Videogames & Multiplayer

MAX PAYNE
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 02:01:13
Questo me l'ero perso...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 14:31:31
che asino che sei bartam, usare trucchi su Max Payne
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 04:09:41
dekkard
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 15:16:53
Prova le altre modalità di gioco, oppure i MOD (quelli ispirati a "Matrix" sono divertentissimi, con tanto di riproduzione della sparatoria finale del primo film), oppure passa direttamente a "Max Payne 2"... :0)

Ciao
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:33:10
l'ho finito oggi in 3 giorni

e mò?
che palle.
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 18:44:28
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 16:04:36
allora vitellaccio che non sei altro, l'emulatore va bene?
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 23:32:34
ancora non lo provo, poi appena lo faccio, ti faccio sapè!!!!
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 15:59:51
scusami ancora per la distrazione,sampei. e dire che non ci avevo proprio fatto caso. allora vitellozzo, come va l'emulatore?
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 00:42:16
Grazie Bart!!!
Messaggio del 14-04-2002 alle ore 23:50:50
Risolto bartam, mancavi la " alla chiusura del tag e si è sballato tutto... fate attenzione al codice che scrivete!!!
Ad ogni modo, sto riscrivendo ora il forum... non succederà più!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:29:18
Scusate l'inghippo, ma ho provato a mettere il tag link e dev'esserci qualcosa che non va. allora vitellozzo, usa quest'url: www.selvarotonda.it/psxemupro.zip. non ha bisogno di alcun settaggio se non quello molto intuitivo e semplice del joypad o dei tasti. inserisci il cd e quello te lo legge, a volte riproducendolo meglio di quanto la nostra cara consolle sappia fare. mi pare che riesca a decodificare la maggior parte dei giochi. se ti da problemi, ce n'è un'altra versione che si chiama l'epsxe, molto più complicato:devi scaricarti (da www.caterpilllar.3000.it) i files di plugin per il video, ed un file .bin che rappresenta il bios della playstation, in modo che il tuo computer diventi proprio una vera playstation con tanto di lettore di cd audio! è possibile impostare la velocità dei frames ed introdurre delle interessantissime cheats. io ti consiglio comunque di cominciare con quello che ti ho linkato e sei hai problemi fammi sapere.grazie ancora per la mega soluzione e grazie anche a tutti voi altri per la collaborazione.Esattamente dekkard. proprio quello era space gun. chi ci ha giocato, sa che razza di suspense creasse, soprattutto nel gioco a coppia.era sensazionale. emozioni del genere non si provano più. io ce l'ho sul raine, ma senza il cabinet e i fucili, non è assolutamente la stessa cosa.
il contenuto di questo messaggio è lo stesso di quello che ho messo prima, solo che nell'altro c'era il tag link, e invece di presentarsi il link, la finestra del mio messaggio si è divisa in tre. da quando uso l'html non ho mai assistito ad un avvenimento simile.evidentemente ho sbagliato qualcosa e chiedo di nuovo scusa a tuti per l'inconveniente.
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:23:25
prova questo
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:21:37
prova questo
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:18:25
aaaaaaaaaaahhhh,ecco perchè! io aspettavo sempre mezz'ora prima di correre verso la porta. ti ringrazio vitellozzo. emulatori per play station?prova questo che non ha bisogno di alcun settaggio se non quello molto intuitivo e semplice del joypad o dei tasti. inserisci il cd e quello te lo legge, a volte riproducendolo meglio di quanto la nostra cara consolle sappia fare. mi pare che riesca a decodificare la maggior parte dei giochi. se ti da problemi, ce n'è un'altra versione che si chiama l'epsxe, molto più complicato:devi scaricarti (da www.caterpilllar.3000.it) i files di plugin per il video, ed un file .bin che rappresenta il bios della playstation, in modo che il tuo computer diventi proprio una vera playstation con tanto di lettore di cd audio! è possibile impostare la velocità dei frames ed introdurre delle interessantissime cheats. io ti consiglio comunque di cominciare con quello che ti ho linkato e sei hai problemi fammi sapere.grazie ancora per la mega soluzione e grazie anche a tutti voi altri per la collaborazione.
Esattamente dekkard. proprio quello era space gun. chi ci ha giocato, sa che razza di suspense creasse, soprattutto nel gioco a coppia.era sensazionale. emozioni del genere non si provano più. io ce l'ho sul raine, ma senza il cabinet e i fucili, non è assolutamente la stessa cosa.
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 21:22:24
Bartam, sei riuscito a passarlo????
Cmq , grazie alla mia ruota, te lo dico lo stesso, lo appena passato e devo dire ke mi ha messo un po' in crisi!!!!
Dove sta la reception, c'è un grande pulsantone con scritto exit, ke quando lo premi fa rumore , giusto???
Lo devi skiacciare e correre subito verso la stanza di fronte, mi pare, e devi andare dove c'è quella grande porta, ke gia si apriva, ma quella dietro no, bhè, devi andare la, ke la porta dietro si è aperta, ma si rikiuderà subito!!!
Scusami se sono stato un po' intreccicato o sono arrivato secondo!!!
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 02:15:02
Grazie ragà, ma il mio dottore x pc di fiducia (sko), mi ha appena portato Max!!!!
Ed ora come direbbe Mike Buongiorno, GIRA LA RUOTA!!!!!
Ragà, mi date qualke delucidazione su gli emulatori x Play Station????
Tipo, funziona? E' difficile da settare? queste cose qui!!!

Dekkard, ti deluderò, ma devo dire ke CC non mi piace x niente, c'è troppa poca azione, vabbene la strategia, ma un po' di sangue pure ci vuole!!!
E poi mi fate un piacere............... Smettetela di litigare, o vi ignorate, o vi prendete a cazzotti, basta !!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 22:04:56
Dekkard che genere di giochi sono "Metal Gear 2" e "Operation Flashpoint"?
Grazie!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 17:25:29
La grande capacita' comunicativa di Baccano continua a stupirmi,un mago della dialettica,l'ayatollah dell'umano pensiero,il rais della comunicazione interpersonale (Bacca non ti preoccupa' prima poi di mando un gloss..scusa un vocabolario cosi anche tu potrai capire)
non credo che io ti abbia mai chiamato "chione" solo per il fatto che critico apertamente e in modo libero il tuo comportamento on-line,credo che questa tipologia di offesa personale vada oltre la libera polemica del tutto normale sulle pagine di un forum pubblico e aperto a tutti come questo.Cmq credo che con quella faccia e quel cappello messicano ti avvici piu' tu a quello che e' lo stereotipo del coglione.
Vite' ho anch'io una deliziosa copia di Max se ti serve cosi mi spieghi il gioco onl ine con CC,cazzo Space gun era quello tipo Alien con 2 fucili piazzato allo Sherlock poco dopo la sua apertura nel lontano 1992?Wolfenstein devo dire mi e' piaciuto molto, grande lanciafiamme la storia un po' stronza ma poteva essere peggio, grandi i para',sto giocando a Metal gear 2 devo dire carino ma con i limiti legati alle console poca liberta' e binari precostituiti a differenza di Operation Flashpoint in cui si gode davvero dell'assoluta liberta' d'azione.Salutiamo tutti
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 15:06:30
quando vuoi vitè passa e avrai max
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 14:54:38
va bene dekkard si propr fregn continua così vai avanti per la tua strada....... s propr nu chion!!!!!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 14:02:50
l'importante è che tutto si chiarisca presto, come d'altronde è già successo nell'altro forum.l'argomento è strettamente specifico,questo è certo. magari se riavrò occasione di rivederti al testamento del porco ti presto il gioco così perderai anche tu come me la trebisonda nei labirinti psycho-killer-metropolitani di questo fantastico spara-spara. vitellozzo, se sapessi dove incontrarti sarei oltremodo lieto di darti il cd così te lo installi di nuovo.
dekkard,sarei lieto di aggiungere alla tua lista l'abominevolmente famoso return to castle wolfenstein.è risucito a farmi riconoscere quel senso di terrore che non scuoteva più la mia anima dai tempi di space gun, allo sherlock.
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 09:48:08
Baccano il tuo vittimismo trascende nel patologico,....scusate,....oddio,...ditemi dove ho sbagliato,smettila di fare tragedie greche per un po' di polemiche,nessuno si sente offeso,credo che solo tu sia arbitro della tua condotta sul forum.Non ti invito a cambiare politica desidero solo avere la totale liberta' di affermare che la tua condotta a me non piace.quindi ti critico e continuero' a farlo indipendentemente dal tuo patetivo vittismo o dai tuoi deliri forcaioli.
Cmq Bartman ho letto dell'esistenza di diversi mods alcuni molto piu' simili a Matrix,cmq torno a ribadire che il gioco nonostante sia uno dei capolavori del 2001 presente alcune manchevolezze devo dire che mi sono esaltato molto di piu' con Operation Flashpoint,Medal of Honour,inoltre CS,Swat 3 oltrre che al grande e Vitello lo sa Close Combat.
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 01:41:46
Baccà, su , mo non fare la vittima!!!!
Bartam, porca di quella pupazza, mi dispiace un sacco, ma kakkio, non mi riesco a ricordare dove cakkio ti trovi, se qualcuno di questi giocatori accaniti me lo prestasse un attimo, verrei in tuo aiuto mooooolto volentieri!!!!!
P.s. x ki non l'avesse capito:" Mi sto giocando sotto, riprestatemi max payne!!!!!!!!"
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 17:25:04
Bartam scusa se mi sono intromesso nel tuo post dicendoti di non poterti aiutare con la speranza di sapere di cosa stavi parlando, non credo che a te abbia dato fastidio anzi ne sono piu' che sicuro, ma c'e' il caro DEKKARD che non è d'accordo con me, quindi se qualcuno è stato offeso o colpito da tremendo mal di pancia vedendo il mio nome in questo post sappia che me ne prendo tutte le colpe e chiedo scusa
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 14:27:08
nulla da fare. solo una grande camera, diverse scatole sovrapposte, un plastico del grattacielo della aesir corporation, un centralino telefonico dal quale si intercettano le farneticazioni di un fottuto scagnozzo di ricko muerte strafatto fino all'anima, un interruttore che non serve a nulla,ed un mare di cadaveri le sagome dei quali mi diletto ad ammirare ogni qualvolta mi accinga a ripercorrere per l'ennesima volta tutto l'intreccio dei corridoi dell'albergo, nella ricerca di una qualche uscita alla quale l'interruttore di cui sopra avrebbe almeno in teoria dovuto dare adito. allora avvio da consolle,premo f12 per aprire la shell, ed introduco un miracoloso codicino che suona esattamente così "/noclip". grazie a questo disonesto espediente sono riuscito a oltrepassare la porta antincendio assumendo le sembianza di un fantasma. ma il modo giusto e studiato di uscire da quello stage maledetto, quello non l'ho ancora scoperto. credo di aver distrutto tutto ciò che era possibile distruggere, svuotando tutti i caricatori e fracassando la mazza da baseball a destra e a manca.mi sono persino bruciato da solo con una molotov, come un bravo deficente. ma l'uscita,neanche per sogno.
Non sapevo di queste nuove ambientazioni, dekkard, e non vedo l'ora di conoscere il link che mi vedrà essere uno dei primi a godere di queste nuove esperienze suburbane, nonostante non abbia ancora terminato il gioco.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 16:18:53
Ho + voglia di giocare che scrivere !!!!!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 16:18:08
Bell'idea dekkard servirebbe qualcuno che scriva articoli per visioni nell'area games.... ti interessa???
tra l'altro io potrei scrivere qualxosa su Dark age of Camelot che ultimamente mi ha arruotato forteeee!!!!!!! ma non ho voglia
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 15:30:10
Bartman ho deciso di ricominciare a giocare a Max,a proposito e' vero che sono in fase di programmazione dei Mod su Max con le piu' diverse ambientazioni?
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 15:28:19
Come al solito il tuo post manca della necessaria tempestivita',Bak cerca di arricchire il tuo misero vocabolario cerca di essere piu' innovativo la storia del piedistallo e vecchia credo sia la 3 volta che mi inviti a scendere da un fantomatico piedistallo.Cmq considerato che non sai neppure cosa sia l'argomento del topic aperto da Bartman come da tua ammissione mi spieghi di chi e' che deve farsi "una fettina di cazzi propri"evitando di postare su argomenti a lui sconosciuti?
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 14:25:45
ricontrollerò bene, anche se,ricordando bene, mi pare di averle fatte saltare tutte. se riesco a fare qualche altra mossa ve lo dico.grazie a tutti!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:39:16
OH DEKKARD MA TU UNA FETTINA DI CAZZI TUOI MAI!!!!!!!!!!!
SCUSA SE RESPIRO NELLE VICINANZE DEL TUO PIEDISTALLO
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 23:04:21
mi sa che ha ragione il caro Blitz,a proposito se ti servono recensioni di giochi leggermente piu' recenti rispetto a Colin ti invio un po' di pareri spassionati per i giochi piu' diversi per ogni tipo di piattaforma.
cia
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 18:41:14
Ciao bartam mica per caso nello stage hai qualke bombola di gas perchè mi ricordo che da qualke parte dovevi far saltare in aria na bombola prova un po
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 14:16:24
MAX PAYNE, ke mito!!!!!!
Mi ricordo la scena in cui ti trovi, ma non mi ricordo cosa devi fare!!!
Cmq ti assicuro ke si passa tutto tranquillamente, io l'ho finito un sacco di tempo fa e non ho usato nessun trukketto!!!!
Però, ti devo mandare all'altro paese Bartam, mannaggia a te, mi hai fatto tornare la voglia di rifarmi una partitella a Max, ma l'ho disinstallato e come un balengo non mi sono copiato il cd!!!
Pensa ke io ho anke le skin di winamp di Max!!
C'ERO ANDATO A RUOTA TOTALE!!!!!!!!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 03:32:07
no,non è il punto del fuoco, per altro terribile. si tratta della prima volta che si accede all'albergo,quando si trova la chiave del bar e max osserva quel vecchio centralino telefonico, dopo aver ucciso muerte, colto in fragrante mentre invitava la prostituta ad un rapporto orale. il quadro in cui si trova la mazza da baseball.
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 21:22:06
Cazzo di Baccano capisco il tuo altruistico desiderio di aiutare il povero Bartam ma non ancora promulgano una legge in base alla quale si e' "costretti"ad intervenire ad ogni topic apposto sul forum.Bartam spiegati meglio non riesco a capire il punto da te descritto,non capisco se si tratta del punto in cui si cade nella trappola e tutto l'albergo e' minato e si tratta di fuggire dalle fiamme,xfavore spiegati meglio.
Cmq il gioco e' notevole,mi sono divertito ,il problema risiede nello spezzettamento nell'azione imposta dai frequenti salvataggi,molto spesso si riescono a fare azione coreografiche solo sopo aver memorizzato le posizioni dei vari nemici
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 20:38:06
è un videogioco molto coinvolgente. grazie lo stesso. è normale comunque, che uno non capisca al volo, data l'introduzione molto poco esplicativa che ho anteposto.
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 19:48:00
ti darei volentieri una mano se sapessi di cosa stai parlando
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 18:09:56
devo essere sincero. se non avessi usato un trucco per oltrepassare i muri, sarei rimasto bloccato all'hotel di lupino, dopo aver ucciso rko muerte. qualcuno di voi sa dirmi qual'è il modo "onesto" di oltrepassare quella maledetta fottuta porta anti-incendio nella sala affianco al centralino telefonico?

Nuova reply all'argomento:

MAX PAYNE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)