Videogames & Multiplayer
AAA LUMINES per PSP cercasi
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:45:57
mi serve il lumines per psp. Se qualcuno ce l'ha può contattarmi [email protected]. mi serve un paio di giorni quindi va bene se me lo prestate. me lo ricomprerei anche, ma a un prezzo forfettario. grazie, fatemi sapere
mi serve il lumines per psp. Se qualcuno ce l'ha può contattarmi [email protected]. mi serve un paio di giorni quindi va bene se me lo prestate. me lo ricomprerei anche, ma a un prezzo forfettario. grazie, fatemi sapere
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:38:04
piu che cercare lumines io userei la PANDORA's Battery...
piu che cercare lumines io userei la PANDORA's Battery...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:57:49
e che è mo pandora's battery?
e che è mo pandora's battery?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:33:30
è un metodo x modificare la batteria e utilizzarla in caso di brick o per downgradare la psp...
è un metodo x modificare la batteria e utilizzarla in caso di brick o per downgradare la psp...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:29:17
interessante, ma è sempre roba di software o tocca fatiare fisicamente sulla batteria?
interessante, ma è sempre roba di software o tocca fatiare fisicamente sulla batteria?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:05:22
roba di software
roba di software
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:42:00
buono a sapersi, mo mi devo documentare, grazie assai
buono a sapersi, mo mi devo documentare, grazie assai
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:53:16
se trovate qualche link interessante postatelo grazie.......
se trovate qualche link interessante postatelo grazie.......
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:29:03
trippa noi ce l'abbiamo
trippa noi ce l'abbiamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:16:08
noi chi? dove? e soprattutto...quando...scherzi a parte troviamo un modo per farlo arrivare a me..se possibile..
noi chi? dove? e soprattutto...quando...scherzi a parte troviamo un modo per farlo arrivare a me..se possibile..
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:07:16
X Travis,eccoti qualche link interessante vedi un po...
pandora
Guida pandora
Prova vedi un po...
X Travis,eccoti qualche link interessante vedi un po...
pandora
Guida pandora
Prova vedi un po...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:39:21
Cmq che io sappia la pandora's battery si usa per ripristinare fa r rifunzionare la psp in caso di errato downgrade...o per lo meno il suo scopo principale è quello,solitamente per modificarla si usano i vari downgrade,che oprmai esistono per tutte le versioni,e i custom firmaware...mettete quello russo che fa paura a me parte tutto senza umd dentro...
Cmq che io sappia la pandora's battery si usa per ripristinare fa r rifunzionare la psp in caso di errato downgrade...o per lo meno il suo scopo principale è quello,solitamente per modificarla si usano i vari downgrade,che oprmai esistono per tutte le versioni,e i custom firmaware...mettete quello russo che fa paura a me parte tutto senza umd dentro...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:33:19
anche a me parte senza umd, ma ho il "vecchio" 3.10 OE-A
oh, oggi l'ho vista color argento, è fichissima!!!
anche a me parte senza umd, ma ho il "vecchio" 3.10 OE-A
oh, oggi l'ho vista color argento, è fichissima!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:55:13
la pandora oltre a rispristinare la psp riesce ad installare qualunque firmware su tutte le psp(fat). cmq anche io consiglio il 3.52 m33 che fa partire tuti i giochi senza umd sfruttando un file che mamma sony ha messo x far partire i giochi scaricabili da un futuro psp store.
la pandora oltre a rispristinare la psp riesce ad installare qualunque firmware su tutte le psp(fat). cmq anche io consiglio il 3.52 m33 che fa partire tuti i giochi senza umd sfruttando un file che mamma sony ha messo x far partire i giochi scaricabili da un futuro psp store.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:53:13
qualcuno che mi farebbe il piacere di incontrarmi e aiutarmi con la pandora? ho la 3.40 originale, voglio tornare alla 1.50 e poi mettere il cf 3.52 m33.
andrebbe bene anche farlo con lumines, ho studiato per bene i procedimenti e sulla mia psp va bene anche quello, qualcuno si offre?
qualcuno che mi farebbe il piacere di incontrarmi e aiutarmi con la pandora? ho la 3.40 originale, voglio tornare alla 1.50 e poi mettere il cf 3.52 m33.
andrebbe bene anche farlo con lumines, ho studiato per bene i procedimenti e sulla mia psp va bene anche quello, qualcuno si offre?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:39:49
pugnolo gli do subito un'okkiata.......cmq grazie
pugnolo gli do subito un'okkiata.......cmq grazie
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 22:32:54
fico il psp store, una cosa tipo iTunes, immagino
fico il psp store, una cosa tipo iTunes, immagino
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:09:05
qualcuno non ha lumines o una pandora da prestarmi? oppure sapete se a lanciano qualcuno offre tale servizio?
qualcuno non ha lumines o una pandora da prestarmi? oppure sapete se a lanciano qualcuno offre tale servizio?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:24:14
amen, ho provveduto
amen, ho provveduto
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:02:54
ho comprato lumines..... speriamo bene!!!
ho comprato lumines..... speriamo bene!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 09:26:39
gran cosa la pandora, eccezionale. un po' laboriosa all'inizio ma poi....
e soprattutto lumines non serve a niente. è fico come gioco, ma non serve davvero a niente
gran cosa la pandora, eccezionale. un po' laboriosa all'inizio ma poi....
e soprattutto lumines non serve a niente. è fico come gioco, ma non serve davvero a niente
Nuova reply all'argomento:
AAA LUMINES per PSP cercasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui