Videogames & Multiplayer
final fantasy
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 20:20:32
Azz!potevate dirlo prima! anch'io sono un final fantasy dipendente...IL 7 E' INCREDIBILE...me lo ri-finisco ogni estate...mannaggia qnd muore aeris mi commuovo..
http://www.lanciano.it/?action=ticket&id=15&idarg=3138&pagine=4&arg=FINAL%20FANTASY...una%20ragione%20di%20vita...
-Taz-
Azz!potevate dirlo prima! anch'io sono un final fantasy dipendente...IL 7 E' INCREDIBILE...me lo ri-finisco ogni estate...mannaggia qnd muore aeris mi commuovo..
http://www.lanciano.it/?action=ticket&id=15&idarg=3138&pagine=4&arg=FINAL%20FANTASY...una%20ragione%20di%20vita...
-Taz-
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 00:00:03
il VII è storico... l'8 e commerciale ma e bellissimo, il IX cia una trama di merda ma è eccezionale, il 10 è un degno final fantasy per la ps2 inferiore di qualke punticino al VII, l'XI c'è lo sognamo in europa e il XII... be c'è tempo... consiglio di rigiocarvi il 6 per super nintendo, il 4 è bello anche se poi cominciano a puzzare di troppo vecchio per i miei gusti!!
final fantasy rulez
)
il VII è storico... l'8 e commerciale ma e bellissimo, il IX cia una trama di merda ma è eccezionale, il 10 è un degno final fantasy per la ps2 inferiore di qualke punticino al VII, l'XI c'è lo sognamo in europa e il XII... be c'è tempo... consiglio di rigiocarvi il 6 per super nintendo, il 4 è bello anche se poi cominciano a puzzare di troppo vecchio per i miei gusti!!
final fantasy rulez
)
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:58:45
non siate timidi!
non siate timidi!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 00:34:52
a nessun'altro piace final fantasy?
a nessun'altro piace final fantasy?
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:30:38
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 22:25:48
finalmente trovo qualcuno a cui piace final fantasy.
finalmente trovo qualcuno a cui piace final fantasy.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 20:18:45
Cazzo faccì, sei il migliore!!!!!!!!!!
Final Fantasy VII e il migliore in assoluto..... Non c'è paragone con nessun altro capitolo di questa favolosa saga.....
E cmq... Io amo Final Fantasy!!!!!!!!!!
Cazzo faccì, sei il migliore!!!!!!!!!!
Final Fantasy VII e il migliore in assoluto..... Non c'è paragone con nessun altro capitolo di questa favolosa saga.....
E cmq... Io amo Final Fantasy!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:34:08
Il VII su PSX rimane irragiungibile...
E cmq...rpg rules, ma preferisco i "classici" con visuale isometrica.
Il VII su PSX rimane irragiungibile...
E cmq...rpg rules, ma preferisco i "classici" con visuale isometrica.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:03:34
C'è qualcuno a cui piace final fantasy o i giochi di ruolo?
C'è qualcuno a cui piace final fantasy o i giochi di ruolo?
Nuova reply all'argomento:
final fantasy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui