Videogames & Multiplayer

EXHUMED
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 05:28:12

Gioco Playstation (One) del 1996. Qualcuno ce l'ha per caso?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:40:44
mai sentito...
...e che e'uno sparatutto???
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:01:42
la versione pc e' reperibile con maggiore facilita'... ..cerca "powerslave download", credo sia lo stesso titolo quella psx... boh

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:43:17
che cazzo e' sembra una sorta di Tie in tratto da Stargate i nemici sembrano proprio gli alienegizi del film
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 20:45:01
Si e' uno sparatutto con una forte componente "avventurosa" (enigmi "veri" non tipo chiave esagonale in buco esagonale , trappole e segreti da scoprire) MA non c'entra una cippa con stargate sebbene l'ambientazione possa essere simile.

In pratica siete stati mandati a scoprire il perche' di misteriosi morti di ricercatori e missioni archeologiche e strani "fenomeni" che hanno colpito la Valle dei Re in Egitto.
Ovviamente e' il Male steso che sta' scatenando l'inferno (DOOM alike) e quindi ve la dovrete sbrigare a colpi di lanciafiamme, bombe a mano e trick e track...

Da quello che ho letto la critica dell'epoca fu MOLTO positiva al riguardo ma purtroppo essendo il gioco prodotto da una casa indipendente non ha avuto il supporto necessario e...va bhe lo sapete e' sparito dalla circolazione quasi immediatamente.
Destino questo molto comune, ma grazie al Retrogaming Perle dimenticate dal Mass Oriented Market dei FIFA 34, METAL GEAR SOLID EX ALPHA 14 Revision 2 Model AH-bis e TEKKEN 978, 39 PiGreco X 2,14 RADICE QUADRATA di 27, possono tornare a risplendere di luce propria.

Grazie Zaxx, ma cercavo proprio la versione PSX. Io per certe cose so' maniaco

P.S> Usci' anche una versione Saturn (vi ricordate il buon vecchio Sega Saturn si?) che stando a quanto dicono era un pelino superiore a quella PSX dato che prevedeva la possibilita' del LOCK ON sui nemici in volo...
Purtroppo non ho mai posseduto un Saturn (ma ora che torno mi faccio un giretto su E-Bay va...mi voglio togliere so' sfizio...)
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:03:04
Stavo per comprarlo il Saturn Mi dicevo tanto sta cazzo di Sony che deve fa... Poi e' apparso uno strano triangolo luminoso che mi ha imposto di prendere la console Sony e a differenza di quanto feci nel 1985 quando scelsi MSX e non C64 mi sono lasciato consigliare...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:39:36
..tipo que'...
clicca qui
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:37:42
Bello l'avatar di Harlock...sto rivedendo le puntate su caltoon e mi rendo sempre piu 'conto che i cartoni di un tempo erano capolavori...Kyashan ad esempio....Harlock...Star Blazer....Altro che ste cagate per i bimbominchia di oggi...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:51:20
pensavo di essere il solo ad avere il delirante exhumed, mi ci hanno preso in giro per tanto di quel tempo a lanciano ho ancora il cd originale anima, magari in estate ci facciamo una sfida a chi va avanti di piu'

per la cronaca lo comprai in offerta a pescara, in un cassone di giochini unico-unico pezzo, dove c'erano i titoli meno gettonati.
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:46:18
Grande Ate
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:52:44
Mi e' partito l'invio troppo presto

In ogni caso io rovisto sempre nei "cassoni di giochini unico-unico pezzo", Erne'

E li che si trovano i giochetti che ti danno piu' soddisfazione...

Uno degli ultimi esempi l'ho avuto con Knight of The temple - Infernal Crusade per ps2. L'ho pagato la miseria di 9 euro e 90 e mi ci sono divertito dal primo all'ultimo quadro...

Oramai diciamo che questa e' la mia missione: trovare la perla gettata nella mangiatoia per i maiali

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:08:34

io a culo ho beccato anche il primo broken sword che è da seghe hai presente?

Nuova reply all'argomento:

EXHUMED

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)