Videogames & Multiplayer
Ma ssa Ps3 ???
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 20:38:41
Grazie !
Grazie !
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:02:13
per quello che so io nessuno ancora rilascia niente. cmq molti video su youtube sono fake
per quello che so io nessuno ancora rilascia niente. cmq molti video su youtube sono fake
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 08:58:31
Quindi tutti i video che ci sono su youtube riguardo Ferrox e Paradox sono delle cagate?
Quindi tutti i video che ci sono su youtube riguardo Ferrox e Paradox sono delle cagate?
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 19:39:32
per il momento nada
per il momento nada
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 15:10:29
Non ho troppo tempo per documentarmi (e poi sinceramente per il momento non me la posso permettere...quindi...), ma è uscito sso ISO LOADER funzionante??
So che c'è la possibilità di installarci Ubuntu e già questo mi piace, ma non ho ancora capito se mi compro il gioco ORIGINALE, lo posso backuppare su un hard disk e lanciarlo??
Ho visto dei video e pare la cosa sia possibile, volevo avere conferma da voi.
P.S. so che i giochi arrivano a 20-30-50 Gb...
Non ho troppo tempo per documentarmi (e poi sinceramente per il momento non me la posso permettere...quindi...), ma è uscito sso ISO LOADER funzionante??
So che c'è la possibilità di installarci Ubuntu e già questo mi piace, ma non ho ancora capito se mi compro il gioco ORIGINALE, lo posso backuppare su un hard disk e lanciarlo??
Ho visto dei video e pare la cosa sia possibile, volevo avere conferma da voi.
P.S. so che i giochi arrivano a 20-30-50 Gb...
Nuova reply all'argomento:
Ma ssa Ps3 ???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui