Videogames & Multiplayer
IMPERDIBILI PS3
Messaggio del 17-02-2012 alle ore 16:38:45
a me non piacciono i giochi di ruolo (preferisco essere io l'artefice del gioco, ma è un giudizio assolutamente personale), ma se è un genere che vi interessa, ce ne sono di meravigliosi:
fallout 3 e fallout new vegas, dark souls, the elder scrolls IV: oblivion e the elder scrolls V: skyrim
Inoltre consiglio le collection di god of war, la prima (GoW collection 1) contiene le prime 2 avventure di kratos, uscite per ps2 e rimasterizzate per la ps3 in HD, la seconda (GoW collection 2) contiene le 2 avventure di kratos uscite per psp, anch'esse rimasterizzate, e collocabili temporalmente la prima "chains of olympus" precedentemente al primo GoW, e la seconda "ghost of sparta", tra il primo ed il secondo GoW
a me non piacciono i giochi di ruolo (preferisco essere io l'artefice del gioco, ma è un giudizio assolutamente personale), ma se è un genere che vi interessa, ce ne sono di meravigliosi:
fallout 3 e fallout new vegas, dark souls, the elder scrolls IV: oblivion e the elder scrolls V: skyrim
Inoltre consiglio le collection di god of war, la prima (GoW collection 1) contiene le prime 2 avventure di kratos, uscite per ps2 e rimasterizzate per la ps3 in HD, la seconda (GoW collection 2) contiene le 2 avventure di kratos uscite per psp, anch'esse rimasterizzate, e collocabili temporalmente la prima "chains of olympus" precedentemente al primo GoW, e la seconda "ghost of sparta", tra il primo ed il secondo GoW
Messaggio del 17-02-2012 alle ore 16:16:50
uncharted 3.....
uncharted 3.....
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 11:25:19
E cmq tutti gli assassin creed sono spettacolari!!! il primo non m'è piaciuto tanto ma il 2, brotherhood e Revelation sono il top!!!Ci son andato a ruota pesante
Però call of duty....
E cmq tutti gli assassin creed sono spettacolari!!! il primo non m'è piaciuto tanto ma il 2, brotherhood e Revelation sono il top!!!Ci son andato a ruota pesante
Però call of duty....
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 15:19:43
Call of duty black ops.....
Approposito chi ci gioca on-line??
Call of duty black ops.....
Approposito chi ci gioca on-line??
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 11:46:26
resistance 3.....
resistance 3.....
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:21:36
IL 2 è il gioco più bello a cui abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo il 3, annunciato un paio di giorni fà!!!
IL 2 è il gioco più bello a cui abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo il 3, annunciato un paio di giorni fà!!!
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 21:18:58
Primo finito e ora stò vuttando il 2...Giocabilità oltre l'empireo...
Spettacolo!
Primo finito e ora stò vuttando il 2...Giocabilità oltre l'empireo...
Spettacolo!
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 15:19:38
aspetta di provare il 2.....
aspetta di provare il 2.....
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 02:49:51
Uncharted Mostruoso!!!
Grafica 9
Giocabilità 10
Storia 10
Un gioco eccezionale!!!
Uncharted Mostruoso!!!
Grafica 9
Giocabilità 10
Storia 10
Un gioco eccezionale!!!
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 17:20:08
Hai capito tutto!!!
Hai capito tutto!!!
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 12:00:48
si, ma MAG non regge il paragone con resistance!!!!
cmq pure a me non interessa molto l'on-line....
si, ma MAG non regge il paragone con resistance!!!!
cmq pure a me non interessa molto l'on-line....
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 17:44:29
MAG fino a 256...
P.S. Cmq l'on-line non mi interessa...
MAG fino a 256...
P.S. Cmq l'on-line non mi interessa...
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 09:36:05
se ti piace killzone 2, se non lo hai già fatto devi provare resistance 1 e 2 (in ordine...) e call of duty modern warfare ( non call of duty la serie classica) 1 e 2 ( i nomi esatti sono Call of Duty 4: moder warfare e CoD: modern warfare 2)...fantastici!! poi se giochi on line pure, bè, resistance 2 ha un on line che arriva fino a 60 giocatori!!!!!!!!!
se ti piace killzone 2, se non lo hai già fatto devi provare resistance 1 e 2 (in ordine...) e call of duty modern warfare ( non call of duty la serie classica) 1 e 2 ( i nomi esatti sono Call of Duty 4: moder warfare e CoD: modern warfare 2)...fantastici!! poi se giochi on line pure, bè, resistance 2 ha un on line che arriva fino a 60 giocatori!!!!!!!!!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 19:02:59
Premesso che non ho ancora provato Uncharted 2, a livello tecnico Killzone 2 dovrebbe mangiarsi a colazione praticamente tutto quanto uscito finora...
Premesso che non ho ancora provato Uncharted 2, a livello tecnico Killzone 2 dovrebbe mangiarsi a colazione praticamente tutto quanto uscito finora...
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 18:05:55
Stò giocando per la prima volta ad Assassin's...
La grafice è mostruosa, la giocabilità anche ma in quanto a longevità mi sà di chiavica, tutte le missioni si assomigliano troppo...
Quanto è lungo a proposito??
Stò giocando per la prima volta ad Assassin's...
La grafice è mostruosa, la giocabilità anche ma in quanto a longevità mi sà di chiavica, tutte le missioni si assomigliano troppo...
Quanto è lungo a proposito??
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 10:33:15
aggiungerei alla lista di monk
batman dark asylum
infamous
prototype
aggiungerei alla lista di monk
batman dark asylum
infamous
prototype
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:25:22
Monk grazie per le dritte, stavo anche optando per prenderli su ebay, dato che ho visto belle edizioni limitate, credevo che le facessero solo per i CD audio o i DVD, ma anche i giochi stanno mettendo sù un bel campionario collezionistico.
Monk grazie per le dritte, stavo anche optando per prenderli su ebay, dato che ho visto belle edizioni limitate, credevo che le facessero solo per i CD audio o i DVD, ma anche i giochi stanno mettendo sù un bel campionario collezionistico.
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 10:57:26
allora, per genere (metto pure giochi un pò vecchiotti che hanno un ottimo prezzo):
sparatutto: call of duty modern warfare I e II (guerra moderna, se preferisci poi c'è la serie call of duty normale ambientata durante la seconda guerra mondiale) bioshock I e II, resistance fall of man 1 e 2 (mezzo horror MERAVIGLIOSI)
azione: army of two 1 e 2, uncharted 1 e 2, metal gear solid 4, Devil may cry 4,bayonetta, dante's inferno, grand theft auto 4, assasin's creed 1 e 2 (il primo è carino, niente di eccezionale, però serve per la storia), red faction guerrilla
horror: resident evil 5, dead space 1 e 2
questi sono solo alcuni, poi caso mai ne posterò altri, ti consiglio di comprarli presso media world, dopo un pò giochi più vecchi abbassano di molto il prezzo (bio shock 2 6 mesi fa 59 € 1 mese fa 30) e approfitta del 3x2 di game stop
allora, per genere (metto pure giochi un pò vecchiotti che hanno un ottimo prezzo):
sparatutto: call of duty modern warfare I e II (guerra moderna, se preferisci poi c'è la serie call of duty normale ambientata durante la seconda guerra mondiale) bioshock I e II, resistance fall of man 1 e 2 (mezzo horror MERAVIGLIOSI)
azione: army of two 1 e 2, uncharted 1 e 2, metal gear solid 4, Devil may cry 4,bayonetta, dante's inferno, grand theft auto 4, assasin's creed 1 e 2 (il primo è carino, niente di eccezionale, però serve per la storia), red faction guerrilla
horror: resident evil 5, dead space 1 e 2
questi sono solo alcuni, poi caso mai ne posterò altri, ti consiglio di comprarli presso media world, dopo un pò giochi più vecchi abbassano di molto il prezzo (bio shock 2 6 mesi fa 59 € 1 mese fa 30) e approfitta del 3x2 di game stop
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 02:49:46
read dead redemption, uncharted 2 e poi non me ne vengono in mente
read dead redemption, uncharted 2 e poi non me ne vengono in mente
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:43:24
Quali sono secondo voi i titoli imperdibili per Playstation3??
Io ho fatto una mezza classifica...
Il primo che prenderò sarà sicuramente METAL GEAR SOLID 4;
poi in ordine sparso:
RESIDENT EVIL 5;
HEAVY RAIN;
GOD OF WAR 3;
ASSASSIN'S CREED 1 e 2;
GRAN TURISMO 5...
Voi cos'altro consigliate???
Quali sono secondo voi i titoli imperdibili per Playstation3??
Io ho fatto una mezza classifica...
Il primo che prenderò sarà sicuramente METAL GEAR SOLID 4;
poi in ordine sparso:
RESIDENT EVIL 5;
HEAVY RAIN;
GOD OF WAR 3;
ASSASSIN'S CREED 1 e 2;
GRAN TURISMO 5...
Voi cos'altro consigliate???
Nuova reply all'argomento:
IMPERDIBILI PS3
Registrati