Videogames & Multiplayer

GTA vice city
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:34:02
concordo sullo stile JAP anzi la CULTURA JAP
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 21:51:33
Vero, Mario ha rivoluzionato quella tipologia di giochi,anch'io ho avuto il piacere di giocarlo su N64 ma arrivato ad un certo punto mi sono stufato di draghetti funghetti e coglionate varie.Ho un amico che ha preso il Game cube solo per giocare a Zelda,non nego la maestria dei programmatori jap,Myamoto,si chiama cosi e' un genio,ma sono giochi troppo tipicamente Jap,pensati per quella splendida cultura,legati a quel mondo,svincolati dall'ultraviolenza di cui si nutre l'occidentale medio.
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 21:28:25
come farti cambuare idea... allora
SUPER MARIO 64 : apparte la fine della tosca della sua console rimane indubbiamente il gioco che ha rivoluzionato il mondo dei PLATFORM, portandoli dal 2D (o falso 3d PAndemonium) al 3D !! dopo di lui i platform sono cambiati totalmente vedi CRASH, SPYRO, lo stesso JAK AND DEXTER e ultimamente RATCHET and CLANK indubbiamente oggi risulta sicuramente sorpassato ma ai tempi quando lo inserito per la prima volta nel mio ultra64 mi sono sentito male... se nn lo hai mai giocato ti presto la console e il gioco ne vale davvero la pena... Poi ovvio se non ti piace la tipologia di gioco quelli sono gusti, anche se contrariamente a quanto si possa pensare mario64 non era indirizzato a un pubblico giovane molti enigmi erano difficili.
per OCARINA OF THE TIME... che dire... ZELDA è il padre di tutti gli rpg , e kiaro il primo ZELDA in 3D hanno fatto un lavoro assurdo anke per la trama... peccato che non ho potuto giocare all'ultimo zelda per gamecube...grgrgrgr
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 19:51:54
Credo che con S.Andreas se non si inventano nulla di grandioso,leggi interno edifici ben definiti,implementazione di scorte armate,auto customizzabili/blindabili/taroccabili,liberta'davvero assoluta per la serie se vedo una banca posso entrarci e rapinarla oppure avviare un vero traffico illecito,si trasformera' in un Vice City negli anni 90 ambientato a Los Angels South Central.Cmq ci sono le Bmx bella stronzata.Per cio' che riguarda il 1°tomb Raider mi trovo d'accordo con te,ok per il 1°MGS il secondo mi ha lasciato perplesso,Super Mario e Zelda per quanto notevoli,con ottima giocabilita' sono mi spiace troppo da ragazzino jap.Ergo li boccio.
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 19:49:47
Credo che con S.Andreas se non si inventano nulla di grandioso,leggi interno edifici ben definiti,implementazione di scorte armate,auto customizzabili/blindabili/taroccabili,liberta'davvero assoluta per la serie se vedo una banca posso entrarci e rapinarla oppure avviare un vero traffico illecito,si trasformera' in un Vice City negli anni 90 ambientato a Los Angels South Central.Cmq ci sono le Bmx bella stronzata.Per cio' che riguarda il 1°tomb Raider mi trovo d'accordo con te,ok per il 1°MGS il secondo mi ha lasciato perplesso,Super Mario e Zelda per quanto notevoli,con ottima giocabilita' sono mi spiace troppo da ragazzino jap.Ergo li boccio.
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 13:30:39
lo so che mi prendo una tempesta di schiaffoni per la mia affermazione ma... a me non e che sia piaciuto gran chè... si ok bella l'altmosfera le muscihe, il fatto di andare in giro fregarsi le macchine e sentirsi "malavitosi" spakkando a destra e a manca per far felice il boss di turno... però alla lunga diventa una palla... bella la sezione dell'elicottero telecomandato o dell'inseguimento sul motoscafo... cosi come la trama... insomma si un bel gioco ma niente di cosi esagerato... giochi vermanete storici sono il primo TOMB RAIDER , il primo METAL GEAR SOLID, SUPER MARIO 64 per nint64, ZELDA OCARINA OF THE TIME ecc...in vice city e la formula di gico che sembra nuova ma se ci riflettete neanche cosi tanto.
sono curioso su cosa s'inventeranno sta volta per s.andreas
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 12:57:53
è il più bel gioco che ho mai giocato.....non per l'aspetto grafico(per altro realizzaione notevole sotto tutti i punti di vista) ma per ciò che evoca,continui richiami agli anni settanta-ottanta e tocchi di estrema classe conditi e accompagnati da una grande colonna sonora!!Unico!Aspetto con ansia g.t.a San Andreas
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 01:36:43
forse è il gioco migliore degli ultimi anni, adesso disponibile anche per xbox per l'amico droun ( solo che skatta un po )
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:09:14
bello,ma troppo facile.
:cigar:
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 08:05:41
serie a...
un giorno ci giocherò anche io!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:04:15
ci siete andati dentro la caserma della polizia a fare danno? troppo spettacolare!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 11:26:31
questo gioco e buono per scaricare la tensione ma anche divertirsi uccidendo tutte le persone che ti sono a tiro... io mi diverto così... ma anche facendo le missioni ci sono belle ma anche brutte ma non me ne importa niente....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 03:45:37
é troppo na svolta so jochetto le migliori nottate le passo lì oltre che quì
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 15:04:56
un bel gioco per passare il tempo e rilassarsi
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 22:25:54
bellisimo!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:48:26
Bel gioco.
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 08:58:07
a me sinceramente ha fatto ridere.....troppo inverosimile e troppo grafica da cartoni animati!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 04:30:47
Nin fa lu pesant!!!

Mitt' sti codici!!!
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 23:24:47
se vi servono i codici fatemelo sapè
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 13:04:28
fa troppo paura, a che punto ti trovi ?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 12:36:02
GTA vice city...bo che dire...gta3 era un gran gioco, ma questo si supera...

Nuova reply all'argomento:

GTA vice city

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)