Videogames & Multiplayer
Halo 3
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:46:50
Chi compra Halo3? il gioco esce mercoledi e dovrebbe battere molti recordi di vendita.... solo negli gamestop negli Stati-Uniti il gioco ha 4 millioni di riservazioni e un giorno prima del'uscita nelli Stati-Uniti gia 1,5 millioni di copie sono state vendute in anticipo.
Se lo comprate e giocate sul live il mio Gamertag é: BFC Aheadrex
Chi compra Halo3? il gioco esce mercoledi e dovrebbe battere molti recordi di vendita.... solo negli gamestop negli Stati-Uniti il gioco ha 4 millioni di riservazioni e un giorno prima del'uscita nelli Stati-Uniti gia 1,5 millioni di copie sono state vendute in anticipo.
Se lo comprate e giocate sul live il mio Gamertag é: BFC Aheadrex
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:22:47
bellissimo Halo 2..m'immagino il 3.
bellissimo Halo 2..m'immagino il 3.
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 15:50:31
AMICI della setta,non e'un gioco,non e'un capolavoro...non so definirlo....PAZZESCO
tra l'altro c'e'uuna gran offerta al centro commerciale a citta's.angelo(mediaworld?)due giochi vecchi indietro per Halo...piu'10 euro....cosi'si possono comprare i giochi originali
AMICI della setta,non e'un gioco,non e'un capolavoro...non so definirlo....PAZZESCO
tra l'altro c'e'uuna gran offerta al centro commerciale a citta's.angelo(mediaworld?)due giochi vecchi indietro per Halo...piu'10 euro....cosi'si possono comprare i giochi originali
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:53:43
io ho comprato la legendary edition stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quella con il casco
che nick hai ke giochiamo online
io ho comprato la legendary edition stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quella con il casco
che nick hai ke giochiamo online
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 16:31:10
finitobellissimo che peccato finirlo....dare un voto e'riduttivo,siamo di fronte ad un capolavoro,e lo dico,da non-malato del genere,figuratevi......
finitobellissimo che peccato finirlo....dare un voto e'riduttivo,siamo di fronte ad un capolavoro,e lo dico,da non-malato del genere,figuratevi......
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 11:13:39
domanda come diavolo si puo' giocare ad un FPS con il joy pad da bimbominkia
domanda come diavolo si puo' giocare ad un FPS con il joy pad da bimbominkia
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:08:46
che bello lo spot di Halo3
che bello lo spot di Halo3
Nuova reply all'argomento:
Halo 3
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui