato da Il Re il 28/11/2005 alle 17:26:32
La mamma de fessi è sempre incinta, e poi dicono che l'aborto è immorale
Sono anni che si condanna e poi non cambia mai un cazzo, anzi gli episodi si moltiplicano
nn si può assolutamente nn condannare un episodio del genere... l'offesa a zoro è un insulto al calcio giocato...inutile incolpare la società, bisognerebbe individuare uno ad uno i tifosi ke hanno intonato i cori.
i fanatismi politici sono presenti in tutte le tifoserie, bisognerebbe condannarli tutti.. vi ricordate alla morte di agnelli cosa scrissero su uno striscione degli ultrà della fiorentina???
"A FIRENZE NESSUN LUTTO"... vergognoso!
sono fatti ke vanno condannati..
Io darei un premio a quei bravi tifosi interisti che intonavano simpatiche liriche nei confronti di zoro... qualcuno conosce qualce rivendita di tritolo che fa i pacchi natalizi?
Si ,Freca,perchè avrebbero approfittato del fattaccio di ieri per prenderti in giro.In pratica si sarebbe ridotto a uno sfotto',come anche qua.Ieri c'è stato un episodio di razzismo e si parla di campagna acquisti e del fatto che è offensivo essere tifoso dell'Inter,perchè non vince mai.
------------
Editato da Cappellini il 28/11/2005 alle 14:15:58
Forse avrò una mente contorta ma io vedo l'episodio dei buh al nero e l'articolo uscito sulla padania collegati.....
mi spiego come ha dettto già dimas la tifoseria dell'inter è dichiaratamente schierata... figuriamoci come si sono potuti sentire questi quando gli altri fanatici dei padani li hanno accusati di essere tifosi di una squadra che non presentava nessuno che non fosse nato sul sacro suolo italico
allora siccome i cervelli di queste persone posso arrivare al massimo ad addizionare 2 + 2 qual'è stato il risultato?Per rifarci dello smacco subito dai padani fischiamo al nero così dimostriamo la nostra assoluta fede nera...........
cappellì, se la curva era quella della roma ti assicuro che il post arrivava a 50 interventi in meno di un'ora
Io dissento da Dean,per il semplice fatto che Zoro è pagato per allenarsi e giocare,non per essere insultato.Putroppo gli stadi sono zona franca,grazie alla polizia.Adesso multeranno l'Inter,innocente,perchè non è compito dell'Inter controllare l'operato dei tifosi,ma dello stato.Multando le societa' la lega non fa altro che mettere le stesse in condizione di essere ricattate dai tifosi.
quanto siete buoni, buoni e prevedibili.Peccato che con le ovstre frasette fatte da baci perugina non si è mai risolto un cazzo!!
Come dice Il profeta l'offesa +è ad personam, visto che in quanto a "negri" l'Inter non la batte nessuna.
Poi voglio vedre quanti ariani c'erano in quella curva.
Gli unici episodi di vero razzismo che io ricordi erano quelli contro Winter nella curva della lazio e quelli di Udine e Verona contro l'israeliano e l'afriocano.
Ma Udine e Verona sono ambienti molto particolari.
Nel mondo del calcio se ognuno si occupasse del proprio mestiere molti di questi problemi neanche esisterebbero.
E' molto più grave l'altra avvenimento che è successo in quella partita e stavolta sulla curva del Messina
dean nn ha niente d ciu vergognarsi.. ha semplicemnte espresso una sua opinione anche se sinceramente nn la cndivido..
il rispetto nn si paga..
Infatti ,c'è sempre la scusa della battuta,allora anche Dean ha fatto una battuta provocatoria.Da come lo attaccano,pare che il razzista sia Dean,non quelli che hanno insultato Zoro.Se lo squallido episodio di ieri fosse capitato a un'altra squadra,diversa dall'Inter,per esempio la Samp,la maggior parte di quelli che sono intervenuti adesso,non l'avrebbero fatto.Queste cose accadono tutte le domeniche,in tutte le categorie.Se,pero',capitano a Inter,Milan e Juve,gli interventi sono piu' numerosi.
------------
Editato da Cappellini il 28/11/2005 alle 13:53:19
kabuto credo stesse ironizzando...faceva una sua battuta
io quoto akta...
dean ma ti si mmattite???

però conoscendo dean forse gli piace essere offeso...altrimenti nn si spiegherebbe la sua resistenza nel parlare con me e jun
kabuto,la tua considerazione su Mancini non c'entra niente con quello che è accaduto ieri e che accade spesso negli stadi,purtroppo.Bomber,il razzismo è una cosa,capire di calcio è n'atre.Da come scrivi tu,Bomber,fare il tifo per l'Inter equivale ad essere offensivo e razzista.In questo post,invece di parlare di razzismo, si parla dell'Inter che perde e non vince mai.
ha fatto la mossa per farsi pubblicità
Ognuno pensa a suo modo...ma non sono d'accordo!
Tutti abbiamo giocato a calcio più o meno...una cosa è sentirsi dire Langianese di merda (e tutto fa parte del CAMPANILISMO e dell'odio che provano i paesini limitrofi al nostro perchè...NON CI POSSONO VEDERE!!!)
...altro discorso è un offesa per il colore della pelle...BIANCO O NERO CHE DIFFERENZA C'E'???
Tutta gente TARATA quella che insulta i "colored"!!!
Io sto con Zoro!
si vede che gli interisti non capiscono un cazzo di calcio...offendere un giocatore di colore è ridicolo...vebè dimenticavo tifano inter...si offendono già da soli...Grande Zoro
Credo che i cori siano innanzitutto di natura politica..dato che ormai le curve sono schierate politicamente..e quella dell'Inter non è sconosciuta a fatti del genere..
VERGOGNA!!
Io sono daccordo con Dean... che Zoro non rompesse i coglioni, ha fatto la mossa per farsi pubblicità, o sperando in una sconfitta a tavolino dell'inter... fa ridere. Poi era palese l' offesa ad personam e non alla razza sennò pure Martins, Adriano, Cordoba ecc... avebbero dovuto lasciare il campo... Zoro ha fatto un teatrino senza motivo, stop. In ogni campo dove ho giocato la prima cosa che mi urlavano era: " LANGIANESE DE MMERDE, FIJE DE PUTTANE, AREVATTENE A LU PAESE TE", dovevo mettermi a piangere e chiedere il cambio perchè dei cafoni non facevano altro ke insultami?
misteri nerazzuri...
dean nn ha niente d ciu vergognarsi.. ha semplicemnte espresso una sua opinione anche se sinceramente nn la cndivido..
il rispetto nn si paga..

Vai cazzo!
Dean Corso fai pena. Vergognati!!!
il bello è che mancini vuole combattere il razzismo comprando + stranieri possibile!
Ha fatto bene,hanno rotto il cazzo con questi cori razzisti che poi sono anche ridicoli..martins è nero,allora che cazzo canti?Cmq la tifoseria dell'inter non è nuova a comportamenti veramente deplorevoli,basti pensare ai fumogeni del derby dell'anno scorso e via dicendo..
VERGOGNA...
Sono andato una volta nella curva nord interista...NON CI METTERO' PIU PIEDE!!!
E qst episodi continuano a confermare che non mi sbagliavo!!
RAZZISTI DI MERDA!!!
FATE SCHIFO...
Ps Zoro non so che stipendio abbia...ma state tranquilli che non è milionario e cmq non c'entra un cazzo con le offese di MINORATI MENTALI come quelli!!
Offendono ancora per la diversità della pella...CHE RIDICOLI!!
Mi è strano dirlo ma sono pienamente daccordo con il re...

Dean, sinceramente neanch'io mi sarei aspettata una risposta del genere..
Il solito cinico un cazzo Skin, quelle righe scritte dal caro Dean non hanno alcun senso e sinceramente mi hanno anche deluso . . .
Da domani caro Dean, visto che vieni pagato per il lavoro che fai, perché non chiedi a tutti di offenderti?
il solito cinico dean
non sono d'accordo...la dignità prima di ogni cosa
cmq avete vinto a culo, che se nn s'innervosiva zoro pareggiava sicuro
Bah, Pensasse a giocare senza rompere i coglioni, fossi nella società lo multerei, ma di brutto brutto brutto, lui è un professionista ed è pagato per giocare.
Con lo stipendio che prende a fine partita dovrebbe andare sotto la curva a ringraziare quei 4 coglioni che per insultarlo hanno pagato il biglietto, invece di frignare.
ho visto la scena..una vergogna!!
Il giocatore del Messina, nella partita contro l'inter, voleva uscire dal campo perchè ripetutamente attaccato dai cori razzisti.
Io a questo punto mi chiedo se per entrare allo stadio sia più opportuno pagare il biglietto o presentare la cartella clinica...
Nuova reply all'argomento:
Zoro nero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui