Videogames & Multiplayer

Fifa 2008 Vs Pes 2008
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:46:52
akta, l'ho visto fifa08 ma non ci riesco a giocare, ripeto senza il semiautomatico non ci faccio per niente...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 07:55:04
provato l'online di fifa in modalita' professionista (ti scegli un solo giocatore e giochi con quello) 5 vs 5, spettacolare! oggi provo modalita' allenatore (la master di pes praticamente, ma dove i giocatori invecchiano anche fisicamente ) e il campionato online
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:26:45
faber io ti consiglio di prenderlo, io ce l'ho e devo dire che ne sono contento ho un gran bel gioco, non il migliore tra quelli che la ps3 puo' esprimere ed esprimera', ma e' mooooooooooolto ben fatto. Ore ed ore di gioco garantito e col mulktiplayer vai di 5vs5, spettacolo!Io gioco con cassano e mi diverto da morire poi le finte che si possono fare e combinare..buonanotte!Fifa e' davvero il miglior simulatore di calcio che c'e' in giro ora e la konami se ne sta accorgendo
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:45:22
con fifa non riesco a giocare, senza il semiautomatico è un dramma per me
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:42:18
Venduto!
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 09:39:55
A malincuore, da grande pessista che sono, devo ammettere che quest'anno fifa ha dato una bella mazzata al gioco della konami. La mia riflessione si muove soprattutto dalle migliorie apportate ai due giochi a partire dai precedenti capitoli, fifa 07 e pes 6.
Fifa e' sempre stato abbastanza brutto, irrealistico, movimenti da biliardino, unica nota positiva i campionati e le migliaia di opzioni, mentre pes si e' sempre contraddistinto per la sua giocabilita' e realisticita' di gioco.
Ora mi trovo davanti un pes 2008 su ps3 che fa inorridire, calo di frame rate in situazioni di mischia, qualche finta sputata qua e la' e sempre il solito sistema di gioco, con portieri peggiorati e palla che a volte schizza a 200km/h senza motivo. Team vision ottimo pero', dunque pes 2008 ha sicuramente subito una involuzione.
Fifa mi ha stupito. Certo la giocabilita' e' ancora un pochino sotto a pes, ma devo riconoscere che ha fatto passi da gigante. Il sistema delle finte con l'analog e' geniale, la modalita' professionista con cui prendi un solo giocatore e vieni valutato per come ricopri il suo ruolo, gli stadi allucinanti e la modalita' allenatore che assicura una longevita' da elfi. Fifa 2008 e' sicuramente un gran titolo per la casa canadese della electronic arts.
A mio parere pes e' stato progettato per ps2 e riarrangiato alla bella e meglio per la console next-gen, riarrangiamento uscito male direi.. sono fiducioso sul prossimo pes, la konami non puo' fare passi falsi, fatto sta che la competizione fra le 2 case fa solo bene ai videogiocatori dunque dateci sotto konami ed ea!

Nuova reply all'argomento:

Fifa 2008 Vs Pes 2008

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)