Videogames & Multiplayer

aiutiamo i bambini del nicaragua
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:56:16
ciao raga',vorrei parlarvi del progetto N.P.H. e' un'organizzazione mondiale grazie alla quale sono stati costruiti molti orfanotrofi in vari stati del centro america.grazie agli aiuti internazionali moltissimi bambini di strada sono stati salvati perchè accolti in queste strutture.ho lavorato 3 mesi in un orfanotrofio del nicaragua,è stata un'esperienza meravigliosa!!!mi ero ripromessa che al rientro in italia avrei seguitato ad aiutarli!i pequenos hermanos (NPH significa nostri piccoli fratelli)del nicaragua contano su di me!1 volta alla settimana ci sentiamo via internet,per me è sempre una gioia ricevere loro notizie.in italia la Fondazione Francesca Rava fa da tramite tra i padrini ed i pequenos hermanos del centro america.se visitate il sito www.nphitalia.org potete avere tutte le informazioni che volete.
la mia intenzione è quella di aiutare i bambini di Casa Santiago,l'orfanotrofio dove ho lavorato.
siete disposti a darmi una mano? anche mettendo 1 euro a testa si potrebbe fare un bel "gruzzoletto"!.l'unione fa la forza,nn siete daccordo?con i soldi raccolti potremmo adottare a distanza,un bambino,considerando che per l'adozione occorrono 26,50 euro al mese! sarebbe veramente una cosa bella!!comunque se volete chiedermi qualcosa potete farlo anche scrivendomi a questo indirizzo [email protected]
grazie raga' confido nella vostra sensibiltà.
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 07:55:08

questo argomento andava messo in piazza secondo me
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 13:28:36
decisamente...quaggiù non lo leggerà mai nessuno, benchè sia una cosa molto interessante

Nuova reply all'argomento:

aiutiamo i bambini del nicaragua

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)