Videogames & Multiplayer
DISPERAZIONE TOTALE
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:52:02
Sarei eternamente grato a chi riuscisse a procurarmi una copia del cd 2 di medal of honour. E' stato troppo brutto ricevere un inculatura del genere.il primo lo installo tranquillamente,ma il secondo deve avere qualche file corrotto in altre parole non appena mi sono ripreso dall'incazzatura, appenda dopo aver riacquistato l'uso delle facoltà cerebrali intorpidite dall'ira, ho pensato di correre subito qui. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!??
Sarei eternamente grato a chi riuscisse a procurarmi una copia del cd 2 di medal of honour. E' stato troppo brutto ricevere un inculatura del genere.il primo lo installo tranquillamente,ma il secondo deve avere qualche file corrotto in altre parole non appena mi sono ripreso dall'incazzatura, appenda dopo aver riacquistato l'uso delle facoltà cerebrali intorpidite dall'ira, ho pensato di correre subito qui. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!??
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:53:38
la mia gratitudine sarebbe spettacolare!!
la mia gratitudine sarebbe spettacolare!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:06:34
per esempio sarei disposto a regalare due cd con più di 830 roms del mame ed allegate diverse versioni dell'emulatore.parola d'onore.
per esempio sarei disposto a regalare due cd con più di 830 roms del mame ed allegate diverse versioni dell'emulatore.parola d'onore.
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:25:20
Non sei l'unico che lo cerca....io sono due mesi che non faccio altro
Non sei l'unico che lo cerca....io sono due mesi che non faccio altro
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:26:05
meglio!in due facciamo più compassione!
meglio!in due facciamo più compassione!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:36:24
Allora facciamo metà ciascuno e compriamo la versione originale
Allora facciamo metà ciascuno e compriamo la versione originale
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:37:04
Oh se dovessi trovarlo, fammelo sapere. Se al contrario lo trovo io ti faro' sapere
Oh se dovessi trovarlo, fammelo sapere. Se al contrario lo trovo io ti faro' sapere
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:53:24
ti ringrazio tantissimo margot.e nel frattempo VI PREGO, aiutateci (
ti ringrazio tantissimo margot.e nel frattempo VI PREGO, aiutateci (
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 09:20:41
Margot se vuoi lo porto in negozio cosi' poi lo passi eventualmente tu a Bartam,naturalmente si tratta dell'originale.
Margot se vuoi lo porto in negozio cosi' poi lo passi eventualmente tu a Bartam,naturalmente si tratta dell'originale.
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 09:38:04
Dekkard te ne sarei davvero grata!! Veramente sono due mesi che ne sono alla ricerca. Poi ci penso io a farlo avere a Bartman. Se hai problemi a passare dimmi quando e dove venire. Grazie mille, questa si che è una buona notizia
Dekkard te ne sarei davvero grata!! Veramente sono due mesi che ne sono alla ricerca. Poi ci penso io a farlo avere a Bartman. Se hai problemi a passare dimmi quando e dove venire. Grazie mille, questa si che è una buona notizia
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 11:14:11
Mercì Dekkard, Bartam quando vuoi vieni a prenderti il gioco, ci siamo riusciti!!! Adesso non facciamo più compassione
Mercì Dekkard, Bartam quando vuoi vieni a prenderti il gioco, ci siamo riusciti!!! Adesso non facciamo più compassione
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 13:32:59
DEKKARD DEVI SOLAMENTE DIRMI COME POSSO RINGRAZIARTI, MENTRE MARGOT, RINRGAZIANDO INFINITAMENTE ANCHE A TE, TI CHIEDO INDICAZIONI PER POTER GIUNGERE AL PIù PRESTO AL TUO NEGOZIO!
DEKKARD DEVI SOLAMENTE DIRMI COME POSSO RINGRAZIARTI, MENTRE MARGOT, RINRGAZIANDO INFINITAMENTE ANCHE A TE, TI CHIEDO INDICAZIONI PER POTER GIUNGERE AL PIù PRESTO AL TUO NEGOZIO!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 17:15:25
Mi trovi a CD, Via Ferro di Cavallo, ex locali Sip.
Senti c'è un solo problema, non ho il seriale dunque non si istalla. Dekkard!
Mi trovi a CD, Via Ferro di Cavallo, ex locali Sip.
Senti c'è un solo problema, non ho il seriale dunque non si istalla. Dekkard!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 17:46:17
Cazzarola provvedero' nel pomeriggio ci sentiamo presto,sorry
Cazzarola provvedero' nel pomeriggio ci sentiamo presto,sorry
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 18:10:15
Non preoccuparti, è passato Bartam dicendomi che lui ha un seriale da darmi, gli ho dato il gioco e me lo riporta qui lunedì, spero che il numero che mi fornirà andrà bene, altrimenti mi faccio risentire, ciao Dekkard e mille grazie.
Non preoccuparti, è passato Bartam dicendomi che lui ha un seriale da darmi, gli ho dato il gioco e me lo riporta qui lunedì, spero che il numero che mi fornirà andrà bene, altrimenti mi faccio risentire, ciao Dekkard e mille grazie.
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 19:36:22
5000-0000000-0000000-5068
grazie infinite ancora. dekkard, lunedì ti passo le 840 roms del mame in due comodi cd.li lascio allo stwesso posto in cui tu hai lasciato il gioco.
5000-0000000-0000000-5068
grazie infinite ancora. dekkard, lunedì ti passo le 840 roms del mame in due comodi cd.li lascio allo stwesso posto in cui tu hai lasciato il gioco.
Nuova reply all'argomento:
DISPERAZIONE TOTALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui