Videogames & Multiplayer
1 ottobre
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:15:06
gran turismo portable
su psp
questo me lo compro
gran turismo portable
su psp
questo me lo compro
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 20:41:24
non attendo altro...
su psp ora come ora non mi sta piacendo nulla di che... consigli per un gioco da fare anche online?
non attendo altro...
su psp ora come ora non mi sta piacendo nulla di che... consigli per un gioco da fare anche online?
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 21:31:38
boh, sono tanti
ad esempio tekken, ma è un po' strano e non ho mai capito, perchè ogni volta mi dice che tal giorno a tale ora inziia un torneo. e io mi dimentico sempre
poi credo ci siano i vari PES, ma non ho mai provato
world poker tour è l'unico con cui sono riuscito a giocare online
ma sono tanti i giochi con cui si può fare, bisogna provarci. io non ci provo perchè tanto non divento forte neanche contro il sistema, non potrei mai giocare contro qualcuno
boh, sono tanti
ad esempio tekken, ma è un po' strano e non ho mai capito, perchè ogni volta mi dice che tal giorno a tale ora inziia un torneo. e io mi dimentico sempre
poi credo ci siano i vari PES, ma non ho mai provato
world poker tour è l'unico con cui sono riuscito a giocare online
ma sono tanti i giochi con cui si può fare, bisogna provarci. io non ci provo perchè tanto non divento forte neanche contro il sistema, non potrei mai giocare contro qualcuno
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 11:19:28
mmh, tekken lo proverò allora, vediamo com'è
pes su psp è bruttissimo comunque... online non ne parliamo, lagga da morire, vincere è solo questione di culo
ora mi son messo con monster hunter freedom unite... stupendo come gioco, penso di comprare la chiavetta solo per poterci giocare online XD
mmh, tekken lo proverò allora, vediamo com'è
pes su psp è bruttissimo comunque... online non ne parliamo, lagga da morire, vincere è solo questione di culo
ora mi son messo con monster hunter freedom unite... stupendo come gioco, penso di comprare la chiavetta solo per poterci giocare online XD
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 15:33:03
toh Ziomiccie
toh Ziomiccie
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 19:09:23
che, hann fatt le giostre di GT?
madamix, io ho un monster hunter freedom, ma l'ho mollato dopo tipo 3 minuti, non mi attira. meglio un sano gioco di cazzutt
tekken
che, hann fatt le giostre di GT?
madamix, io ho un monster hunter freedom, ma l'ho mollato dopo tipo 3 minuti, non mi attira. meglio un sano gioco di cazzutt
tekken
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 19:11:13
ziomiccie la solita sony che deve fare lo show per un giochetto
meno male cá sí ná jite da Colonia
mo tineme la EA Sport sotto casa
------------
Editato da Bobrock il 06/09/2009 alle 19:12:23
ziomiccie la solita sony che deve fare lo show per un giochetto
meno male cá sí ná jite da Colonia
mo tineme la EA Sport sotto casa
------------
Editato da Bobrock il 06/09/2009 alle 19:12:23
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 13:10:12
sono geni del marketing
hanno fatto un gioco della madonna 13 anni fa e la gente ci sta ancora appresso. solo grazie al marketing
sono geni del marketing
hanno fatto un gioco della madonna 13 anni fa e la gente ci sta ancora appresso. solo grazie al marketing
Nuova reply all'argomento:
1 ottobre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui