Videogames & Multiplayer

PAINKILLER ... delusione
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 03:05:43
se qualcuno ha giocato a Serious Sam capirà di certo che gioco è Painkiller...

niente da dire sulla grafica o sulla fisica, veramente eccellenti... sono daccordo pero sulla mancanza di una trama un po piu elaborata...
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 19:17:18

Xkè m contraddico? Ho scritto ke nn sono nè gioki d'azione nè sparatutto.. cmq kiudiamo ke m stò a rincoxxionì !!

Apro un altro post x sapere qualkosa...

Messaggio del 18-08-2004 alle ore 21:07:08

Anche perchè argè, non mi venire a dire che giochi come return to castle wolfenstein e medal of honor sono degli sparatutto!!!!!

Sono giochi d'azione e sparatutto - il concetto d sparatutto nn vuol significare solo "prendi quello ke trovi x la strada e uccidi tutti" !!

Invece quando m sono passati x le mani DeusEx, RTCW, MaxPayne, MOH, etc... quelli sì ke sono giochi, anke se nn sono veri sparatutto

Già il fatto che ti stai contraddicendo da solo spiega tutto.

Passo e chiudo.

-------------------------------------------------
Editato il 21:08:53 18/08/2004 da Animato
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 19:48:54

Sono giochi d'azione e sparatutto - il concetto d sparatutto nn vuol significare solo "prendi quello ke trovi x la strada e uccidi tutti" !!
Una volta era così, ma da 2 anni a questa parte i giochi senza una trama nn sono seguiti - il passato m ricordo certi titoli "compreso Doom a cui ho giocato e m c sono anke divertito!!! Xò dopo un po' scocciano !!
Invece quando m sono passati x le mani DeusEx, RTCW, MaxPayne, MOH, etc... quelli sì ke sono giochi, anke se nn sono veri sparatutto
Non è ke Painkiller fà skifo - come ho detto sopra l'unica delusione è stata x la trama - se c fai caso tutto il resto è totalmente a favore
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:46:07
Anche perchè argè, non mi venire a dire che giochi come return to castle wolfenstein e medal of honor sono degli sparatutto!!!!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:44:38
Max..... Mo si ditt una delle caxxate chiù grosse de lu monn

Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:55:48
quante chiacchere....lu mejo e il mio omonimo!!!!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 21:19:28
...non conosco painkiller, ma credo che oggi come oggi concepire uno sparatutto senza strizzare un occhio al multiplayer sia una grandissima cazzata, così come giocare un FPS in single player sia una semplice perdita di tempo.

l'unico aspetto accattivante ora come ora per un FPS è la disponibilità di server più o meno ufficiali per giocare online, Quake3 Arena spaccava e spacca, anche se ha tutt'ora una community di fighetti del cazzo, è comunque un riferimento per chi ama gli FPS in prima persona per velocità e ferocia.

unreal tournament, concepito dall'inizio (come q3) per il multiplayer, gode da parte sua di modalità intriganti come CTF e Domination, CTF ha coninvolto mezza italia di netgamer coinvolgendo tutta l'europa in migliaia di tornei più o meno ufficiali, e ha portato una ventata di aria fresca in un mondo dove contavano solo mira e velocità.

io stesso sono stato riserva nella squadra nazionale di CTF di NGI, ho anhe giocato un paio di volte, parlo di due/tre anni fa, mentre avevo un clan che racchiudeva quasi 15 player tra i migliori d'italia, e portavamo punti su punti in 2 vs 2 su Clanbase.

inutile criticare la mancanza di trama in un FPS, quello che va criticata semmai potrà essere la sua mancanza di server disponibili, un gioco in multiplayer noioso, ma gli FPS non hanno trama, non l'hanno mai avuta, e non l'avranno mai.
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 21:06:16
Si argè ma quei giochi che hai citato tu sono stati sviluppati appunto attorno ad una storia!!!!!

E poi chi te lo dice a te che i giocatori preferiscono unreal tournament ad unreal solo perchè nel primo c'è una storia di fondo????? Anche perchè che vorresti dire che unreal tournament ha una "storia"?????

Per come la vedo io preferiscono UT perchè (ovviamente) essendo uscito in seguito è stato riveduto e corretto in tutti i suoi aspetti!!!!!

Anche perchè, secondo il tuo ragionamento, la gente dovrebbe di gran lunga preferire Doom o duke nukem ad unreal..... Ma da quel che si può vedere è tutto il contrario!!!!!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 19:33:44

Si, ma se c fai caso la maggior parte dei giocatori preferisce Unreal Tournament ad Unreal - xkè?? Xkè rompere il da solo contro tutti è na rottura d palle dopo un po', se poi non hai neanke una storia...
Un altro esempio è Quanke 3 Arena - Secondo te xkè dopo poco tempo hanno fatto uscire l'espansione Team Arena ? Xkè a quanke 3 è stata nà rottura d palle sin dall'inizio dato ke Unreal Tournament REGNA incontrastato !!

Sparatutto sono stati anke altri titoli, ma ke seguivano una storia non ke bisogna sparare a cazzo senza motivo... Dov'è il diverimento ??

Ricordi RTC Wolfenstein? Anke quello è uno sparatutto eppure è stato uno dei + acclamati xkè era un mix d realtà NAZISTI irreale MOSTRI e futuro ROBOT !!
Invece d Painkiller nn ne parla nessuno sui forum, a parte ki è patito degli SPARATUTTO - Ecco il xkè della mia delusione
!
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 20:56:07
Scusa argè, ma non sò se te ne sei accorto.....

Painkiller NON E' UN GIOCO DI RUOLO, dove prima guardi la trama e poi il gioco in se..... Ti ricordo che painkiller è uno SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA.

Sai che vuol dire SPARATUTTO???

Spara-tutto e quindi -----> Spara a tutto.

Per come la pensi tu allora anche giochi che sono entrati nella storia (come unreal, doom ecc...) sono una delusione perchè non hanno una trama di fondo.

Landeme perde.....
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 20:32:38
invece a me mi è piaciuto!!!!
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 19:51:23

???????????????????

Mò vienimi a dì ke a te èpiaciuto - Ke c credo 4 volte !!!

???????????????????

Messaggio del 16-08-2004 alle ore 16:06:06
Argè..... Ma vatt a riponn.....
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 19:09:26

2 sett fà ho messo mano a Painkiller e devo dire ke anke se la grafica è ottima, anke se la colonna sponora nn è male, anke se gli ambienti creati sono + ke buoni - sono rimasto deluso dalla "storia" su cui gira il titolo... in pratica l'unico obiettivo del gioco è... DISTRUGGERE OGNI COSA VIVENT EE NON KE S INCONTRA SUL PROPRIO CAMMINO...
Il ke toglie tutto il divertimento dopo aver eliminato il 1° dei "mostri"...
Peccato - se c avessero costruito una bella storia sarebbe stato un buon gioco

- No Pain No Killer -

Nuova reply all'argomento:

PAINKILLER ... delusione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)