Videogames & Multiplayer
Dek aiutami tu!!!!
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 16:47:40
Ciao volevo chiedere a mr Dekkard se conosce il miglior gioco di motociclismo mai visto sul PC .... GP500 della Hasbro int.
come posso procurarmelo se sai qualcosa fammi sapere grazie
Ciao volevo chiedere a mr Dekkard se conosce il miglior gioco di motociclismo mai visto sul PC .... GP500 della Hasbro int.
come posso procurarmelo se sai qualcosa fammi sapere grazie
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 17:07:18
serio, Dekkard, aiutalo, ke così poi me lo vado a sfilà a lui!!!!
serio, Dekkard, aiutalo, ke così poi me lo vado a sfilà a lui!!!!
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 17:20:04
Vitellò vu pure lu sterz????
Vitellò vu pure lu sterz????
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 17:45:11
Mai sentito nominare ho visto girare SBK dei Milestone e devo dire di essere rimasto impressionato,a dire il vero non gioco molto a questo tipo di simulazioni,cmq ora mi metto a cercare nella speranza di trovare qualcosa credo di aver capito di che gioco stai parlando.Che fine ha fatto il tuo Tzr?
Mai sentito nominare ho visto girare SBK dei Milestone e devo dire di essere rimasto impressionato,a dire il vero non gioco molto a questo tipo di simulazioni,cmq ora mi metto a cercare nella speranza di trovare qualcosa credo di aver capito di che gioco stai parlando.Che fine ha fatto il tuo Tzr?
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 18:15:53
eheheheh venduto diversi anni fa ad un amico che lo tiene come n'asino cmq mi piacerebbe rifarmi na moto per ora mi accontenterei di giocare a gp500 (a doohan gli sgarro il culo tipo 10 sec sotto il suo record a imola !!!!!!)
Byez
eheheheh venduto diversi anni fa ad un amico che lo tiene come n'asino cmq mi piacerebbe rifarmi na moto per ora mi accontenterei di giocare a gp500 (a doohan gli sgarro il culo tipo 10 sec sotto il suo record a imola !!!!!!)
Byez
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 20:11:25
BLITZ SE NON SI INCAZZA DEKKARD TE LO PORTO STASERA QUEL GIOCO!!!! E TROPPO BELLO MA PER ME è TROPPO COMPLICATO IO MI DEVO RILASSA CON QUEI GIOCHI E INVECE TI FANNO STRESSA'!!!
BLITZ SE NON SI INCAZZA DEKKARD TE LO PORTO STASERA QUEL GIOCO!!!! E TROPPO BELLO MA PER ME è TROPPO COMPLICATO IO MI DEVO RILASSA CON QUEI GIOCHI E INVECE TI FANNO STRESSA'!!!
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 21:24:29
vai Super baccano, vedi, ke almeno servi a qualcosa??
P.s. non ti preoccupare ke ci stressiamo noi al posto tuo, porta porta!!!!
P.s. Blitz, mo andiamo a casa dell'amico nostro e gli andiamo a sfilà il manubrio!!!!!
vai Super baccano, vedi, ke almeno servi a qualcosa??
P.s. non ti preoccupare ke ci stressiamo noi al posto tuo, porta porta!!!!
P.s. Blitz, mo andiamo a casa dell'amico nostro e gli andiamo a sfilà il manubrio!!!!!
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 21:33:10
ok vado a prenderlo a casa di mia nonna e ve lo porto all'ufficio
ok vado a prenderlo a casa di mia nonna e ve lo porto all'ufficio
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 23:21:21
E tu si Meje.....
E tu si Meje.....
Messaggio del 17-04-2002 alle ore 16:44:14
OH SCUSATE MA IERI SERA SON ARRIVATO TARDI DALLA NONNA DOVE STA IL PC COL GIOCO E LEI DOPRMIVA NON HO SDUONATO RECUPERERO' OGGI
OH SCUSATE MA IERI SERA SON ARRIVATO TARDI DALLA NONNA DOVE STA IL PC COL GIOCO E LEI DOPRMIVA NON HO SDUONATO RECUPERERO' OGGI
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 03:19:25
Mah, baccà, vid ka da fa, jamà!!!!!!
Mah, baccà, vid ka da fa, jamà!!!!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 19:59:29
Ma alla fine?
Ma alla fine?
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 01:49:45
vitellozzo e blitz stanno ancora aspettando il CD
vitellozzo e blitz stanno ancora aspettando il CD
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 08:15:42
che suola baccano
che suola baccano
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:47:56
6 anni fa cazzo quando sono vecchio
6 anni fa cazzo quando sono vecchio
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 08:17:35
dekkard i videogiochi ti hanno succhiato l'anima, altro che la super tettona
dekkard i videogiochi ti hanno succhiato l'anima, altro che la super tettona
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 15:37:18
Devo dire di si...ci sono e ci sono stati dei titoli piu' simili ad un succube che al puro intrattenimento ludico... delle vere e proprie ossessioni......Beast..It Came From the Desert... Obitus...Leander...UFO enemy uknown...I vari resident Evil..e in epoca piu' recente..Half life...Jedy Knight...e Oblivion...ma di fatto ho saltato almeno 10 titoli...
Devo dire di si...ci sono e ci sono stati dei titoli piu' simili ad un succube che al puro intrattenimento ludico... delle vere e proprie ossessioni......Beast..It Came From the Desert... Obitus...Leander...UFO enemy uknown...I vari resident Evil..e in epoca piu' recente..Half life...Jedy Knight...e Oblivion...ma di fatto ho saltato almeno 10 titoli...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:18:11
Beh, magari anche "Wings", "Operation Flashpoint" e "SWAT"... :0)
A proposio, l' espansione sta arrivando, preparati...
bye
Beh, magari anche "Wings", "Operation Flashpoint" e "SWAT"... :0)
A proposio, l' espansione sta arrivando, preparati...
bye
Nuova reply all'argomento:
Dek aiutami tu!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui