Viaggi
Svezia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:21:19
cochise vatt a jettà
cochise vatt a jettà
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:26:02
Io sono stato tutto il mese di ottobre di qualche anno fa in Svezia, chiedi e ti sarà detto (se lo so).
Io sono stato tutto il mese di ottobre di qualche anno fa in Svezia, chiedi e ti sarà detto (se lo so).
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:20:55
Scusate non era il VIP, ma lo SPY bar (mi sono confuso)
Scusate non era il VIP, ma lo SPY bar (mi sono confuso)
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:18:03
Ah un'altra cosa... a Sture Plan DOVETE andare al Vip, non ho mai visto una tale concentrazione di belle ragazze. Pare una Erotic fair.
Ah un'altra cosa... a Sture Plan DOVETE andare al Vip, non ho mai visto una tale concentrazione di belle ragazze. Pare una Erotic fair.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:16:18
Io ci so stato... purtetev a vev... che costa un fracco di soldi.
Per il resto-->
Ah un paio di dritte:
-fine settimana a Sture Plan (venerdì e sabato)
-Per il lunedì sera informatevi, quando ci sono stato io c'era un locale a Sodermalm che si chiamava Monday Bar, è l'unico posto figo aperto.
-Il mercoledì qualcosa da fare pure c'è, solo che vi conviene tenervi informati, perchè se credete di andare in giro infrasettimanalmente e trovare il bordello sbagliate... non è la città giusta... se non ti vai informando.
Io ci so stato... purtetev a vev... che costa un fracco di soldi.
Per il resto-->
Ah un paio di dritte:
-fine settimana a Sture Plan (venerdì e sabato)
-Per il lunedì sera informatevi, quando ci sono stato io c'era un locale a Sodermalm che si chiamava Monday Bar, è l'unico posto figo aperto.
-Il mercoledì qualcosa da fare pure c'è, solo che vi conviene tenervi informati, perchè se credete di andare in giro infrasettimanalmente e trovare il bordello sbagliate... non è la città giusta... se non ti vai informando.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:17:10
grazie Pof
grazie Pof
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 17:48:18
eja Meko quanta si frigne(nzacce manche chi sì):
...........quale pub............dritto al primo night che trovo.
Meko presidenteeeeeeee
eja Meko quanta si frigne(nzacce manche chi sì):
...........quale pub............dritto al primo night che trovo.
Meko presidenteeeeeeee
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:14:24
Parlete di Svezia, ma se nin zapete mang addo stà!!!!
E dop purtetev n'ambulanza pekkè tenet un ca s'ammale sempre nu jorn prim de partì!!!!!
Si capit cocisssss!!!!!!!!!!!!!
sdas
Parlete di Svezia, ma se nin zapete mang addo stà!!!!
E dop purtetev n'ambulanza pekkè tenet un ca s'ammale sempre nu jorn prim de partì!!!!!
Si capit cocisssss!!!!!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:26:31
bravi bravi viaggiate
bravi bravi viaggiate
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 01:03:52
ma che cazzo stai a di, pub?...io vado dritto al primo nigth che trovo senza manGo poggia i bagagli in albergo
E cmq quoto la merdaccia di cochise...tanto che dovevamo fare un viaggio insieme, fino ad ora solo e poi ed ancora voglio vedere quando ci riusciremo ad andarci anche co te...se vuoi portala la bidibimba tanto ai nigth ci andiamo quando lei si addormenta
ma che cazzo stai a di, pub?...io vado dritto al primo nigth che trovo senza manGo poggia i bagagli in albergo
E cmq quoto la merdaccia di cochise...tanto che dovevamo fare un viaggio insieme, fino ad ora solo e poi ed ancora voglio vedere quando ci riusciremo ad andarci anche co te...se vuoi portala la bidibimba tanto ai nigth ci andiamo quando lei si addormenta
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 17:53:37
nervo ricchionazzo!
vieni pure tu letame! tanto che volevi fare una vacanza con noi..nin sì mai minut! sei una merda!
nervo ricchionazzo!
vieni pure tu letame! tanto che volevi fare una vacanza con noi..nin sì mai minut! sei una merda!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 17:03:47
Caro cochise, perchè chiedi informazioni in riguardo alla svezia? si sa che andrete girando pub dopo pub, alla disperata ricerca di una birra nuova da assaggiare, o spinti da Meko, in una pugnetteria locale.......
Cmq gia vi immagino sdraiati su qualche panchina con Mp3 incorporati, a collassare dentro qualche bella e curata aiuola...... bah comunque....
Buon Divertimente!!!!!! A dimenticavo........ La vasella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro cochise, perchè chiedi informazioni in riguardo alla svezia? si sa che andrete girando pub dopo pub, alla disperata ricerca di una birra nuova da assaggiare, o spinti da Meko, in una pugnetteria locale.......
Cmq gia vi immagino sdraiati su qualche panchina con Mp3 incorporati, a collassare dentro qualche bella e curata aiuola...... bah comunque....
Buon Divertimente!!!!!! A dimenticavo........ La vasella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 15:38:34
Insieme alla mia comitiva stavamo pensando di andarci questa estate! Voi che ne pensate? qualcuno di voi c'è già stato? posti da visitare? consigli?
Insieme alla mia comitiva stavamo pensando di andarci questa estate! Voi che ne pensate? qualcuno di voi c'è già stato? posti da visitare? consigli?
Nuova reply all'argomento:
Svezia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui