Videogames & Multiplayer
DIVX e PS2..chi ha notizie??
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 09:01:35
sapete concrete informazioni sul playstation 2 in quanto ruguarda la lettura dei DIVX????
sapete concrete informazioni sul playstation 2 in quanto ruguarda la lettura dei DIVX????
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 13:21:07
certo... sono usciti un paio di iso da masterizzare che millantavano di essere dei player divx per ps2 ma pur avendoci perso diverse ore si sono rivelate solo dei fake... per ora l'unico modo di vedere divx con la ps2 è il kit linux (hard disk, software, tastiera e mouse) con codec e player divx annesso...
certo... sono usciti un paio di iso da masterizzare che millantavano di essere dei player divx per ps2 ma pur avendoci perso diverse ore si sono rivelate solo dei fake... per ora l'unico modo di vedere divx con la ps2 è il kit linux (hard disk, software, tastiera e mouse) con codec e player divx annesso...
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 13:50:53
si, ma costa mezzo milione!!!! di lire intendo!
si, ma costa mezzo milione!!!! di lire intendo!
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 18:48:25
avevo anche pensato al linux!!! cmq grazie "barbetta magica"!!
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 18:48:27
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 13:39:59
NOVITA' PER GLI AMANTI DEI DIVX!!
Hanno realizzato un lettore dvd da tavolo che legge anche i divx.
Visitate www.dueemme.com
NOVITA' PER GLI AMANTI DEI DIVX!!
Hanno realizzato un lettore dvd da tavolo che legge anche i divx.
Visitate www.dueemme.com
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 13:53:19
cmq se vai su www.divxmania.it dovresti trovare qualcosa, li sono molto + informati
cmq se vai su www.divxmania.it dovresti trovare qualcosa, li sono molto + informati
Messaggio del 13-12-2002 alle ore 18:22:48
dvx.... ma... improbabile.... ma video cd... quelli si che si possono fare!!!!! per info... scrivi un post!!!!
:
by f_i_x_x
dvx.... ma... improbabile.... ma video cd... quelli si che si possono fare!!!!! per info... scrivi un post!!!!
:
by f_i_x_x
Messaggio del 14-12-2002 alle ore 16:46:01
improbabile?? e perchè? è in commercio il kiss DP450 che legge anche i divx e presto saranno in commercio molti cloni del suddetto, e per bob annuncio che è uscito anche il player per ps2, testato da me, funziona benino, basta tenere la risoluzione inferiore all'originale (720x***) e non applicare la funzione mpeg4 PQ, dal sito ufficiale (www.ps2reality.net) è stato rimosso ma basta fare qualche piccola ricerca e lo si trova
improbabile?? e perchè? è in commercio il kiss DP450 che legge anche i divx e presto saranno in commercio molti cloni del suddetto, e per bob annuncio che è uscito anche il player per ps2, testato da me, funziona benino, basta tenere la risoluzione inferiore all'originale (720x***) e non applicare la funzione mpeg4 PQ, dal sito ufficiale (www.ps2reality.net) è stato rimosso ma basta fare qualche piccola ricerca e lo si trova
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:30:07
ragazzi scusate l'ignoranza...ma cosa sono questi divx?
spero ci sia qualkuno che ha la pazienza di spiegarmelo
ragazzi scusate l'ignoranza...ma cosa sono questi divx?
spero ci sia qualkuno che ha la pazienza di spiegarmelo
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 11:38:53
Confermo, Ps2 Reality funziona bene!!! L'unica cosa Neo, non sono riuscito a far funzionare il player su un cd ed il film su un'altro, si pianta... ne sai qualcosa?
Confermo, Ps2 Reality funziona bene!!! L'unica cosa Neo, non sono riuscito a far funzionare il player su un cd ed il film su un'altro, si pianta... ne sai qualcosa?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 17:35:37
non sei stato molto chiaro, quel'è il problema?
non sei stato molto chiaro, quel'è il problema?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 09:07:44
per Bobo: il divx è un formato video compresso che ti permette di inserire un intero film (quindi un minimo di 90 minuti di film) su un cd solo.
La qualità, se il divx è fatto come si deve, direi che sia anche meglio di un svcd...
Ragazzi, io al posto di incripparmi col psx o con una spesa per ora ancora eccessiva inquanto i lettori sono appena usciti, ho un bel trasmettitore collegato al pc e al mio favoloso 32 pollici e vi garantisco che il cinema è assicurato!!
per Bobo: il divx è un formato video compresso che ti permette di inserire un intero film (quindi un minimo di 90 minuti di film) su un cd solo.
La qualità, se il divx è fatto come si deve, direi che sia anche meglio di un svcd...
Ragazzi, io al posto di incripparmi col psx o con una spesa per ora ancora eccessiva inquanto i lettori sono appena usciti, ho un bel trasmettitore collegato al pc e al mio favoloso 32 pollici e vi garantisco che il cinema è assicurato!!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 21:11:23
ciao !! che ti serve???????
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 21:11:45
ho 247 dvx!!!!!!!!!!
ho 247 dvx!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 21:12:31
Nuova reply all'argomento:
DIVX e PS2..chi ha notizie??
Registrati