Videogames & Multiplayer
Il Vecchio e Il Nuovo
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:29:03
Ce ne corre di differenza tra il quick shot 2 e l'attuale controller della nintendo..l'evoluzione tecnologica anche in questo campo e'divenuta impensabile.
Tutta da provare...e da gustare...soprattutto per chi dal vecchio passa al nuovo..
Ce ne corre di differenza tra il quick shot 2 e l'attuale controller della nintendo..l'evoluzione tecnologica anche in questo campo e'divenuta impensabile.
Tutta da provare...e da gustare...soprattutto per chi dal vecchio passa al nuovo..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:31:45
la differenza é che 3 milioni di quelli della nintendo sono stati richiamati in ditta.
Quello vecchio,sempre il + tosto non muore mai
la differenza é che 3 milioni di quelli della nintendo sono stati richiamati in ditta.
Quello vecchio,sempre il + tosto non muore mai
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:35:12
sai quello che lasci..non sai quello che trovi
..battute a parte,perche'sono difettosi?
sai quello che lasci..non sai quello che trovi
..battute a parte,perche'sono difettosi?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:41:56
lo spot e'troppo fregno...
clicca qui
------------
Editato da Vogue il 15/12/2006 alle 19:44:11
lo spot e'troppo fregno...
clicca qui
------------
Editato da Vogue il 15/12/2006 alle 19:44:11
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:50:32
3,2 milioni per la precisione,ma é solo un problema della "cinturina" che viene legata al polso
3,2 milioni per la precisione,ma é solo un problema della "cinturina" che viene legata al polso
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:01:25
..mi stavo preoccupando...sai com'e':MADE IN JAPAN
..mi stavo preoccupando...sai com'e':MADE IN JAPAN
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:21:33
per alcuni giochetti è spaventosamente una figata pazzesca... per altri credo sia di una scomodità impressionante...
per alcuni giochetti è spaventosamente una figata pazzesca... per altri credo sia di una scomodità impressionante...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 11:22:48
x smile:eh gia',ritirati perche' pare che sti controller,causa difetto braccialetto,partissero m'baccia a lu televisore...ci sta'.
x smile:eh gia',ritirati perche' pare che sti controller,causa difetto braccialetto,partissero m'baccia a lu televisore...ci sta'.
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 14:55:25
Si, qualche giocatore avventato ha spaccato il tv...robustezza NINTENDO...
ha cambiato in via preventiva i laccetti, e gratuitamente a chi ha il laccio vecchio.
Si, qualche giocatore avventato ha spaccato il tv...robustezza NINTENDO...
ha cambiato in via preventiva i laccetti, e gratuitamente a chi ha il laccio vecchio.
Nuova reply all'argomento:
Il Vecchio e Il Nuovo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui