Videogames & Multiplayer

PC Calciatori 2004
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 17:43:57
menestrè se puoi passarmelo ti dico tramite chi farlo passare, abbiamo un amico in comune...
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 19:57:32
lo voglio
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:36:25
qualcuno me lo puo' passare?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:21:29

che culo!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:53:30
purtroppo quando si installa l'aggiornamento, non è possibile continuare la partita salvata ero quarto in classifica con una squadra spagnola
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 01:18:35
Uà...lo voglio
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:06:59
una cosa è certa...
Caputi sta ovunque!!!!!
n'altro pò pure su Tomb Raider!!!

è proprio vero...
"Caputi...dove lo metti stà!"
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 14:05:02
Per tutti gli amanti del genere manageriale, ecco il degno erede del compianto PC Calcio.
Il gioco è molto simile alla penultima versione di PC Calcio (quella senza collaboratori animati, per intenderci). All'inizio vengono fatte delle proposte di squadre da allenare in vari campionati e in serie "minori", il che mi piace di più perché alle squadre buone ci voglio arrivare per chiamata loro. Se parto che ho subito la Juve o il Real dove sta il gusto di aumentare i fondi della squadra o cercare giocatori buoni a prezzi non eccessivi?
La gestione della squadra è completa, ed anche quella dello stadio ed altro per i più malati (come me!).
Non mi piace la parte riguardante il mercato, non sono previsti prestiti ma solo cessioni definitive.
La partita non si vede, ci sono dei fumetti con il commento di Caputi ma si può intervenire bene come mister.
In questi pochi giorni che ce l'ho sto cercando di capire bene come funziona l'allenamento, ho molti giocatori fuori forma e non so perchè.
In compenso mi pare un bel gioco, anche se ieri mi è "saltato" dopo che avevo vinto 5 partite di fila senza poter salvare

Nuova reply all'argomento:

PC Calciatori 2004

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)