Videogames & Multiplayer
KABUTO STAI MUTO!!!!!!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:50:08
ti ridicolizzi ancora di più
vai retroCESSS!!!!
ti ridicolizzi ancora di più
vai retroCESSS!!!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:15:37
mah, visto che provochi, pubblico le intercettazioni effettuate ieri sera fra l'allenamento e la nostra "sfida"
100-RobyB scrive:
oh, capià, perchè mi hai umiliato con quel pallonetto?
KABUTO scrive:
porco 2, scusa robibbì, ma m'è scappato il tocco di classe. ora mi sento in colpa perchè giocherai in panchina per 2 mesi dopo questa umiliazione, ma se posso, rimedierò.
100-RobyB scrive:
e certo che puoi, cess! fammi vincere a pes6 per una volta, dai!
KABUTO scrive:
eh no, mbujete robibbì, per me sarebbe una vergogna troppo grande perdere con te, retroCESS!
100-RobyB scrive:
dai capità, dai medoro, dai, solo una volta! fammi vincere a pes6 e ti prometto che ti porto la borsa tutti i sabati.
KABUTO scrive:
vabbè, però solo una volta e di misura, anzi facciamo che ti pareggio e poi fai un gol a culo, così non mi devo vergognare troppo, ok?
100-RobyB scrive:
ok capità, ti ringrazio, sabato fammi sapè dove devo ritirare la tua borsa...
KABUTO scrive:
ok ok, ma adesso smettila di baciarmi le mani, mbujete!
mah, visto che provochi, pubblico le intercettazioni effettuate ieri sera fra l'allenamento e la nostra "sfida"
100-RobyB scrive:
oh, capià, perchè mi hai umiliato con quel pallonetto?
KABUTO scrive:
porco 2, scusa robibbì, ma m'è scappato il tocco di classe. ora mi sento in colpa perchè giocherai in panchina per 2 mesi dopo questa umiliazione, ma se posso, rimedierò.
100-RobyB scrive:
e certo che puoi, cess! fammi vincere a pes6 per una volta, dai!
KABUTO scrive:
eh no, mbujete robibbì, per me sarebbe una vergogna troppo grande perdere con te, retroCESS!
100-RobyB scrive:
dai capità, dai medoro, dai, solo una volta! fammi vincere a pes6 e ti prometto che ti porto la borsa tutti i sabati.
KABUTO scrive:
vabbè, però solo una volta e di misura, anzi facciamo che ti pareggio e poi fai un gol a culo, così non mi devo vergognare troppo, ok?
100-RobyB scrive:
ok capità, ti ringrazio, sabato fammi sapè dove devo ritirare la tua borsa...
KABUTO scrive:
ok ok, ma adesso smettila di baciarmi le mani, mbujete!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:36:09
può sempre ricorrere al LODO PETRUCCI
può sempre ricorrere al LODO PETRUCCI
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:34:09
Grande RobyB E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e dopo josè mourinho ora Arsene Wenger........
Kabu non ti rimane altro che lavare i piatti.............RETROCESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Un saluto dal re....Wright Phillips..
Grande RobyB E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e dopo josè mourinho ora Arsene Wenger........
Kabu non ti rimane altro che lavare i piatti.............RETROCESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Un saluto dal re....Wright Phillips..
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:17:27
kabù mbujet
kabù mbujet
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:15:54
Ieri sera a Torre Kabuto super sfida (x kabuto non x me visto che è troppo asino) tra l Arsenal di RobyB e il ManCESSter di mr kabuto...
partita conclusa con un secco 2 a 1 ovviamente x l Arsenal
vittoria strameritata visto che la squadra di mr RobyB è stata sempre in vantaggio e per di più in dieci uomini per tutto il secondo tempo ...
a fine partita mr Kabuto si è rinchiuso in un profondo silenzio sfogando tutta la sua tristezza nel lavaggio di piatti...
non è bastato nemmeno l affetto di Romina a tirarlo su di morale
ora è in ritiro spirituale x qualche montagna sperduta
ciao ciao kabuto
ciao ciao retroCESS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera a Torre Kabuto super sfida (x kabuto non x me visto che è troppo asino) tra l Arsenal di RobyB e il ManCESSter di mr kabuto...
partita conclusa con un secco 2 a 1 ovviamente x l Arsenal
vittoria strameritata visto che la squadra di mr RobyB è stata sempre in vantaggio e per di più in dieci uomini per tutto il secondo tempo ...
a fine partita mr Kabuto si è rinchiuso in un profondo silenzio sfogando tutta la sua tristezza nel lavaggio di piatti...
non è bastato nemmeno l affetto di Romina a tirarlo su di morale
ora è in ritiro spirituale x qualche montagna sperduta
ciao ciao kabuto
ciao ciao retroCESS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
KABUTO STAI MUTO!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui