Videogames & Multiplayer

GAMES FORUM AWARDS
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 12:46:49
dopo aver giocato a ONIMUSHA 3,entra con tutti gli onori del caso il filmato introduttivo, dire che è cinematografico e troppo poco... un capolavoro superiore anche all'intro del primo episodio!! natr pass
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 20:26:30
te lo ricordi sonick e kuncles? la doppia cartuccia che si inseriva sotto sonic 2 spettacolo!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:30:14
1)Max Payne (tutti due)
2)Colin mcRae Rally 4
3)Commandos 3
4)Soldier Of Fortune 2 double helix
5)Winning eleven 7 (ps2)
6)The Sims
7)Tomb raider – the angel of darkness
8)Age Of Mytology
9)Hitman (tutti)
10)Mafia

SONIC The Hedgeog (Mega Drive)

una leggenda dei giochi per il mega drive!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 11:11:32
Ragazzi, direi che vi state dimenticando uno dei giochi + belli di sempre:
Super Mario Bros.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 11:11:32
Ragazzi, direi che vi state dimenticando uno dei giochi + belli di sempre:
Super Mario Bros.
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 14:15:20
Dekkard, in quella città MOLTO simile alla Los Angeles di Blade Runner...
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 13:59:18
Einhander sarebbe quello con i caccia simili a quelli di Macross nella citta' megalitica?
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 00:41:10

By Ryrysong
...però grazie a faccina... mi ero completamente dimenticato di un piccolo gioiello per playsttion... EINHANDER grandissimo shoot'em up lo giocato in versione JAPPO qualke anno fa... un capoalvoro di grafica e giocabilità passato quasi inosservato!!!

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:18:54
Si dovrebbero preparare classifiche per coin-op/Pc/console/Retro,cmq e' verop Final Fight con il mitico Haggar e' senza dubbio,assieme forse a Vendetta e al Capcomiano Captain Commando, il miglior picchiaduro a scorrimento,un pomeriggio io e 2 fidati amici ci siamo piazzati dentro al Bar Micolucci,abbiamo cambiato milioni a pezzi da 200 lire,era l'ultimo bar che accettava i pezzi da 200 e lo abbiamo finalmente finito dopo una lotta senza eguali.Cmq il 1 vero Survival horror e' senza dubbio Alone in the Dark per Pc ispirato a opere di Lovercraft,davvero notevole per l'anno ,credo,1993/94.Si anche i Turrican sono pietre miliari ricordo il cielo al tramonto come se fosse ieri
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 22:08:08
1) Final Fantasy VII (PSX)

2) Final Fantasy X (PS2)

3) Gran Turismo (Tutti)

4) Devil May Cry (PS2)

5) Metal Gear Solid (PSX)

6) Diablo II (PC)

7) Need For Speed: Underground (PC)

8) Half Life (PC)

9) Grand Theft Auto: Vice City (PS2)

10) Wipeout 3 (PS2)
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:45:32
avevo dimenticato Baldur's gate ma anche scudetto!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:43:45
cazzooooooooooo FINAL FIGHT!!!!! una svolta!!
a sto punto come non citare the king of fighters... anke se il coin op più grande era CADILLAC DINOSAURUS quello con Mustafà il mandingo con il cappellino giallo!! grande gioco...
capitan commando... senza parole il primo boss
il primo alone in the dark smakkato dal remake per psone

però grazie a faccina... mi ero completamente dimenticato di un piccolo gioiello per playsttion... EINHANDER grandissimo shoot'em up lo giocato in versione JAPPO qualke anno fa... un capoalvoro di grafica e giocabilità passato quasi inosservato!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:36:21
Dekkard...di vista ci conosciamo sicuramente visto che al Micolucci ed in particolare a Final Fight ci passavo svariate ore...ero arrivato al punto di arrivare con 200 lire al 5° livello...

Cavoli è vero...ALONE IN THE DARK...però RESIDENT EVIL estremizzò ancor di più l'impostazione cinematografica del genere...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:28:25
Si dovrebbero preparare classifiche per coin-op/Pc/console/Retro,cmq e' verop Final Fight con il mitico Haggar e' senza dubbio,assieme forse a Vendetta e al Capcomiano Captain Commando, il miglior picchiaduro a scorrimento,un pomeriggio io e 2 fidati amici ci siamo piazzati dentro al Bar Micolucci,abbiamo cambiato milioni a pezzi da 200 lire,era l'ultimo bar che accettava i pezzi da 200 e lo abbiamo finalmente finito dopo una lotta senza eguali.Cmq il 1 vero Survival horror e' senza dubbio Alone in the Dark per Pc ispirato a opere di Lovercraft,davvero notevole per l'anno ,credo,1993/94.Si anche i Turrican sono pietre miliari ricordo il cielo al tramonto come se fosse ieri
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:47:14
Cito in ordine sparso, per me sono tutti allo stesso livello, chi per un motivo, chi per un altro:

- FINAL FIGHT (Coin-Op): probabilmente il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.

- TURRICAN 2 (Amiga): giocabilità eccelsa e realizzazione tecnica superlativa per questo csapolavoro Rainbow Arts capace di divertire ancora oggi.

- THE SECRET OF MONKEY ISLAND (Amiga): lo SCUMM made in Lucasfilm raggiunge lo stato dell'arte in quella che per quanto mi riguarda è la miglior avventura grafica mai realizzata. Trama spettacolare, battute esilaranti, atmosfera irripetibile. Ha segnato un'epoca.

- DIABLO (PC): penso non abbia bisogno di presentazioni.

- QUAKE 3 ARENA (PC): vedi sopra.

- STREET FIGHTER 2 (Coin-Op): beh...all'epoca le sale giochi erano stracolme ed il suddetto picchi-picchia calamitava l'attenzione di quasi tutti i players...

- WINNING ELEVEN (PSX/PS2): il miglior gioco di calcio di tutti i tempi, perfetto in ogni sua incarnazione.

- RESIDENT EVIL (PSX): il "survival horror" inizia qui...

- FINAL FANTASY VII (PSX): irripetibile. Trama coinvolgente con continui colpi di scena uniti ad una longevità assurda (scoprire tutti i segreti del gioiello Squaresoft è un'impresa) lo rendono probabilmente il miglior CRPG mai pubblicato.

- EINHANDER (PSX): horizontal shooter purtroppo mai uscito in versione PAL. Evoluzione dei vari R-Type, Gradius e via discorrendo rappresenta il top del genere.

- SEGA TENNIS 2K2 (Dreamcast): il tennis allo stato dell'arte.

Ne mancano altri, questi sono quelli che ho in mente al momento...

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:59:39
1)Wings:Impareggiabile
2)It Came From The desert 1/2: un vero B.movie E.Wood Rulez
3)Operation flashpoint:la guerra
4)Close combat 2/3/4/5:la guerra 2, in rete grandioso
5)Street Fighter 2 Coin-op:diverente
6)Resident Evil 1/2/code name Veronica: Romero Rulez
7)UFO Enemy unknown: GRANDIOSO senza parole
8)Half Life: un dovere inserirlo
9)Khigts of old Repubblic:la forza scorre forte
10)GTA3/vice City molto divertente
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:07:18
1)Wonder boy 2 (in monster land) [Coin op, master sistem]
2)Baldur's gate (PC)
3)Baldur's gate II (PC)
4)Diablo II (PC)
5)Pro evolution soccer 3 (PS2)
6)Street Fighter II (Coin-op Mega Drive)
7)Tony Hawk Pro skater 4 (Ps2, PC)
8)Red Alert (PC)
9)Civilizzation 2 call to power (PC)
10)Pc calcio 6.0 (PC)

per ora mi vengono questi...ma sicuro ne ho dimenticato qualcuno..

AHHHHHHHHH!!!

Ultima Online!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:29:04
sensible soccer
winning eleven
vroom! multiplayer
nord & sud
broken sword I - II
resident evil
discworld
GTA - GTA London
driver
dune

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 13:53:47
Avevo fatto un post sui filmati in cg... sta volta vado sul generale.. i 10 giochi più belli secondo voi? sono ammessi videogames anche molto vecchi. vado con la mia:

1) SONIC The Hedgeog (Mega Drive)
2) TOMB RAIDER
3) METAL GEAR SOLID
4) INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER PRO (il primo)
5) RESIDENT EVIL 2 e 3
6) FINAL FANTASY 7
7) FINAL FANTASY 10
8) RATCHET AND CLUNK
9) DEVIL MAY CRY
10) WIPEOUT 2097

azz e gran turismo?

aggiungo anche : Crash Bandicoot, Mario64, ZELDA, METROID per super nintendo, CASTELVANIA synphony of the night, DONKEY KONG, ALEX KID per master system, LOTUSIII per amiga, cannon fodder.... so troppi...

Nuova reply all'argomento:

GAMES FORUM AWARDS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)