Videogames & Multiplayer
"NDFS: Underground": commenti
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 23:23:45
Che ne pensate?
Secondo me è un gran bel gioco..... Grafica a livelli medio-ottimali (anche se con un pò troppi effetti di luce), un gran numero di personalizzazioni che si possono effettuare sulla vettura (a partire dal colore delle pinze dei freni ), buona longevità, ottimo sistema arcade, sonoro impeccabile, media intelligenza artificiale. Il numero di vetture però è molto scarso
Cmq penso che debba far parte della collezzione di ogni patito di giochi automobilistici.
Che ne pensate?
Secondo me è un gran bel gioco..... Grafica a livelli medio-ottimali (anche se con un pò troppi effetti di luce), un gran numero di personalizzazioni che si possono effettuare sulla vettura (a partire dal colore delle pinze dei freni ), buona longevità, ottimo sistema arcade, sonoro impeccabile, media intelligenza artificiale. Il numero di vetture però è molto scarso
Cmq penso che debba far parte della collezzione di ogni patito di giochi automobilistici.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 09:12:59
io sono alla gara 70... è un ottimo gioco, anche se ogni tanto se ne vedono di castronerie dovute al motore del gioco.
Dalla mia parte è uno spettacolo per gli occhi, aiutato certamente dalla mia Radeon 9800Pro
io sono alla gara 70... è un ottimo gioco, anche se ogni tanto se ne vedono di castronerie dovute al motore del gioco.
Dalla mia parte è uno spettacolo per gli occhi, aiutato certamente dalla mia Radeon 9800Pro
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:24:55
Per me questo gioco e il migliore dei NDFS, ma il più bello del gioco sono le gare di accelerazione sembra di stare in fast and furious
Per me questo gioco e il migliore dei NDFS, ma il più bello del gioco sono le gare di accelerazione sembra di stare in fast and furious
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:25:41
la mia peugeot 206 non la freca nessuno!
ho messo l'ultimo livello di nos!!!!!
la mia peugeot 206 non la freca nessuno!
ho messo l'ultimo livello di nos!!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:38:35
fratè, quando ritorni vediamo se la tua 206 riesce a frecare la mia di 206!!!!!
mi ti magno a moccichi.....
fratè, quando ritorni vediamo se la tua 206 riesce a frecare la mia di 206!!!!!
mi ti magno a moccichi.....
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:16:00
non ci pensa'...la mia e'il massimo ho messo tutto quello che ci si puo'mettere...quindi tutt'al piu'possono essere uguali!
non ci pensa'...la mia e'il massimo ho messo tutto quello che ci si puo'mettere...quindi tutt'al piu'possono essere uguali!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 21:26:32
sbagliate tutti con la mia Honda S2000 manco mi vedete
sbagliate tutti con la mia Honda S2000 manco mi vedete
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 23:52:07
è tutto da vedè max.....
-------------------------------------------------
Editato il 23:53:47 09/01/2004 da Animato
è tutto da vedè max.....
Editato il 23:53:47 09/01/2004 da Animato
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 10:38:34
Se vuoi una sfida dillo subito che ti faccio brutto brutto:rotfl
Se vuoi una sfida dillo subito che ti faccio brutto brutto:rotfl
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:33:35
giovani non fate i conti senza l'Host!!!
con la mia 206 mi anniento!!!
giovani non fate i conti senza l'Host!!!
con la mia 206 mi anniento!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:37:37
non contarci propio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non contarci propio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 22:46:02
Se ti annienti da solo che gusto ci stà?????
Se ti annienti da solo che gusto ci stà?????
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 14:23:38
a ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
a ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 02:50:43
intanto le chiacchire se le porta il vento!!!
ah!!come devo fare con sti ragazzini che manco hanno mai visto out run!
intanto le chiacchire se le porta il vento!!!
ah!!come devo fare con sti ragazzini che manco hanno mai visto out run!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 13:28:52
appena esce: Outrun 2 RULEZZ!!!
appena esce: Outrun 2 RULEZZ!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:17:56
Raga, la Skyline è impressionante. Ho finito il gioco 15 giorni fa è se devo dire una cosa per me e poco realistico, ecco il perchè:
Avete mai fatto caso all'ultimo giro? Vi capita sempre qualcosa di strano, o la macchina scazza, o vi viene in contro un'altra macchina, che di li non è mai passato nessuno in tutti i giri precedenti, roba simile dai. Io l'ho notato e devi dire che mi ci incazzavo mooolto. Però poi a sfreggio di chi ha progettato quel modo per rendere la corsa più IMPOSSIBILE l'ho finito. Mi so truccato tutte le macchine e per me la migliore è risultata la Skyline.
Cmq come motore grafico ha mooolte imperfezioni, specialmente la versione per Xbox (FA CAGARE, LA GRAFICA E' UNO SCHIFO VERO E PROPRIO), mentre la vers. per PC è decisamente migliore.
Cmq ho moolti giochi per Xbox e un gioco stupendo è Project Ghotam Racing 2 davvero fatto bene (ho finito anche quello), se avete una TV decente vedrete un pò come è realmente quel gioco.
Ciao
Tommaso
Raga, la Skyline è impressionante. Ho finito il gioco 15 giorni fa è se devo dire una cosa per me e poco realistico, ecco il perchè:
Avete mai fatto caso all'ultimo giro? Vi capita sempre qualcosa di strano, o la macchina scazza, o vi viene in contro un'altra macchina, che di li non è mai passato nessuno in tutti i giri precedenti, roba simile dai. Io l'ho notato e devi dire che mi ci incazzavo mooolto. Però poi a sfreggio di chi ha progettato quel modo per rendere la corsa più IMPOSSIBILE l'ho finito. Mi so truccato tutte le macchine e per me la migliore è risultata la Skyline.
Cmq come motore grafico ha mooolte imperfezioni, specialmente la versione per Xbox (FA CAGARE, LA GRAFICA E' UNO SCHIFO VERO E PROPRIO), mentre la vers. per PC è decisamente migliore.
Cmq ho moolti giochi per Xbox e un gioco stupendo è Project Ghotam Racing 2 davvero fatto bene (ho finito anche quello), se avete una TV decente vedrete un pò come è realmente quel gioco.
Ciao
Tommaso
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 18:50:02
Per me NDFS a solo un problema!!!!!!!!!!!!!!! ci sono certe gare che sono impossibili ma alla fine dopo 100 volte che si ritenta ci si riesce a passarla, ma per le macchine che ti vengono in contro all'ultimo giro non ci ho fatto mai caso, e nemmeno che la macchina va per conto suo ma ci farò caso anche se l'ho finito.
Per me NDFS a solo un problema!!!!!!!!!!!!!!! ci sono certe gare che sono impossibili ma alla fine dopo 100 volte che si ritenta ci si riesce a passarla, ma per le macchine che ti vengono in contro all'ultimo giro non ci ho fatto mai caso, e nemmeno che la macchina va per conto suo ma ci farò caso anche se l'ho finito.
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 11:11:06
Se qualcuno vuole farsi una sfida online mi chiami su icq 174247130
p.s. Skyline rulezz
Editato il 11:11:48 21/02/2004 da slipknik
Se qualcuno vuole farsi una sfida online mi chiami su icq 174247130
p.s. Skyline rulezz
Editato il 11:11:48 21/02/2004 da slipknik
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 11:11:56
Se qualcuno vuole farso una sfida online mi chiami su icq 174247130
p.s. Skyline rulezz
p.s. Skyline rulezz
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 11:12:12
p.s. Skyline rulezz
p.s. Skyline rulezz
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:45:07
lo voglio pure io so gioco...
lo voglio pure io so gioco...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 19:00:43
Gran bel gioco lo pure finito... peccato per l'ultimo livello del Nos credevo la macchina diventasse un razzo ... vabò bello lo stesso!
Gran bel gioco lo pure finito... peccato per l'ultimo livello del Nos credevo la macchina diventasse un razzo ... vabò bello lo stesso!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 20:27:20
l'unica cosa che mi piace sono le gare di accelerazione, per il resto è abbastanza noioso
l'unica cosa che mi piace sono le gare di accelerazione, per il resto è abbastanza noioso
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 23:07:57
bel gioco... poco realistico ma sfizioso....
aggiungerei anche "il gioco del tamarro"..
La Skyline fa impressione ma la RX-7 è imbattibile.. velocità e guidabilità...
bel gioco... poco realistico ma sfizioso....
aggiungerei anche "il gioco del tamarro"..
La Skyline fa impressione ma la RX-7 è imbattibile.. velocità e guidabilità...
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:31:41
fa rid 300 vot mej tokyo extreme racer 1 e 2
fa rid 300 vot mej tokyo extreme racer 1 e 2
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 11:36:40
Ankora nn l'ho provato - M stò ad impazzì con Midnight Club 2 ke avevo già giocato su pc - Mò su XboX
Troppo belloooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Ankora nn l'ho provato - M stò ad impazzì con Midnight Club 2 ke avevo già giocato su pc - Mò su XboX
Troppo belloooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 22:13:48
Ma che dite la macchina + potente è l'acura RSX... vi do fuoco alle gare di accelerazione!!!!!
Ma che dite la macchina + potente è l'acura RSX... vi do fuoco alle gare di accelerazione!!!!!
Nuova reply all'argomento:
"NDFS: Underground": commenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui