Videogames & Multiplayer
Game & Watch anni 80!
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 22:21:26
scusa ma potevi indicare almeno questa paginetta html
clicca qui
scusa ma potevi indicare almeno questa paginetta html
clicca qui
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 15:51:04
...ma nessuno si ricorda Snoopy Tennis??? All'epoca lo avevamo tutti...
...ma nessuno si ricorda Snoopy Tennis??? All'epoca lo avevamo tutti...
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 15:49:43
ricordo un particolare relativo alla ricerca, all'interno della casa, di alcune sillabe, da recitare una volta preso il libro magico al piano terra... credo che il gioco sia uscito nel 1989-1990, dunque uno degli ultimi game & watch...
ricordo un particolare relativo alla ricerca, all'interno della casa, di alcune sillabe, da recitare una volta preso il libro magico al piano terra... credo che il gioco sia uscito nel 1989-1990, dunque uno degli ultimi game & watch...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:29:15
popeye lo ricordoero piccolissimo e ci giocai in un bar a passo lanciano,pausa sci(o bob)...
mo pero'mi devi ricorda'meglio di che tratta so gioco della casa stregata,ho un vano ricordo su c64....sara'lo stesso?
popeye lo ricordoero piccolissimo e ci giocai in un bar a passo lanciano,pausa sci(o bob)...
mo pero'mi devi ricorda'meglio di che tratta so gioco della casa stregata,ho un vano ricordo su c64....sara'lo stesso?
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 02:32:03
Ve li ricordate..??
Ricordo quello con il protagonista costretto a muoversi all'interno di una casa stregata... c'era pure un libro magico da consultare... ben due schermi lcd messi assieme... insomma era esagerato
http://www.madrigaldesign.it/gwmania/
clicca qui
Ve li ricordate..??
Ricordo quello con il protagonista costretto a muoversi all'interno di una casa stregata... c'era pure un libro magico da consultare... ben due schermi lcd messi assieme... insomma era esagerato
http://www.madrigaldesign.it/gwmania/
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Game & Watch anni 80!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui