Viaggi
CARNEVALE DI NOTTING HILL
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:48:50
Una cosa straordinaria...un intero quartiere londinese chiuso,con 2-3 milioni di persone dentro...musica ovunque per strade,dj che suonano in giro,gruppi che cantano,gente che balla,musica jamaicana,uno spettacolo davvero fantastico!!!!!!!!!!!se vi capita andateci l'anno prossimo,vale la pena!!
Una cosa straordinaria...un intero quartiere londinese chiuso,con 2-3 milioni di persone dentro...musica ovunque per strade,dj che suonano in giro,gruppi che cantano,gente che balla,musica jamaicana,uno spettacolo davvero fantastico!!!!!!!!!!!se vi capita andateci l'anno prossimo,vale la pena!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:46:42
è da 1 vita k sogno di andarci.. ..Londra è la mia seconda città..l'adoro..!!!! deve essere 1 spettacolo meravigliosamente bello..
è da 1 vita k sogno di andarci.. ..Londra è la mia seconda città..l'adoro..!!!! deve essere 1 spettacolo meravigliosamente bello..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:31:46
STAPPOSTO
STAPPOSTO
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:07:01
me lo son perso
me lo son perso
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:04:31
mi dite il periodo?.....
mi dite il periodo?.....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:22:37
fine agosto
fine agosto
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:29:25
ma è quello finito in sparatoria??
ma è quello finito in sparatoria??
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:00:27
tanto bello non è.......!!!!!!anzi di carnevale ci sta poco...solo la mattina fanno i balli in corteo...pero dopo le 5 della sera sono successe sparatorie tra bande rivali......macchine rotte......moto rubate....gente scippata...etc etc etc........il quartiere e troppo piccolo per racchiudere tutta quella gente........
tanto bello non è.......!!!!!!anzi di carnevale ci sta poco...solo la mattina fanno i balli in corteo...pero dopo le 5 della sera sono successe sparatorie tra bande rivali......macchine rotte......moto rubate....gente scippata...etc etc etc........il quartiere e troppo piccolo per racchiudere tutta quella gente........
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:01:42
cavolo Ciky ci ho dormito due volte a Notthing Hill...
cavolo Ciky ci ho dormito due volte a Notthing Hill...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:05:56
Notthing hill il 99% dell'anno e' un posto piu' che tranquillo.
Notthing hill il 99% dell'anno e' un posto piu' che tranquillo.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:27:09
io ci sono stato per circa 4 settimane...dopo ho cambiato zona...Marilebone.....Edgware road....Kilburn....e ora sto a Swiss Cottage.......e devo dire che qui e molto ma molto piu tranquillo rispetto a Nothing hill.......
io ci sono stato per circa 4 settimane...dopo ho cambiato zona...Marilebone.....Edgware road....Kilburn....e ora sto a Swiss Cottage.......e devo dire che qui e molto ma molto piu tranquillo rispetto a Nothing hill.......
Nuova reply all'argomento:
CARNEVALE DI NOTTING HILL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui