Viaggi
pan patrizio a dublino
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 15:13:13
qualcuno è mai stato a dublino per la festa di san patrizio?
io devo andarci quest'anno, mi sono lasciato coinvolgere da un amico... qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
qualcuno è mai stato a dublino per la festa di san patrizio?
io devo andarci quest'anno, mi sono lasciato coinvolgere da un amico... qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 20:30:50
io nn so niente sekondo me è na ...strunzata:rof:
io nn so niente sekondo me è na ...strunzata:rof:
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 04:12:10
eija che serie AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo sto in aeroporto per tornare in italy... ma e' stata un'esperienza bellissima!!!!!!!
eija che serie AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo sto in aeroporto per tornare in italy... ma e' stata un'esperienza bellissima!!!!!!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 08:05:37
Io e Tarzanello siamo tornati ieri mattina presto davvero notevole...Bella citta' a misura d'uomo e di Barney
Io e Tarzanello siamo tornati ieri mattina presto davvero notevole...Bella citta' a misura d'uomo e di Barney
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 09:23:12
Dublino è meravigliosa, persone che hanno viaggiato + di me hanno detto che a Natale è tra le + belle città al mondo...
secondo me la cosa fantastica di Dublino è la gente
sarà che son sempre alticci, da mane a sera, ma si divertono e son espansivi e amichevoli sempre...
ho adorato quei giorni...peccato che se trovi il dubliners vero è peggio che sentir parlare cockney
Dublino è meravigliosa, persone che hanno viaggiato + di me hanno detto che a Natale è tra le + belle città al mondo...
secondo me la cosa fantastica di Dublino è la gente
sarà che son sempre alticci, da mane a sera, ma si divertono e son espansivi e amichevoli sempre...
ho adorato quei giorni...peccato che se trovi il dubliners vero è peggio che sentir parlare cockney
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 23:36:12
vi riporto il commento del mio amico e compagno di viaggio: "ma ti rendi conto, come fanno qui a gestire UNA CITTA' 'MBRIACA?!?"
vi riporto il commento del mio amico e compagno di viaggio: "ma ti rendi conto, come fanno qui a gestire UNA CITTA' 'MBRIACA?!?"
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:17:50
In effetti e' lo stesso pensiero che abbiamo fatto noi
Ma hai notato quelle psicopatiche,cmq diffuse in tutto il Pellinworld:leggi mondo anglosassone,che con 5 gradi andavano in giro in minigonna senza calze e sandali??????Tutte blu freddissime con un paio caricate sulle ambulanze???
In effetti e' lo stesso pensiero che abbiamo fatto noi
Ma hai notato quelle psicopatiche,cmq diffuse in tutto il Pellinworld:leggi mondo anglosassone,che con 5 gradi andavano in giro in minigonna senza calze e sandali??????Tutte blu freddissime con un paio caricate sulle ambulanze???
Nuova reply all'argomento:
pan patrizio a dublino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui