Viaggi
isola di hvar - croazia
Messaggio del 29-07-2005 alle ore 15:35:50
KE FIGATA
KE FIGATA
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 09:36:47
si parte!!! vi saprò dire kome m'è sembrata byebye
si parte!!! vi saprò dire kome m'è sembrata byebye
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 22:06:55
non prenotare da qui prendi l appartamento direttamente sul posto..li trovi a prezzi stracciati e poi la gente li é gentilissima....
non ti perdere l'isola di Brac ( Bol ) é stupenda cambia forma col vento e il mare...se puoi anche Dobrovnick.....e ti avevo scritto tante altre cose ma mi si é cancellato tutto....buon viaggio!!!!!!!!!!1
non prenotare da qui prendi l appartamento direttamente sul posto..li trovi a prezzi stracciati e poi la gente li é gentilissima....
non ti perdere l'isola di Brac ( Bol ) é stupenda cambia forma col vento e il mare...se puoi anche Dobrovnick.....e ti avevo scritto tante altre cose ma mi si é cancellato tutto....buon viaggio!!!!!!!!!!1
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 21:23:33
vero, tantissimi pescaresi. pugliesi e campani in generale invece a go go se ne trovano a corfù: nel residence dove sono stato ( con tra gli altri peko e vermillion ) eravamo il gruppo residente più a nord.
vero, tantissimi pescaresi. pugliesi e campani in generale invece a go go se ne trovano a corfù: nel residence dove sono stato ( con tra gli altri peko e vermillion ) eravamo il gruppo residente più a nord.
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 10:44:36
Negrò, tu nin sì viste proprie nisciune!!!
Negrò, tu nin sì viste proprie nisciune!!!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 10:44:16
io sentivo parlare solo pescarese
io sentivo parlare solo pescarese
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 10:41:56
io ho visto solo napoletani e romani...qualche pugliese
io ho visto solo napoletani e romani...qualche pugliese
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 09:45:50
sì infatti skin oramai sono tutti italiani, ho sentito più parlare milanese che non croato. almeno l'anno scorso.
sì infatti skin oramai sono tutti italiani, ho sentito più parlare milanese che non croato. almeno l'anno scorso.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 17:05:24
Ci andai nel lontano 96, assieme a Giogge Besht, quindi parlo di un periodo in cui il turismo in Croazia era da poco ripreso, quando si poteva aprezzare l'autenticità del posto. Si tratta indubbiamente di 1 gioiello del mediterraneo, che però col tempo è finito(inevitabilmente) per diventare 1 colonia di italiani saccheggiatori in vacanza.
------------
Editato da Skin il 11/07/2005 alle 17:20:09
Ci andai nel lontano 96, assieme a Giogge Besht, quindi parlo di un periodo in cui il turismo in Croazia era da poco ripreso, quando si poteva aprezzare l'autenticità del posto. Si tratta indubbiamente di 1 gioiello del mediterraneo, che però col tempo è finito(inevitabilmente) per diventare 1 colonia di italiani saccheggiatori in vacanza.
------------
Editato da Skin il 11/07/2005 alle 17:20:09
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 12:22:35
sono stato con vermillion l'estate scorsa, quindi confermo quanto ti ha detto già lui
cmq è vero che non siamo visti di buon occhio, anche noi abbiamo avuto problemi ( hanno detto male ad un mio amico che aveva la maglia della roma ).
sono stato con vermillion l'estate scorsa, quindi confermo quanto ti ha detto già lui
cmq è vero che non siamo visti di buon occhio, anche noi abbiamo avuto problemi ( hanno detto male ad un mio amico che aveva la maglia della roma ).
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 20:44:07
io posso dirti una cosa simpatica
l'anno scorso, alle 6 di mattina, un camionista completamente ubriaco ha corso dietro me a altri 4 romani armato di pistola
Lo faceva al grido di: "ITALIANI ZINGARI"
e giuro che non sto scherzando
se sei in cerca di una vacanza all'insegna di pace e natura, ottima scelta
in caso contrario, potevi scegliere sicuramente di meglio
per quel che riguarda il costume, potrai togliertelo se affitterai una barchetta e approderai a qualche spiaggetta solitaria
------------
Editato da Negroni il 10/07/2005 alle 20:44:37
io posso dirti una cosa simpatica
l'anno scorso, alle 6 di mattina, un camionista completamente ubriaco ha corso dietro me a altri 4 romani armato di pistola
Lo faceva al grido di: "ITALIANI ZINGARI"
e giuro che non sto scherzando
se sei in cerca di una vacanza all'insegna di pace e natura, ottima scelta
in caso contrario, potevi scegliere sicuramente di meglio
per quel che riguarda il costume, potrai togliertelo se affitterai una barchetta e approderai a qualche spiaggetta solitaria
------------
Editato da Negroni il 10/07/2005 alle 20:44:37
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 13:21:28
veramente le spiagge non ci sono!
veramente le spiagge non ci sono!
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 10:50:51
sisi ho letto ke è pieno di spiagge naturiste
sisi ho letto ke è pieno di spiagge naturiste
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 06:34:02
ma allora tutti in croazia jamà!!!
ma allora tutti in croazia jamà!!!
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 01:25:41
forse vado in bici in croazia insieme a due ragazze, imbarco ad Ancona e poi pedalare, se sai qualcosa in più sulla croazia scrivilo sul forum, grazie e divertiti, non portarti il costume che tanto là non si usa.
forse vado in bici in croazia insieme a due ragazze, imbarco ad Ancona e poi pedalare, se sai qualcosa in più sulla croazia scrivilo sul forum, grazie e divertiti, non portarti il costume che tanto là non si usa.
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 01:24:42
io sono stata con ily....quindi...nn potrò esserti ulteriormente utile eh? basti pensare che quando siamo andate noi è uscito un articolo sul centro che parlava male dei turisti abruzzesi casinisti in croazia.......buon viaggio!!
io sono stata con ily....quindi...nn potrò esserti ulteriormente utile eh? basti pensare che quando siamo andate noi è uscito un articolo sul centro che parlava male dei turisti abruzzesi casinisti in croazia.......buon viaggio!!
Messaggio del 09-07-2005 alle ore 01:13:19
gia' ily & vermillion (thank you very much) mi hanno dato notizie utilissime su questa località dv andrò dal 22 al 29
qualke altra esperienza? considerazioni sul posto? v'è piaciuto? c'è gioventu'/divertimento?
gia' ily & vermillion (thank you very much) mi hanno dato notizie utilissime su questa località dv andrò dal 22 al 29
qualke altra esperienza? considerazioni sul posto? v'è piaciuto? c'è gioventu'/divertimento?
Nuova reply all'argomento:
isola di hvar - croazia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui