Videogames & Multiplayer
MAFIA!!!!!!!
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 13:12:38
Ebbene ragazzi so di certo che molti di noi sono andati letteralmente sotto questo giochetto.......Quindi ho peensato bene di aprirre un post per descrivere cosa di questo videogames vi ha affascinato di più!
Secondo me è il gioco con la migliore grafica in circolazione, ed il fatto che tu (papozzo) possa interagire con tutto ciò che ti circonda rasenta la realtà virtuale.......e che dire della New York anni 30????????
Ebbene ragazzi so di certo che molti di noi sono andati letteralmente sotto questo giochetto.......Quindi ho peensato bene di aprirre un post per descrivere cosa di questo videogames vi ha affascinato di più!
Secondo me è il gioco con la migliore grafica in circolazione, ed il fatto che tu (papozzo) possa interagire con tutto ciò che ti circonda rasenta la realtà virtuale.......e che dire della New York anni 30????????
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 13:51:49
ki ce l'ha???
ki ce l'ha???
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 13:55:30
Ma quale ruota, è un gioketto di merda!!!
Ma quale ruota, è un gioketto di merda!!!
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 14:22:08
perké????
perké????
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 15:31:00
Graficamente e'notevole ma un po' pesante,c'e' bisogno di una 9700 Radeon e un sostanzioso processore per godere in toto delle meraviglie di un motore non ottimizzato al max.Bellissima la missione dell'Hotel in cui devi salvare il tuo amico rapito sembra un quadro di Hopper,belle le auto e le armi del periodo della depressione del 29.
Graficamente e'notevole ma un po' pesante,c'e' bisogno di una 9700 Radeon e un sostanzioso processore per godere in toto delle meraviglie di un motore non ottimizzato al max.Bellissima la missione dell'Hotel in cui devi salvare il tuo amico rapito sembra un quadro di Hopper,belle le auto e le armi del periodo della depressione del 29.
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 17:49:11
Beh le auto sono davvero uno spasso........il quadro dove devi rubare quella da corsa è da lacrime!!!!!!per non parlare del porto dove per trovare Sergio Morello ci ho messo una vita
Beh le auto sono davvero uno spasso........il quadro dove devi rubare quella da corsa è da lacrime!!!!!!per non parlare del porto dove per trovare Sergio Morello ci ho messo una vita
Messaggio del 10-11-2002 alle ore 13:50:09
ma perké a me ci si vede una banda nera sopra in diagonale? vedo solo poche parti dello schermo!!!
ma perké a me ci si vede una banda nera sopra in diagonale? vedo solo poche parti dello schermo!!!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:30:41
Mai giocato a nulla di più coinvolgente e realistico.
Ambientazioni ben fatte, IA ben calibrata, 3d ben riuscito, riproduzioni dell'epoca fantastiche... un titolo sicuramente da provare.
Gathering Of Developers & Illusion Softworks, un connubio perfertto per dei grandi programmatori.
Mai giocato a nulla di più coinvolgente e realistico.
Ambientazioni ben fatte, IA ben calibrata, 3d ben riuscito, riproduzioni dell'epoca fantastiche... un titolo sicuramente da provare.
Gathering Of Developers & Illusion Softworks, un connubio perfertto per dei grandi programmatori.
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 20:42:12
uffa!!!!! skeda video di merda!!!!!
uffa!!!!! skeda video di merda!!!!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 10:46:08
L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:14:30
Azzz...........l'hai finito????
io ci sto mettendo più tempo possibile, ma purtroppo ank'io sono agli sgoccioli!!!
P.s. Per fortuna ho un'altra ruota ke sta per cominciare a girare........
Azzz...........l'hai finito????
io ci sto mettendo più tempo possibile, ma purtroppo ank'io sono agli sgoccioli!!!
P.s. Per fortuna ho un'altra ruota ke sta per cominciare a girare........
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 15:57:26
io ci ho iniziato a giocare solo dopo che ho finito GTA3, è lo stesso tipo di gioco solo con ambientazioni diverse. L'unica cosa è che GTA3 è + giocato rispetto a Mafia(ci sono troppi filmati)
io ci ho iniziato a giocare solo dopo che ho finito GTA3, è lo stesso tipo di gioco solo con ambientazioni diverse. L'unica cosa è che GTA3 è + giocato rispetto a Mafia(ci sono troppi filmati)
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 18:56:20
quake3 arena rulez
quake3 arena rulez
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 19:27:23
io ce l'ho mafia... fa troppo sangue..
io ce l'ho mafia... fa troppo sangue..
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 20:22:39
skeda video di merda!!!!
ki si vende una buona skeda video a poco prezzo???
skeda video di merda!!!!
ki si vende una buona skeda video a poco prezzo???
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 20:30:02
un pò di tempo fa te la volevo vendere io ma non l'hai voluta, mo l'ho venduta ATTACC'T
un pò di tempo fa te la volevo vendere io ma non l'hai voluta, mo l'ho venduta ATTACC'T
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 13:39:42
Finito stanotte!!!!!
P.s. Sono gia nato su Ultima!!!
Finito stanotte!!!!!
P.s. Sono gia nato su Ultima!!!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:29:46
caxxo slip!! ke ne sapevo ke era quella la cosa ke non va bene? se sapevo me la prendevo!!! cmq mo ke arriva natale....
vitellò, tu ke l'hai finito, ke ne pensi???
caxxo slip!! ke ne sapevo ke era quella la cosa ke non va bene? se sapevo me la prendevo!!! cmq mo ke arriva natale....
vitellò, tu ke l'hai finito, ke ne pensi???
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:32:31
sko' ho una radeon 7200 32mb sdram a € 40,00 e una radeon 7000 (VE) 64mb a € 45,00
sko' ho una radeon 7200 32mb sdram a € 40,00 e una radeon 7000 (VE) 64mb a € 45,00
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 13:53:25
quale è migliore???
cmq adesso riesco a giocarci, solo ke mi serve un'aiuto: si può scendere dalla macchina??? se si come???
quale è migliore???
cmq adesso riesco a giocarci, solo ke mi serve un'aiuto: si può scendere dalla macchina??? se si come???
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 16:41:39
il 7200 ha il t&l mentre il 7000 no quindi con i giochi che lo sfruttano va meglio la prima, ma la seconda ha il doppio di ram (che con gli ultimi giochi vengono sfuttati) quindi alla fine penso che si equivalgano...
il 7200 ha il t&l mentre il 7000 no quindi con i giochi che lo sfruttano va meglio la prima, ma la seconda ha il doppio di ram (che con gli ultimi giochi vengono sfuttati) quindi alla fine penso che si equivalgano...
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 16:51:22
per scendere dalla macchina devi cliccare due volte col destro del mouse, col primo click spegne la macchine col secondo scende
per scendere dalla macchina devi cliccare due volte col destro del mouse, col primo click spegne la macchine col secondo scende
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 08:50:57
si grazie, alla fine lo avevo scoperto da solo
neo, poi ti faccio sapere, ora non ho abbastanza soldi....
si grazie, alla fine lo avevo scoperto da solo
neo, poi ti faccio sapere, ora non ho abbastanza soldi....
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 16:31:12
ragà, mi trovo alla missione con le corse delle macchine. qualcuno mi potrebbe spedire il salvataggio del livello successivo visto ke io non ci riuscirò mai??? grazie!!
ragà, mi trovo alla missione con le corse delle macchine. qualcuno mi potrebbe spedire il salvataggio del livello successivo visto ke io non ci riuscirò mai??? grazie!!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 01:54:10
...e che gusto c'è a continuare la partita di un altro...
RIPROVA CHE CE LA FAI
...e che gusto c'è a continuare la partita di un altro...
RIPROVA CHE CE LA FAI
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 15:44:39
Mammamia quanto sei parassita Skorpion, jamà mitt' a cavall' a la makin' e corri!!!
Mammamia quanto sei parassita Skorpion, jamà mitt' a cavall' a la makin' e corri!!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 11:27:09
fatto!!!
fatto!!!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 15:01:38
CHE SOLA TUTTO QUESTO PER MORIRE AMMAZZATO!
CHE SOLA TUTTO QUESTO PER MORIRE AMMAZZATO!
Nuova reply all'argomento:
MAFIA!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui