Videogames & Multiplayer
NBA live 2003
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:18:34
Qualcuno ha questo gioco per pc e vuole rivenderselo, oppure se come trovarmene uno (pagando logicamente)nuovo o in cd, come preferite basta che funzioni! rispondetemi, ciao!
Qualcuno ha questo gioco per pc e vuole rivenderselo, oppure se come trovarmene uno (pagando logicamente)nuovo o in cd, come preferite basta che funzioni! rispondetemi, ciao!
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 12:46:38
c'ho micro soccer per commodore 64...se aspetti 2-3 mesi che lo cerco te lo dò come surrogato di scorta di nba live...ok?
c'ho micro soccer per commodore 64...se aspetti 2-3 mesi che lo cerco te lo dò come surrogato di scorta di nba live...ok?
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 12:14:14
Ce l'ha mio nipote...mo ci parlo e ti faccio sapere
Ce l'ha mio nipote...mo ci parlo e ti faccio sapere
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 12:24:34
ok grazie, attendo news, ciao!
ok grazie, attendo news, ciao!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:20:30
hai atteso news, tilacì...?
hai atteso news, tilacì...?
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 20:51:50
Ormai sono un re...anzi mi sono costruito anche un giocatore identico pari pari a me...con tanto di divisa e mi sono fatto acquiatare con un giro di scambi tra squadre dai boston celtics...ora sono il play titolare, ho scaricato anche baron davis( altro acquisto )in panchina.
Ormai sono un re...anzi mi sono costruito anche un giocatore identico pari pari a me...con tanto di divisa e mi sono fatto acquiatare con un giro di scambi tra squadre dai boston celtics...ora sono il play titolare, ho scaricato anche baron davis( altro acquisto )in panchina.
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 13:44:48
ce l'hooo:asdd:..e mo ho letto il post...
ce l'hooo:asdd:..e mo ho letto il post...
Nuova reply all'argomento:
NBA live 2003
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui