Viaggi
Colombia
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 00:37:18
Dal 20 al 31 marzo saro' a Bogota'.Il Sudamerica mi ha sempre affascinato,la Colombia in particolare, ancora di piu'.Dicono sia pericolosa una vacanza in Colombia,ancora di piu' sono invogliato ad andarci.Se mi fanno fuori lascio tutti i miei beni a Phar Lap.Non vedo l'ora di partire.
Dal 20 al 31 marzo saro' a Bogota'.Il Sudamerica mi ha sempre affascinato,la Colombia in particolare, ancora di piu'.Dicono sia pericolosa una vacanza in Colombia,ancora di piu' sono invogliato ad andarci.Se mi fanno fuori lascio tutti i miei beni a Phar Lap.Non vedo l'ora di partire.
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 21:41:07
Addavero cappellì??
Purtete li sci..ca elle nevica brutte!
Addavero cappellì??
Purtete li sci..ca elle nevica brutte!
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 15:46:46
buon viaggio. e che il vento ti sia amico.
buon viaggio. e che il vento ti sia amico.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 18:30:25
Complimenti Cappelli ci vuole una buona dose di fegato,un amico milanese e' stato li un paio di anni fa e ha riferito di una situazione davvero preoccupante con guardie private davanti agli alberghi e tour della citta' con bus scortati.Credo che cmq siano posti piuttosto affascinanti e fuori dalle normali rotte turistiche.Portati oltre agli sci un bel giubotto antiproiettile.
Complimenti Cappelli ci vuole una buona dose di fegato,un amico milanese e' stato li un paio di anni fa e ha riferito di una situazione davvero preoccupante con guardie private davanti agli alberghi e tour della citta' con bus scortati.Credo che cmq siano posti piuttosto affascinanti e fuori dalle normali rotte turistiche.Portati oltre agli sci un bel giubotto antiproiettile.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 21:44:56
Si,Dekkard,mi hanno parlato della situazione un po' particolare,delle guardie armate ecc.Il fatto è che è sempre stato un mio desiderio visitare la Colombia.Peccato che potro' stare solo 12 giorni,non potro' visitarla tutta.Come fanno quelli che hanno molto tempo e denaro a disposizione a restare tutto l'anno a Lanciano?Il prossimo anno spero di andare in Ecuador o Venezuela,altri Paesi a rischio.Lo scorso anno sono stato a Buenos Aires,che mi piacque da morire.PS bella questa nuova sezione di Lanciano.it.
Si,Dekkard,mi hanno parlato della situazione un po' particolare,delle guardie armate ecc.Il fatto è che è sempre stato un mio desiderio visitare la Colombia.Peccato che potro' stare solo 12 giorni,non potro' visitarla tutta.Come fanno quelli che hanno molto tempo e denaro a disposizione a restare tutto l'anno a Lanciano?Il prossimo anno spero di andare in Ecuador o Venezuela,altri Paesi a rischio.Lo scorso anno sono stato a Buenos Aires,che mi piacque da morire.PS bella questa nuova sezione di Lanciano.it.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 21:47:30
capp si ni i vedem adivirtit!!!!!!!
capp si ni i vedem adivirtit!!!!!!!
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 21:48:32
buona vacanza ....mi raccomando OKKIO
buona vacanza ....mi raccomando OKKIO
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:08:21
Non vedo l'ora di partire,meno 4.A quest'ora arrivo all'aeroporto Eldorado di Bogota.
------------
Editato da Cappellini il 16/03/2005 alle 22:13:49
Non vedo l'ora di partire,meno 4.A quest'ora arrivo all'aeroporto Eldorado di Bogota.
------------
Editato da Cappellini il 16/03/2005 alle 22:13:49
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:14:39
cappelli navissa rivini nghi cacch ovulett dendr a la panz? .asd:
cappelli navissa rivini nghi cacch ovulett dendr a la panz? .asd:
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:15:11
Dimas,a Bogota non c'è neve,vanno in maniche corte.
Dimas,a Bogota non c'è neve,vanno in maniche corte.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 22:17:30
Travis,non mi piace la droga,senno' me drughesse,che me freche a me.
Travis,non mi piace la droga,senno' me drughesse,che me freche a me.
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 13:36:47
cappellini e a me nn lasci niente in eredita'?
cappellini e a me nn lasci niente in eredita'?
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 14:48:59
Una gigantografia di Phar Lap Jimmy
Una gigantografia di Phar Lap Jimmy
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 14:50:45
io cappelli vuless la monetina di quand ti li mitt nzaccocc
io cappelli vuless la monetina di quand ti li mitt nzaccocc
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 16:49:06
Quelle le fa lu Cappellini originale Travis
Quelle le fa lu Cappellini originale Travis
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 20:32:31
io invece Cappellì ho sentito che non è + così (tra l'altro con mia grossa sorpresa)... logicamente penso ci siano dei "posti" esclusi per la visita dei turisti, o perlomeno tu n'gi ji
io invece Cappellì ho sentito che non è + così (tra l'altro con mia grossa sorpresa)... logicamente penso ci siano dei "posti" esclusi per la visita dei turisti, o perlomeno tu n'gi ji
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 21:00:03
La persona,Bogotiana, che ho conosciuto a Madrid,prima di natale,e che mi aspetta, ha detto invece di stare molto attento,ovunque.La situazione è sempre pericolosa.Lo stesso sito dell'ambasciata italiana a Bogota avverte i turisti italiani che l'ambiente non è dei migliori,per via dei rapimenti e furti,soprattutto nei confronti dei turisti europei.
------------
Editato da Cappellini il 17/03/2005 alle 21:04:52
La persona,Bogotiana, che ho conosciuto a Madrid,prima di natale,e che mi aspetta, ha detto invece di stare molto attento,ovunque.La situazione è sempre pericolosa.Lo stesso sito dell'ambasciata italiana a Bogota avverte i turisti italiani che l'ambiente non è dei migliori,per via dei rapimenti e furti,soprattutto nei confronti dei turisti europei.
------------
Editato da Cappellini il 17/03/2005 alle 21:04:52
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 21:01:48
Cappellì era nu 'nzimm li sacce che nci stà la neve
Cappellì era nu 'nzimm li sacce che nci stà la neve
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 12:23:33
Cappellini...auguri x il viaggetto
Cappellini...auguri x il viaggetto
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 13:29:30
Non passera' mai il tempo.Tredici ore senza fumare,che tortura.
------------
Editato da Cappellini il 19/03/2005 alle 13:30:25
Non passera' mai il tempo.Tredici ore senza fumare,che tortura.
------------
Editato da Cappellini il 19/03/2005 alle 13:30:25
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 15:11:22
secondo vu c ista cacchedun ca nu viagge del genere se la fatt mbriache?? a da ess la cosa chiu brutte de lu monne
secondo vu c ista cacchedun ca nu viagge del genere se la fatt mbriache?? a da ess la cosa chiu brutte de lu monne
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 20:05:58
Si,un mio amico,che adesso è morto.Ha fatto Roma Johannesburg e viceversa un centinaio di volte,sempre mbriache fraceche,prima,durante e dopo il volo,ma lui piaceva cosi'.
Si,un mio amico,che adesso è morto.Ha fatto Roma Johannesburg e viceversa un centinaio di volte,sempre mbriache fraceche,prima,durante e dopo il volo,ma lui piaceva cosi'.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:57:06
il cap buon viaggio!!!!!!!!
il cap buon viaggio!!!!!!!!
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 01:37:42
cappellì, la situazione in venezuela può dirsi migliorata, questo è il periodo migliore
cappellì, la situazione in venezuela può dirsi migliorata, questo è il periodo migliore
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 17:57:39
Si lo so.Comunque la pericolosita' a Bogota' la percepisci per la presenza di molti gruppi di poliziotti,in qualsiasi posto della citta',armati come se stessero in guerra,per non parlare delle guardie private.Chiaramente,di notte,è meglio evitare certi quartieri a rischio,ma la stessa cosa possiamo dire dell'Italia.Non andrei mai, di notte,nei quartieri spagnoli a Napoli o allo Zen a Palermo.
Si lo so.Comunque la pericolosita' a Bogota' la percepisci per la presenza di molti gruppi di poliziotti,in qualsiasi posto della citta',armati come se stessero in guerra,per non parlare delle guardie private.Chiaramente,di notte,è meglio evitare certi quartieri a rischio,ma la stessa cosa possiamo dire dell'Italia.Non andrei mai, di notte,nei quartieri spagnoli a Napoli o allo Zen a Palermo.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 21:05:44
voglio la cartolina!!!!!!!!!!anzi un regalino.....anzi vengo anch'io e la villa nn la voglio!!!!!!!!!!
voglio la cartolina!!!!!!!!!!anzi un regalino.....anzi vengo anch'io e la villa nn la voglio!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 21:08:03
cappelli a me riportami la coca
cappelli a me riportami la coca
Nuova reply all'argomento:
Colombia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui