Videogames & Multiplayer
Consigli giochi PS2
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 10:09:19
avendo finito i giochi a disposizione devo recuperare con dei nuovi acquisti: cosa mi consigliate? preferirei un punta-e-clicca vecchio stampo (l'ultimo decente a cui ho giocato è stato broken sword II) e un'avventura con i contro cazzi, possibilmente concreta e splatter. grazie
ps. anche uno strategico 2d non sarebbe male...
avendo finito i giochi a disposizione devo recuperare con dei nuovi acquisti: cosa mi consigliate? preferirei un punta-e-clicca vecchio stampo (l'ultimo decente a cui ho giocato è stato broken sword II) e un'avventura con i contro cazzi, possibilmente concreta e splatter. grazie
ps. anche uno strategico 2d non sarebbe male...
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 14:19:24
Resident Evil 4,Mercenari.
Resident Evil 4,Mercenari.
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 19:12:31
ho letto buone cose di resident evil 4, speriamo bene!
un sano punta e clicca invece?
ho letto buone cose di resident evil 4, speriamo bene!
un sano punta e clicca invece?
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 07:47:37
confermo resident evil 4, me l'hanno regalato a natale dell'anno scorso vermillion e warrior, ricordi ate'?molto bello, lungo e con una bella storia di supporto. lo trovi platinum a 29 euro credo
mmmmh..punta e clicca per pc ne ho un miliardo per ps non saprei!
confermo resident evil 4, me l'hanno regalato a natale dell'anno scorso vermillion e warrior, ricordi ate'?molto bello, lungo e con una bella storia di supporto. lo trovi platinum a 29 euro credo
mmmmh..punta e clicca per pc ne ho un miliardo per ps non saprei!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 08:51:50
mi sa quasi quasi lo prendo allora ero rimasto scettico dopo le ultime delusioni...
punta e clicca per pc invece akta, quantomeno così tampono?
mi sa quasi quasi lo prendo allora ero rimasto scettico dopo le ultime delusioni...
punta e clicca per pc invece akta, quantomeno così tampono?
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 10:52:39
allora:
1) ti potresti rifare tutta la saga di monkey island
2) broken sword se non sbaglio e' arrivato al quarto capitolo, tutti molto belli
3) syberia 1 e 2, l'ambientazione e' da seghe io me la sogno ancora la notte
4) ti piacciono gli escape game? sono punta e clicca che in genere durano da qualche minuto a settimane, dipende dalla tua agilita' mentale
se si' vai su GamersHood e ne trovi tipo 7 miliardi sotto la sezione escape room alcuni sono in giapponese ma la maggior parte sono in inglese, ordinali per rating e trovi i migliori
per il momento ho queste idee, hai modo di procurarti i giochi? tanto c'e' jinx a milano lui ti puo' aiutare sicuro
ciao!
allora:
1) ti potresti rifare tutta la saga di monkey island
2) broken sword se non sbaglio e' arrivato al quarto capitolo, tutti molto belli
3) syberia 1 e 2, l'ambientazione e' da seghe io me la sogno ancora la notte
4) ti piacciono gli escape game? sono punta e clicca che in genere durano da qualche minuto a settimane, dipende dalla tua agilita' mentale
se si' vai su GamersHood e ne trovi tipo 7 miliardi sotto la sezione escape room alcuni sono in giapponese ma la maggior parte sono in inglese, ordinali per rating e trovi i migliori
per il momento ho queste idee, hai modo di procurarti i giochi? tanto c'e' jinx a milano lui ti puo' aiutare sicuro
ciao!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 10:54:56
RE 4 ce l'ho a lanciano, se hai modo di capitarci te lo puoi prendere dimmi soltanto quando e ti dico quando puoi passare
RE 4 ce l'ho a lanciano, se hai modo di capitarci te lo puoi prendere dimmi soltanto quando e ti dico quando puoi passare
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 11:29:09
Mi avete preso per una filiale di macrabbin?
Mi avete preso per una filiale di macrabbin?
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 11:55:01
Non è un punta e clicca, non è un’avventura, non è un film interattivo... E’ un pò di tutto... E qualcosa in più...
FAHRENHEIT
Comprato a Euro 6,00 in edicola (quando potete, comprateveli originali... Perché la gente che programma 'ste cose non campa d'aria... :0), "Farhenheit" è un’esperienza videoludica/cinematografica...
Coinvolgente e intelligente... Interazione originale, approccio peculiare...
...Una nuova realtà.
Consiglio la versione PC. Ma anche quella PS2 va bene.
Voto: ****
Ciao
Non è un punta e clicca, non è un’avventura, non è un film interattivo... E’ un pò di tutto... E qualcosa in più...
FAHRENHEIT
Comprato a Euro 6,00 in edicola (quando potete, comprateveli originali... Perché la gente che programma 'ste cose non campa d'aria... :0), "Farhenheit" è un’esperienza videoludica/cinematografica...
Coinvolgente e intelligente... Interazione originale, approccio peculiare...
...Una nuova realtà.
Consiglio la versione PC. Ma anche quella PS2 va bene.
Voto: ****
Ciao
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 12:08:45
@ akta: grazie mille ma non sono giù prima di natale
@ jinx: tranquillo tanto io cerco gli originali!
@ tarzanello: grazie della segnalazione! cerco oggi in edicola l'edizione pc e a gamestop quella per ps2
@ akta: grazie mille ma non sono giù prima di natale
@ jinx: tranquillo tanto io cerco gli originali!
@ tarzanello: grazie della segnalazione! cerco oggi in edicola l'edizione pc e a gamestop quella per ps2
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 12:21:34
Ecco un altro gioco interessante:
SAFECRACKER (leggi qui una bella recensione)
E' un punta e clicca, pieno zeppo di puzzle ed enigmi...
Interfaccia classica... Con ambientazioni curate...
Tante casseforti da scardinare...
Meccanismi da bypassare...
Complicato... Ma gustoso... :0)
bye
Ecco un altro gioco interessante:
SAFECRACKER (leggi qui una bella recensione)
E' un punta e clicca, pieno zeppo di puzzle ed enigmi...
Interfaccia classica... Con ambientazioni curate...
Tante casseforti da scardinare...
Meccanismi da bypassare...
Complicato... Ma gustoso... :0)
bye
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:55:52
non sottovalutare Mercenari,un giocop ben fatto,che scorre bene e che ti lascia varie oppurtunita'di gioco-soluzioni,quindi con ben pochi tempi morti.....il titolo stesso ti fa' comprendere il tuo ruolo,molteplice,di buono e cattivo.......:usi tutti i mezzi da elicotteri a carriarmati...in un'ambientzione bellica su terra....:lo valuto allo stesso livello di resident,pur essendo diverso.
non sottovalutare Mercenari,un giocop ben fatto,che scorre bene e che ti lascia varie oppurtunita'di gioco-soluzioni,quindi con ben pochi tempi morti.....il titolo stesso ti fa' comprendere il tuo ruolo,molteplice,di buono e cattivo.......:usi tutti i mezzi da elicotteri a carriarmati...in un'ambientzione bellica su terra....:lo valuto allo stesso livello di resident,pur essendo diverso.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:15:26
grazie vogue, l'avevo scritto dopo la tua segnalazione ma mi ero dimenticato di leggere le recensioni grazie mille!
grazie vogue, l'avevo scritto dopo la tua segnalazione ma mi ero dimenticato di leggere le recensioni grazie mille!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:18:21
ringraziami dopo che l'avrai giocatoidem per Resident Evil,a cui va'sempre il massimo rispetto.....sin dalla prima versione della play uno:indimenticabile.
ringraziami dopo che l'avrai giocatoidem per Resident Evil,a cui va'sempre il massimo rispetto.....sin dalla prima versione della play uno:indimenticabile.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:15:34
mannaggia mi so'dimenticato di Spartan,molto carino e giocabile.....
mannaggia mi so'dimenticato di Spartan,molto carino e giocabile.....
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 10:12:35
sto giocando a Farhenheit, 9,90 usato a gamestop.
davvero sorprendente, una nuova concezione del gioco con la possibilità di utilizzare tutti i personaggi della storia per farne un intreccio realmente multistaccettato. bellissima sorpresa, grazie vate!
prossimo acquisto: mercenari.
sto giocando a Farhenheit, 9,90 usato a gamestop.
davvero sorprendente, una nuova concezione del gioco con la possibilità di utilizzare tutti i personaggi della storia per farne un intreccio realmente multistaccettato. bellissima sorpresa, grazie vate!
prossimo acquisto: mercenari.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:32:32
Ate ti confermo Fahreneit molto bello ci ho giocato veramente interessante...
come avventura nessuno a citato God of War 1 e 2 veramente molto belli a me sono piaciuti molto...a te la scelta...ciao ernè...
Ate ti confermo Fahreneit molto bello ci ho giocato veramente interessante...
come avventura nessuno a citato God of War 1 e 2 veramente molto belli a me sono piaciuti molto...a te la scelta...ciao ernè...
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 15:22:57
e'vero god of war....
c'e' pure uno sui cowboy caruccio non ricordo il nome
e'vero god of war....
c'e' pure uno sui cowboy caruccio non ricordo il nome
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 18:01:20
GUN
GUN
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 12:33:12
si Gun....e'da giocare
si Gun....e'da giocare
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 22:50:18
Ma come cazzo fate a giocare con la Play 2.....
Ma come cazzo fate a giocare con la Play 2.....
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 23:47:43
col joypad
col joypad
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 08:59:39
dekkard, col portatile a gasolio che mi ritrovo sono obbligato, e l'amiga è sotto al garage
dekkard, col portatile a gasolio che mi ritrovo sono obbligato, e l'amiga è sotto al garage
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 16:57:00
e' proprio il joypad il problema
e' proprio il joypad il problema
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 13:51:14
dekkard:ma tu come giochi?varie volte ho letto sa critica
ma aggiungo,rubando uno slogan pubblicitario in tema videogiochi: piu'rispetto per gli anziani....in riferimento alla tecnologia superata
ps=domanda senza polemica,la sezione ludica ne e'per definizione priva
dekkard:ma tu come giochi?varie volte ho letto sa critica
ma aggiungo,rubando uno slogan pubblicitario in tema videogiochi: piu'rispetto per gli anziani....in riferimento alla tecnologia superata
ps=domanda senza polemica,la sezione ludica ne e'per definizione priva
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 17:09:35
Non gioco alla PS2 la comprai solo nel tentativo di rinverdire con Tarzanello l'epopea di ISS su N64...ma non sono mai piu' riuscito ad aggregare un granche'....Anche lo splendido ricordo di notti trascorse con i 2 Resident Evil ha avuto il suo peso nell'acquisto....non ancora compro la Play 3 e non so se la comprero'mai forse per GTA 4,ho la XBox 360 ma ho giocato solo al magnifico Oblivion solo perche' il mio picchio all'epoca non era in grado di farlo girare decentemente....Mi definisco un convintissimo PCista.....
Non gioco alla PS2 la comprai solo nel tentativo di rinverdire con Tarzanello l'epopea di ISS su N64...ma non sono mai piu' riuscito ad aggregare un granche'....Anche lo splendido ricordo di notti trascorse con i 2 Resident Evil ha avuto il suo peso nell'acquisto....non ancora compro la Play 3 e non so se la comprero'mai forse per GTA 4,ho la XBox 360 ma ho giocato solo al magnifico Oblivion solo perche' il mio picchio all'epoca non era in grado di farlo girare decentemente....Mi definisco un convintissimo PCista.....
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 12:27:23
iss pro al nin64 mi sciocco'da subito,pad analogici compresi..da li'e'partito tutto...bellissimi i due resident che ho giocato in compagnia in uno scenario forestiero...()....a cui aggiungerei Time crises con pistola namco....concludoer tutto questo devi comprarti anche la play3...da tenere nel garage-ludiconon si puo'interrompere una collezione
iss pro al nin64 mi sciocco'da subito,pad analogici compresi..da li'e'partito tutto...bellissimi i due resident che ho giocato in compagnia in uno scenario forestiero...()....a cui aggiungerei Time crises con pistola namco....concludoer tutto questo devi comprarti anche la play3...da tenere nel garage-ludiconon si puo'interrompere una collezione
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 13:36:09
Hai ragione...credo che posso cedere da un momento all'altro.. ho avuto tutte le console...Amiga dipendente ho saltato,sbagliando,Super famicom et similia ma ho preso Play1/2 il famigerato SATURN con Code name Veronica,uno dei migliori Resident evil...N64 splendido 007,ora ho Xbox 360...credo che prendero' la Play3 con il bundle di GTA 4....
ISS64 puramente arcade garantiva delle giocate champagne degne del miglior campionato carioca.....
Hai ragione...credo che posso cedere da un momento all'altro.. ho avuto tutte le console...Amiga dipendente ho saltato,sbagliando,Super famicom et similia ma ho preso Play1/2 il famigerato SATURN con Code name Veronica,uno dei migliori Resident evil...N64 splendido 007,ora ho Xbox 360...credo che prendero' la Play3 con il bundle di GTA 4....
ISS64 puramente arcade garantiva delle giocate champagne degne del miglior campionato carioca.....
Nuova reply all'argomento:
Consigli giochi PS2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui