Videogames & Multiplayer
la saga d monkey island
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:36:42
monkey island è decisamente la miglior saga stile avventura grafica ke sia mai stata prodotta!!!
dal primo all'ultimo episodio un meglio dell'altro e uno + divertente e spassoso dell'altro!!!
voi ke ne pensate???
monkey island è decisamente la miglior saga stile avventura grafica ke sia mai stata prodotta!!!
dal primo all'ultimo episodio un meglio dell'altro e uno + divertente e spassoso dell'altro!!!
voi ke ne pensate???
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:43:49
datemi un bicchiere di grog
datemi un bicchiere di grog
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:51:17
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:51:57
salve sn gaybrush threepood un temibile pirata!!!
salve sn gaybrush threepood un temibile pirata!!!
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:52:35
GROG GROG GROG GROG GROG !!!
GROG GROG GROG GROG GROG !!!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 19:17:19
semplicemente fantastica!!
semplicemente fantastica!!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 19:19:23
concordo a pieno
concordo a pieno
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 19:21:20
e vogliamo dimenticare Le Chuck?
e vogliamo dimenticare Le Chuck?
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 23:36:37
splendidi...tutti!!!
Già dai tempi dell'Amiga!!!
splendidi...tutti!!!
Già dai tempi dell'Amiga!!!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 23:38:11
Un gioco Spettacolare......Il mio personaggio prerefrito è il pirata che vende la limonata senza fondo...
Un gioco Spettacolare......Il mio personaggio prerefrito è il pirata che vende la limonata senza fondo...
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 23:40:32
Buja mai giocato a Grim Fandango?!? purtroppo non c'è mai stato il seguito anche se giravano voci dalla lucasarts...cmq provalo.. anche se di qualche anno fà lo metto sempre al primo posto..
Buja mai giocato a Grim Fandango?!? purtroppo non c'è mai stato il seguito anche se giravano voci dalla lucasarts...cmq provalo.. anche se di qualche anno fà lo metto sempre al primo posto..
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 13:42:45
bella buja
bella buja
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 19:43:20
GAB il fatto ke sia d qualke anno fa può solo farmi piacere...ke m sale la saudagi dei pixeloni!!!
grim fandango nn l'ho mai sentito, nn mankerò cmq...grazie x la dritta!!!
fatevi avanti ricacciate le avventure grafike ke magari scopriamo gioki vekki ma x qualcuno nuovi!!!
d quelli relativamente sconosciuti m viene in mente:
SHADOW OF THE COMET - ke c stava un pezzo in cui dovevi sviluppare delle foto e azzeccare la sequenza giusta degli acidi e c sn andato dal fotografo a kiedere!!!
GAB il fatto ke sia d qualke anno fa può solo farmi piacere...ke m sale la saudagi dei pixeloni!!!
grim fandango nn l'ho mai sentito, nn mankerò cmq...grazie x la dritta!!!
fatevi avanti ricacciate le avventure grafike ke magari scopriamo gioki vekki ma x qualcuno nuovi!!!
d quelli relativamente sconosciuti m viene in mente:
SHADOW OF THE COMET - ke c stava un pezzo in cui dovevi sviluppare delle foto e azzeccare la sequenza giusta degli acidi e c sn andato dal fotografo a kiedere!!!
Nuova reply all'argomento:
la saga d monkey island
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui