Viaggi
Quali isole in Croazia con spiaggie
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:39:17
Ciao.
E' ora di cominciare a pensare alle vacanze e quest'anno, almeno nel mio caso, tocca ad un'isola della Croazia.
Quale però?
Deve avere qualche spiaggia sabbiosa, essere di media grandezza in modo da poterla un minimo visitare e a buon mercato, quindi più al sud che al nord.
Qualcuno la conosce o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Quale però?
Deve avere qualche spiaggia sabbiosa, essere di media grandezza in modo da poterla un minimo visitare e a buon mercato, quindi più al sud che al nord.
Qualcuno la conosce o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 12:42:22
Che io sappia non esistono spiagge sabbiose in Croazia.
Che io abbia visto, nemmeno. Le rive croate sono di natura rocciosa, a volte veri e propri monoblocchi lunghi decine di metri. Se cerchi la classica spiaggetta con le palmette non credo tu stia cercando nel posto giusto.
Che io sappia non esistono spiagge sabbiose in Croazia.
Che io abbia visto, nemmeno. Le rive croate sono di natura rocciosa, a volte veri e propri monoblocchi lunghi decine di metri. Se cerchi la classica spiaggetta con le palmette non credo tu stia cercando nel posto giusto.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 14:58:48
Esiste BOL, isola di BRAC:
http://www.adria-island.org/it/citta/croazia/isola_di_brac/bol/bol
Esiste BOL, isola di BRAC:
http://www.adria-island.org/it/citta/croazia/isola_di_brac/bol/bol
Nuova reply all'argomento:
Quali isole in Croazia con spiaggie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui