Videogames & Multiplayer
modifica DS
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 00:17:17
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 21:06:50
Qua' si scem'
Il problema è che il rom in questione non voleva entrare nella cartuccia, allora ho fatto entrare la cartuccia (di fucile) nel rom
Qua' si scem'
Il problema è che il rom in questione non voleva entrare nella cartuccia, allora ho fatto entrare la cartuccia (di fucile) nel rom
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:12:52
l'hai detto a studio aperto?
l'hai detto a studio aperto?
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 13:19:27
Ho comprato (da un po' a dire il vero) una M3
Fa paura, compatibile aon quasi tutto (ho avuto qualche problema con qualche rom... ma in generale fa paiura)
Ho comprato (da un po' a dire il vero) una M3
Fa paura, compatibile aon quasi tutto (ho avuto qualche problema con qualche rom... ma in generale fa paiura)
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 15:06:04
una bomba anto'!
io uso ds revolution e mi va da panico, giochi, musica, video etc etc..
inoltre ci sono molti homebrew carini per ds, cercali su google ci dovrebbe essere un sito con una lista infinita
una bomba anto'!
io uso ds revolution e mi va da panico, giochi, musica, video etc etc..
inoltre ci sono molti homebrew carini per ds, cercali su google ci dovrebbe essere un sito con una lista infinita
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 13:22:08
Qualcuno ha acquistato una modifica per DS su slot 1? Come va?
Per chi ci ha pazziato un po': sapete quali sono vantaggi e svantaggi delle varie modifiche?
Io mi sono un documentato un po', ma vorrei saperne di più prima di spendere circa 60 € per una "m3 real perfect", che da quello che ho capito risulta la migliore.
Qualcuno ha acquistato una modifica per DS su slot 1? Come va?
Per chi ci ha pazziato un po': sapete quali sono vantaggi e svantaggi delle varie modifiche?
Io mi sono un documentato un po', ma vorrei saperne di più prima di spendere circa 60 € per una "m3 real perfect", che da quello che ho capito risulta la migliore.
Nuova reply all'argomento:
modifica DS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui