Videogames & Multiplayer
Final Fantasy VII
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 19:02:04
Ho giocato con Final Fantasy VII Crisis Core e ho visto Advent Children, bellissimo.
Ora posso morire pure io
Ho giocato con Final Fantasy VII Crisis Core e ho visto Advent Children, bellissimo.
Ora posso morire pure io
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 20:48:50
il gioco che mi ha rovinato la vita, indubbiamente. quasi 230 ore di gioco con tutti i pg a liv 99 e tutte le summon al massimo, compresa knights of the round parlo di FF VII per PSX
il gioco che mi ha rovinato la vita, indubbiamente. quasi 230 ore di gioco con tutti i pg a liv 99 e tutte le summon al massimo, compresa knights of the round parlo di FF VII per PSX
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 22:16:10
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 00:04:44
Akta, inutile chiederti se avevi tutte le Limit break, le armi finali... e se avevi sconfitto Emerald e Ruby weapon... giusto?
rovinato, almeno quanto te
ps: ho visto Advent children ma non ho giocato a Crisis core... Adonai, colgo l'occasione: ne vale la pena?-Taz-
Akta, inutile chiederti se avevi tutte le Limit break, le armi finali... e se avevi sconfitto Emerald e Ruby weapon... giusto?
rovinato, almeno quanto te
ps: ho visto Advent children ma non ho giocato a Crisis core... Adonai, colgo l'occasione: ne vale la pena?-Taz-
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:18:55
non si scherza coi giochi di ruolo, ho mandato quasi a puttane una relazione per colpa loro
non si scherza coi giochi di ruolo, ho mandato quasi a puttane una relazione per colpa loro
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:39:47
A me è piaciuto moltissimo, bella grafica curata, bella storia, bella colonna sonora. Mi ha tirato per un mesetto, pareva che non finisse mai, ma poi è finito
A me è piaciuto moltissimo, bella grafica curata, bella storia, bella colonna sonora. Mi ha tirato per un mesetto, pareva che non finisse mai, ma poi è finito
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 14:58:34
ci ho giocato da matti pure io, finito 2 volte, e lo ricomincierò appena mi gira perchè ho letto delle cosette che non avevo scoperto
fa paura
a volte non poter skippare i lunghi filmati però scoccia, ma sono talmente belli che ne vale la pena...
adonai ma hai giocato a god of war'
bellissimo anche se cortissimo se ci giochi con costanza...
due giorni e l'ho finito, che incazzatura.
ci ho giocato da matti pure io, finito 2 volte, e lo ricomincierò appena mi gira perchè ho letto delle cosette che non avevo scoperto
fa paura
a volte non poter skippare i lunghi filmati però scoccia, ma sono talmente belli che ne vale la pena...
adonai ma hai giocato a god of war'
bellissimo anche se cortissimo se ci giochi con costanza...
due giorni e l'ho finito, che incazzatura.
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 19:03:31
God of war è il primo che ho fatto e finito. Anche quello molto ben fatto ma corto.
Però Final Fantasy VII è secondo me superiore
God of war è il primo che ho fatto e finito. Anche quello molto ben fatto ma corto.
Però Final Fantasy VII è secondo me superiore
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 19:08:32
sono d'accordo tranne sulla giocabilità col personaggio
nel senso che la fluidità dell'azione del protagonista di god of war è insuperabile
in final fantasy è troppo "scattosa"
sono d'accordo tranne sulla giocabilità col personaggio
nel senso che la fluidità dell'azione del protagonista di god of war è insuperabile
in final fantasy è troppo "scattosa"
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 22:27:10
god of war chains of olympus? ma solo a me sembra uguale a ghost rider?
god of war chains of olympus? ma solo a me sembra uguale a ghost rider?
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 22:31:46
abbastanza uguale nei movimenti, ma finisce lì
ghost rider come gioco è una cagata pazzesca,
che spreco, poteva essere molto meglio.
abbastanza uguale nei movimenti, ma finisce lì
ghost rider come gioco è una cagata pazzesca,
che spreco, poteva essere molto meglio.
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 22:34:49
no no, sono proprio uguali. hanno anche gli stessi pulsanti, per quello non mi è piaciuto god of war, in pratica è un ghost rider con la grafica diversa
no no, sono proprio uguali. hanno anche gli stessi pulsanti, per quello non mi è piaciuto god of war, in pratica è un ghost rider con la grafica diversa
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 22:36:52
Hell Firaga
Hell Firaga
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 00:07:43
meglio blizzaga
ma se a ghost rider devi fare sempre la stessa cosa, ammazzare gli stessi mostri e fare combo
almeno a god of war c'è una storia , risolvi enigmi, fai cose...
lì un cazzo.
meglio blizzaga
ma se a ghost rider devi fare sempre la stessa cosa, ammazzare gli stessi mostri e fare combo
almeno a god of war c'è una storia , risolvi enigmi, fai cose...
lì un cazzo.
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 00:37:01
In verità con hell firaga mi sono trovato bene contro quei pipistrelli che ti accoppano alla prima botta con Ade. Li blocca e li accoppo a spadate
In verità con hell firaga mi sono trovato bene contro quei pipistrelli che ti accoppano alla prima botta con Ade. Li blocca e li accoppo a spadate
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 10:52:24
io ho usato al 90% una blizzaga composta che colpiva 3-4 obiettivi contemporaneamente, alla grande...
io ho usato al 90% una blizzaga composta che colpiva 3-4 obiettivi contemporaneamente, alla grande...
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 16:39:32
mah, io ho fatto i primi livelli e l'ho trovato uguale a ghost rider. tutta la gente che mi diceva che era fregno l'ho presa per scema e l'ho tolto, non ci trovo niente...
mah, io ho fatto i primi livelli e l'ho trovato uguale a ghost rider. tutta la gente che mi diceva che era fregno l'ho presa per scema e l'ho tolto, non ci trovo niente...
Messaggio del 13-06-2009 alle ore 02:07:28
Ho scoperto che è uscito FF VII per psp e credo anche per ps3
Ho scoperto che è uscito FF VII per psp e credo anche per ps3
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:38:26
ci stò a rigiocà a manetta
ora però sto solo aspettando di arrivare a minerva per rubare 99 code di fenice e poi rompo il culo a tutti
ci stò a rigiocà a manetta
ora però sto solo aspettando di arrivare a minerva per rubare 99 code di fenice e poi rompo il culo a tutti
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:39:55
comunque stavolta anche io mi riconverto a hell firaga, ma solo quando la thundaga master non è efficace
comunque stavolta anche io mi riconverto a hell firaga, ma solo quando la thundaga master non è efficace
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:40:59
in pratica sto alla casa con gli enigmi, che rompe proprio le palle, so come risolverli quindi ora mi sembra solo tempo perso
in pratica sto alla casa con gli enigmi, che rompe proprio le palle, so come risolverli quindi ora mi sembra solo tempo perso
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 01:14:55
Questa delle 99 code di fenice mi era sfuggita... così è troppo facile
Cmq sto giocando con Final Fantasy VII Si vedono gli anni che sono passati però ho già riconosciuto vari luoghi L'unico problema è lo slang inglese
Questa delle 99 code di fenice mi era sfuggita... così è troppo facile
Cmq sto giocando con Final Fantasy VII Si vedono gli anni che sono passati però ho già riconosciuto vari luoghi L'unico problema è lo slang inglese
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 15:10:44
infdatti non le ho usate, sono arrivato al boss finale tanlmente tosto che ha messo la spada per terra 3 volte ed è crepato subito
troppo facile stavolta
infdatti non le ho usate, sono arrivato al boss finale tanlmente tosto che ha messo la spada per terra 3 volte ed è crepato subito
troppo facile stavolta
Nuova reply all'argomento:
Final Fantasy VII
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui