Viaggi
Zanzibar
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 21:39:37
ma vulete jucÀ a tennis a Zanzibar con sti racchettoni?
ma vulete jucÀ a tennis a Zanzibar con sti racchettoni?
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 14:02:20
Ciusi non mi fare le avancèes che poi Divo mi guarda in cagnesco quando lo incontro
RAKKETTONIIIIIIIII!!!!!!
Ciusi non mi fare le avancèes che poi Divo mi guarda in cagnesco quando lo incontro
RAKKETTONIIIIIIIII!!!!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 11:46:26
Albertone, ai tuoi viaggi culturali non ci crede nessuno
ma solo perchè si sa, la gente è cattiva e pensa subito male
ti accompagno io a Zanzibar (se mi paghi ilbiglietto ) così la sera qualcosa da fare c'è sicuramente
rakkettoni power
Albertone, ai tuoi viaggi culturali non ci crede nessuno
ma solo perchè si sa, la gente è cattiva e pensa subito male
ti accompagno io a Zanzibar (se mi paghi ilbiglietto ) così la sera qualcosa da fare c'è sicuramente
rakkettoni power
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 23:49:06
che cacacazzi!!!
no,dai voglio fare un viaggio culturale ......che stronzi!!!!
che cacacazzi!!!
no,dai voglio fare un viaggio culturale ......che stronzi!!!!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 22:54:35
vita di notte? a zanzibar? a malindi? ma per favore se cercate "quel" tipo di vita di notte andate a ibiza.
l'africa di notte è nera, buio pestissimo, poca vita mondana, poca vita sfrenata. oltre le stronzate dei tour operator e fuori dal villaggio c'è l'africa vera, quella dei veri villaggi, cioè le capanne ...
e lassù un cielo stellato che bisogna vederlo per crederci, io non riesco a descriverlo.
BOB "topa da discount" in effetti....
vita di notte? a zanzibar? a malindi? ma per favore se cercate "quel" tipo di vita di notte andate a ibiza.
l'africa di notte è nera, buio pestissimo, poca vita mondana, poca vita sfrenata. oltre le stronzate dei tour operator e fuori dal villaggio c'è l'africa vera, quella dei veri villaggi, cioè le capanne ...
e lassù un cielo stellato che bisogna vederlo per crederci, io non riesco a descriverlo.
BOB "topa da discount" in effetti....
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:45:34
Mister Frazione di Lanciano....ti ricordi le mazzanne dè là scope à lì rine cÀ mammete tì dave? quille accusci ti fanne aelle sotte... altro che mentalitá aperte come le brasiliane...ti rispediscono qui piegato in due come ché dapó simbre ná pallotte cacie e ove da 4m³
Mister Frazione di Lanciano....ti ricordi le mazzanne dè là scope à lì rine cÀ mammete tì dave? quille accusci ti fanne aelle sotte... altro che mentalitá aperte come le brasiliane...ti rispediscono qui piegato in due come ché dapó simbre ná pallotte cacie e ove da 4m³
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:33:00
ma zanzibar non sta in brasile vero??
ma zanzibar non sta in brasile vero??
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:31:15
Ma quale topa i soliti maliziosi
No,bei posti ma mi pare che c'è poca vita di notte....insomma spiaggia,buffet,gioco aperitivo,le solite minkiate dei tour operator
Ma quale topa i soliti maliziosi
No,bei posti ma mi pare che c'è poca vita di notte....insomma spiaggia,buffet,gioco aperitivo,le solite minkiate dei tour operator
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:21:33
e ti pareva che non si faceva sentire Mister frazione di lanciano Albertone? alla ricerca disperata di topa da discount visto che Ciusi non "jì fà magnà prisutte"...pane e acqua
e ti pareva che non si faceva sentire Mister frazione di lanciano Albertone? alla ricerca disperata di topa da discount visto che Ciusi non "jì fà magnà prisutte"...pane e acqua
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:08:05
albertò se per viaggio tranquillo intendi assenza di sesso mercenario, statt a la cas
albertò se per viaggio tranquillo intendi assenza di sesso mercenario, statt a la cas
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:06:25
Ma com'è? vorremmo andarci pure io e mio fratello anche se io sono un pò titubante non vorrei annoiarmi,mi sembra un viaggio troppo tranquillo per coppie.
Ma com'è? vorremmo andarci pure io e mio fratello anche se io sono un pò titubante non vorrei annoiarmi,mi sembra un viaggio troppo tranquillo per coppie.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 01:04:08
sopratutto si tonato na freca abbronzato
sopratutto si tonato na freca abbronzato
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:43:19
Manco na foto a na femmina!!! Che merda!!
sdasssssssssssss
Manco na foto a na femmina!!! Che merda!!
sdasssssssssssss
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:42:02
no, ma la soc. per cui lavoro possiede un villaggio a Zanzibar, si chiama "La Gemma dell'Est"... pensavo fossi andato li...
no, ma la soc. per cui lavoro possiede un villaggio a Zanzibar, si chiama "La Gemma dell'Est"... pensavo fossi andato li...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 15:01:28
Si Patriot il mio si chiamava Sea Club Kiwengwa ed era della Francorosso.
Ci sei stato anche tu?
Si Patriot il mio si chiamava Sea Club Kiwengwa ed era della Francorosso.
Ci sei stato anche tu?
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 08:38:13
sei andato in un villaggio?
sei andato in un villaggio?
Nuova reply all'argomento:
Zanzibar
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui