Viaggi
LONDRA!
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 21:07:47
Partenza il 6 Marzo...6 Frentani più 4 Dorici...!!!!
Partenza il 6 Marzo...6 Frentani più 4 Dorici...!!!!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:25:38
beato te.....io adoro londra
beato te.....io adoro londra
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 02:14:05
ve lo siete scelti bene il periodo...il 10 il neo dorico vi offre pure le pinte!!!
pellà mi raccomando aripurtem' caccose de lu WHU....
ve lo siete scelti bene il periodo...il 10 il neo dorico vi offre pure le pinte!!!
pellà mi raccomando aripurtem' caccose de lu WHU....
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:43:57
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 23:13:19
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 23:26:40
Londra fa semplicemente pauraaaaa.... veditela in lungo e in largo xkè è tutta bella... gli inglesi non sono ospitalissimi ma la città e fantastica... anche la city di notte è bella... da vedere... ti consiglio un giro ad harrods anche se non devo comprare un cavolo è bellissimo da vedere...
Londra fa semplicemente pauraaaaa.... veditela in lungo e in largo xkè è tutta bella... gli inglesi non sono ospitalissimi ma la città e fantastica... anche la city di notte è bella... da vedere... ti consiglio un giro ad harrods anche se non devo comprare un cavolo è bellissimo da vedere...
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 23:27:28
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:36:55
harrods? andate a Zappy (ex negozio virgin) al piano di sotto a provare tutte le chitarre che volete senza pagare, io me ne sono andato due ore dopo :|
harrods? andate a Zappy (ex negozio virgin) al piano di sotto a provare tutte le chitarre che volete senza pagare, io me ne sono andato due ore dopo :|
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 00:20:28
Londra Maggio 2009 ... partiro' o non partiro' ??? :\ Il primo maggio oramai e' obbligatorio a Londra :|
Londra Maggio 2009 ... partiro' o non partiro' ??? :\ Il primo maggio oramai e' obbligatorio a Londra :|
Nuova reply all'argomento:
LONDRA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui