Videogames & Multiplayer
Da bambino sognavo...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 17:44:56
...di avere un videogioco da bar tutto per me a casa, con il cassettino degli spicci aperto per poter imbucare a sbafo...
Oggi questo sogno è diventato realtà!! Ho un videogioco da bar tutto mio a casa, perfettamente funzionante; la cosa interessante però è che ci ho tolto la scheda del gioco originale e ci sto montando dentro un pc, in modo da poter avere a disposizione tutti i giochi dal 1977 ad oggi grazie al famosissimo amulatore M.A.M.E.
IL difficile è creare i cavi di collegamento per il monitor (che non è altro che una televisione NTSC), i comandi, la gettoniera, l'audio; il tutto gira con un sistema operativo particolare chiamato ArcadeOS, specifico per i cabinet da bar.
I primi test hanno dato un esito "SPAVENTOSO", appena avrò finito, scriverò un artilo in questa sezione con tanto di foto per spiegarvi come ho fatto!
...stay tuned!!
...di avere un videogioco da bar tutto per me a casa, con il cassettino degli spicci aperto per poter imbucare a sbafo...
Oggi questo sogno è diventato realtà!! Ho un videogioco da bar tutto mio a casa, perfettamente funzionante; la cosa interessante però è che ci ho tolto la scheda del gioco originale e ci sto montando dentro un pc, in modo da poter avere a disposizione tutti i giochi dal 1977 ad oggi grazie al famosissimo amulatore M.A.M.E.
IL difficile è creare i cavi di collegamento per il monitor (che non è altro che una televisione NTSC), i comandi, la gettoniera, l'audio; il tutto gira con un sistema operativo particolare chiamato ArcadeOS, specifico per i cabinet da bar.
I primi test hanno dato un esito "SPAVENTOSO", appena avrò finito, scriverò un artilo in questa sezione con tanto di foto per spiegarvi come ho fatto!
...stay tuned!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 17:50:15
SPETTACOLO!
SPETTACOLO!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:08:23
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:20:15
ciao samp... mica me l'ho puoi far avere? mi sembre interessante... grazie ciao
ciao samp... mica me l'ho puoi far avere? mi sembre interessante... grazie ciao
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 05:22:26
Te lo faccio avere?
Mica è un dischetto, pesa 150kg!!!!
Ho detto che vi spiego come ho fatto a farmelo da solo in un articolo con delle foto, (ho quasi finitooooooooo!! ) ma farlo di nuovo da zero non s'affronta... ci vogliono 10 giorni di duro lavoro... salvo dietro ricompensa però ce posso pensà
ho visto su internet chi li prepara a 2000 ueri
Te lo faccio avere?
Mica è un dischetto, pesa 150kg!!!!
Ho detto che vi spiego come ho fatto a farmelo da solo in un articolo con delle foto, (ho quasi finitooooooooo!! ) ma farlo di nuovo da zero non s'affronta... ci vogliono 10 giorni di duro lavoro... salvo dietro ricompensa però ce posso pensà
ho visto su internet chi li prepara a 2000 ueri
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 12:06:53
a quanto metti una partita?
a quanto metti una partita?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:36:01
preparo un centinaio di monete da 50 c...
preparo un centinaio di monete da 50 c...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:43:56
nico'....stai sempre avanti.....
nico'....stai sempre avanti.....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:10:47
serie A.geniale
serie A.geniale
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:00:35
appunto tutto!!!!
appunto tutto!!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:41:32
-------------------------------------------------
Editato il 17:22:30 23/01/2004 da vitellozzo
-------------------------------------------------
Editato il 17:22:30 23/01/2004 da vitellozzo
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 02:05:22
Io ci gioco con l'X-Arcade...
Io ci gioco con l'X-Arcade...
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 10:12:03
Sei un signore
Sei un signore
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 20:23:02
Evvai l'hotel Malvò è chiuso ma apre il bar Malvò !!!
Evvai l'hotel Malvò è chiuso ma apre il bar Malvò !!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 13:58:52
senza parole
senza parole
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 15:53:14
sampei scusa se ti contatto qui ma nn saprei come fare sennò.quando mando un msg sul cistitu non appare a chi lo mando la lettera e nn gli si sente manco il qua qua . come mai?ancora scusa per l'off topic e grazie anticipatamente.
sampei scusa se ti contatto qui ma nn saprei come fare sennò.quando mando un msg sul cistitu non appare a chi lo mando la lettera e nn gli si sente manco il qua qua . come mai?ancora scusa per l'off topic e grazie anticipatamente.
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 18:19:49
Sampè... e il vfideo poker no?
Sampè... e il vfideo poker no?
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:08:58
up
up
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:09:21
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:09:50
e' una malattia condivisa allora
e' una malattia condivisa allora
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 22:05:04
sampei mi ricordo che 5-6 anni fa dentro donato lu nfame mi avevi parlato di questo sogno.....è mi si fatte sanghe mo ka li si realizzat
sampei mi ricordo che 5-6 anni fa dentro donato lu nfame mi avevi parlato di questo sogno.....è mi si fatte sanghe mo ka li si realizzat
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 02:24:40
etna veramente so post se leggi la data è del 2004 l'ho sognato e l'ho realizzato
Ceccazzo siete andati a ricaccià comunque nel tempo l'ho migliorato, ci ho messo tv da 28 pollici, playstation2, trackball e tastiera incollata sopra, poi posto una foto
Ultimamente lo uso poco perchè mi sto intrippando con la psp, nel frattempo il cascione funge da "mulo"
etna veramente so post se leggi la data è del 2004 l'ho sognato e l'ho realizzato
Ceccazzo siete andati a ricaccià comunque nel tempo l'ho migliorato, ci ho messo tv da 28 pollici, playstation2, trackball e tastiera incollata sopra, poi posto una foto
Ultimamente lo uso poco perchè mi sto intrippando con la psp, nel frattempo il cascione funge da "mulo"
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 14:42:50
per la serie "IL RAGAZZO DEL COMPUTER":sampei,gia' ti ho fatto mille complimenti per la cabinet,oltre le varie minacce di furto()....
Cmq,il titolo piu' azzeccato,per un sogno di tutti i bambini,che si accontentavano della replica del gioco da salagiochi,sul modesto computer di casa....sognando di averne una a casa.....col chiaro optional de lu'gratis'
per la serie "IL RAGAZZO DEL COMPUTER":sampei,gia' ti ho fatto mille complimenti per la cabinet,oltre le varie minacce di furto()....
Cmq,il titolo piu' azzeccato,per un sogno di tutti i bambini,che si accontentavano della replica del gioco da salagiochi,sul modesto computer di casa....sognando di averne una a casa.....col chiaro optional de lu'gratis'
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 14:51:10
ooohh sampe voglio vedè quando mi inviti alla casa te per giocare col "mulo"
ovviamente preceduta da una cena
cucino io però perchè so troppo cuoco
ooohh sampe voglio vedè quando mi inviti alla casa te per giocare col "mulo"
ovviamente preceduta da una cena
cucino io però perchè so troppo cuoco
Nuova reply all'argomento:
Da bambino sognavo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?