Viaggi
Soggiorno ad Amsterdam
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 11:42:00
Cerco info su ostelli nella città dei tulipani, qualcuno è in grado di consigliare?
GRASSIE
Cerco info su ostelli nella città dei tulipani, qualcuno è in grado di consigliare?
GRASSIE
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 09:03:28
www.londraweb.com
www.londraweb.com
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 09:06:50
Digita Paesi Bassi e clicca su Amsterdam.Salutami l'Olanda,sono stato 5 mesi a Rotterdam.
Digita Paesi Bassi e clicca su Amsterdam.Salutami l'Olanda,sono stato 5 mesi a Rotterdam.
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 20:19:19
..AH l'Olanda..i tulipani e VAN GOGH
..AH l'Olanda..i tulipani e VAN GOGH
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 21:58:08
www.londraweb.com sisi londraweb lo ha consigliato anke a me Cappellini è ottimo quel sito... ora ci devo prenotare x barcelona
www.londraweb.com sisi londraweb lo ha consigliato anke a me Cappellini è ottimo quel sito... ora ci devo prenotare x barcelona
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 17:14:49
Dunque...sono andata su questo sito e ce ne sono davvero tanti! Qualcuno consce qualche nome di ostello da consigliarmi o qualcuno proprio da evitare? Molti mi hanno detto che basta andare li e trovare qualcosa,non c e bisogno di prenotare...e vero o sono solo chiacchiere di cantina?
Dunque...sono andata su questo sito e ce ne sono davvero tanti! Qualcuno consce qualche nome di ostello da consigliarmi o qualcuno proprio da evitare? Molti mi hanno detto che basta andare li e trovare qualcosa,non c e bisogno di prenotare...e vero o sono solo chiacchiere di cantina?
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 23:03:15
io ho trovato una sottospecie di ostello anche ad agosto!
in questo periodo non avrai sicuramente problemi vai tranquilla senza prenotare
io ho trovato una sottospecie di ostello anche ad agosto!
in questo periodo non avrai sicuramente problemi vai tranquilla senza prenotare
Nuova reply all'argomento:
Soggiorno ad Amsterdam
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui