Viaggi
LAS VEGAS !!!
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 13:16:15
Ci voglio andare anch'io :'(
Son stato solo a Phoenix........
Ci voglio andare anch'io :'(
Son stato solo a Phoenix........
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 17:47:29
Chiedilo tu agli americani e vedi che ti daranno un sacco di mazzate,cmq per me e uno dei tanti stupidi sondaggi che si sentono certo è vero che non c'è il massimo della moralità dei principi ecc.rimane sempre la città del divertimento e poi gli americani hanno un senso di patriottismo (anche a Las Vegas) che gli italiani se lo sognano..fidati tutto fanno tranne che vergognarsi
Chiedilo tu agli americani e vedi che ti daranno un sacco di mazzate,cmq per me e uno dei tanti stupidi sondaggi che si sentono certo è vero che non c'è il massimo della moralità dei principi ecc.rimane sempre la città del divertimento e poi gli americani hanno un senso di patriottismo (anche a Las Vegas) che gli italiani se lo sognano..fidati tutto fanno tranne che vergognarsi
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:46:43
Ma dai, non possiamo basarci su uno stupido sondaggio...Organizziamo un viaggio solo andata ???
Ma dai, non possiamo basarci su uno stupido sondaggio...Organizziamo un viaggio solo andata ???
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:57:00
lefty la popolazione di las vegas è composta quasi interamente da lavoratori del posto...
x favore...e kmq chiedi agli americani ed un sacco ti diranno così...almeno così diceva un sondaggio k hanno stipulato...
lefty la popolazione di las vegas è composta quasi interamente da lavoratori del posto...
x favore...e kmq chiedi agli americani ed un sacco ti diranno così...almeno così diceva un sondaggio k hanno stipulato...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:30:35
Solo quelli che ci vivono non si vergognano? Ma per favore
Solo quelli che ci vivono non si vergognano? Ma per favore
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:07:11
A me di più...E' il mio sogno proibito
A me di più...E' il mio sogno proibito
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 02:33:11
se ne vergognano xkè x loro è il simbolo del degrado americano...
i principi americani sn basati sulla moralità,sulla patria e sull'onore...
in las vegas di morale nn c'è nulla e neanche di patriottismo...l'onore...bè se la gente è + debole di una passione(gioco)...ecco xkè se ne vergognano
kmq a me las vegas fa sangue...
se ne vergognano xkè x loro è il simbolo del degrado americano...
i principi americani sn basati sulla moralità,sulla patria e sull'onore...
in las vegas di morale nn c'è nulla e neanche di patriottismo...l'onore...bè se la gente è + debole di una passione(gioco)...ecco xkè se ne vergognano
kmq a me las vegas fa sangue...
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 14:32:45
E perchè dovrebbero vergognarsi ??? Io pure ci vorrei andare una volta, anche perchè di più non credo, visto che non so se e come tornerò in patria
E perchè dovrebbero vergognarsi ??? Io pure ci vorrei andare una volta, anche perchè di più non credo, visto che non so se e come tornerò in patria
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 18:56:13
io c andrò una volta x forza...kmq sapete k gli americani si vergognano di las vegas?
io c andrò una volta x forza...kmq sapete k gli americani si vergognano di las vegas?
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 21:29:30
Pollon ma che cavolo hai editato ???
Pollon ma che cavolo hai editato ???
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 16:44:21
------------
Editato da Pollon84 il 18/06/2006 alle 16:45:35
------------
Editato da Pollon84 il 18/06/2006 alle 16:45:35
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 21:45:06
io pure vorrei sposarmi lì..la proposta l'ho lanciata.. kissà se
verrà akkolta
è sikuro ke nn mi sposo in italia
io pure vorrei sposarmi lì..la proposta l'ho lanciata.. kissà se
verrà akkolta
è sikuro ke nn mi sposo in italia
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 14:20:04
Io ci voglio andare, ma quando...E come, con chi, con quali soldi ??? Insomma come faccio non lo so...
Io ci voglio andare, ma quando...E come, con chi, con quali soldi ??? Insomma come faccio non lo so...
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 14:01:14
se mai c andrò...c andrò nelle giuste condizioni...come in paura e delirio a las vegas!!!
se mai c andrò...c andrò nelle giuste condizioni...come in paura e delirio a las vegas!!!
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 10:24:19
Las Vegas è fatastica !! Qundo si cammina lungo la "Strip" per raggiungere i diversi hotels & casinò, non si arriva mai ! Gli edifici sembrano vicini, ma sono distanti km !! Meraviglioso .. Auguro a tutti
un giorno di andare n quel posto !! xx
Las Vegas è fatastica !! Qundo si cammina lungo la "Strip" per raggiungere i diversi hotels & casinò, non si arriva mai ! Gli edifici sembrano vicini, ma sono distanti km !! Meraviglioso .. Auguro a tutti
un giorno di andare n quel posto !! xx
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 13:44:59
..andiamoci a sposare a las vegas ..
mano sfasciata, rossetto sbavato e tu che fai a botte con ancora indosso l'abito da sposa..
non mi sento molto bene..
..andiamoci a sposare a las vegas ..
mano sfasciata, rossetto sbavato e tu che fai a botte con ancora indosso l'abito da sposa..
non mi sento molto bene..
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 13:42:12
ESATTO !!! Mi gioco pure le mutande come si suol dire ...
ESATTO !!! Mi gioco pure le mutande come si suol dire ...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 11:32:00
Secondo me Baby torna senza un soldo....si gioca tutto!!!
Secondo me Baby torna senza un soldo....si gioca tutto!!!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 13:26:28
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 01:34:29
Baby,non credo tu sia tipo da fa dammaie.
Baby,non credo tu sia tipo da fa dammaie.
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 16:21:48
Perchè ??? Che ha combinato ??? Voglio sapere ... Io non ci vado perchè non ci vado, ma se ci vado, chissà se torno e come torno ...
Perchè ??? Che ha combinato ??? Voglio sapere ... Io non ci vado perchè non ci vado, ma se ci vado, chissà se torno e come torno ...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 19:56:33
Phar Lap ci è andato(e ne ce po i chiu'). Ha fatte dammaie.
------------
Editato da Cappellini il 02/05/2006 alle 19:57:33
Phar Lap ci è andato(e ne ce po i chiu'). Ha fatte dammaie.
------------
Editato da Cappellini il 02/05/2006 alle 19:57:33
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 23:37:46
Io ti consiglio di andarci e basta e non badare a spese, ti dirò non è molto costosa..però portateli lo stesso i soldi stai sempre a Las Vegas e i dollari li spendì e non te ne accorgi neanche
Io ti consiglio di andarci e basta e non badare a spese, ti dirò non è molto costosa..però portateli lo stesso i soldi stai sempre a Las Vegas e i dollari li spendì e non te ne accorgi neanche
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:06:16
Non ci posso credere...Ma è fantastico !!! Del giocare e del bere, lo sapevo...Raccontami di altro...E' molto costoso andarci ??? Racconta, racconta ...
Non ci posso credere...Ma è fantastico !!! Del giocare e del bere, lo sapevo...Raccontami di altro...E' molto costoso andarci ??? Racconta, racconta ...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:00:41
Si io ci sono stato,è da panico..se poi ti piace giocare e bere ancora meglio, lì si fa solo quello
Si io ci sono stato,è da panico..se poi ti piace giocare e bere ancora meglio, lì si fa solo quello
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 13:37:17
QUALCUNO è STATO PER CASO A LAS VEGAS ??? SOGNO DI ANDARCI FIN DA BAMBINA !!!
Nuova reply all'argomento:
LAS VEGAS !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui