Videogames & Multiplayer
per aktarus, gipsy, pecorino, blitz
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 14:39:23
Sampei... da panico
Mi sono venuto a fare un giro sul tuo uoshop anche se non giocavo piú
Io e Goolan avevamo trovato un bug col quale siamo diventati ricchissimi Che lamer di merda che eravamo, comunque la sera che abbiamo trovato il bug mi sono divertito troppo.
Pecori' quando ti ho spiegato come siamo diventati ricchi ti sei fatto sgamare dai GM
Comunque l'unico che era una vera pippa ero io.
Qualche anno fa' ho rigiocato per un paio di mesi, ma mi mancava l'atmosfera KeA, e inoltre alla fine dei 2 mesi ero giá diventato un mostro (max stat e max ability in un bel po'di roba), quindi mi divertivo molto poco.
La storia degli script fa paura gli script conservali che magari un giorno ti va di nuovo di giocare (a me ogni tanto mi viene nostalgia)
Sampei... da panico
Mi sono venuto a fare un giro sul tuo uoshop anche se non giocavo piú
Io e Goolan avevamo trovato un bug col quale siamo diventati ricchissimi Che lamer di merda che eravamo, comunque la sera che abbiamo trovato il bug mi sono divertito troppo.
Pecori' quando ti ho spiegato come siamo diventati ricchi ti sei fatto sgamare dai GM
Comunque l'unico che era una vera pippa ero io.
Qualche anno fa' ho rigiocato per un paio di mesi, ma mi mancava l'atmosfera KeA, e inoltre alla fine dei 2 mesi ero giá diventato un mostro (max stat e max ability in un bel po'di roba), quindi mi divertivo molto poco.
La storia degli script fa paura gli script conservali che magari un giorno ti va di nuovo di giocare (a me ogni tanto mi viene nostalgia)
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 13:36:43
Io non scroccavo i pc degli altri per macrare
poi quando ho messo la flat pure io non c'è stata più trippa per gatti!
non dimentichiamo che il successore di Sampei ero io...eheheh
mi ricordo che quando smisero di giocare Sampozzo Goolan e Gipsy (Gil Galad) ero diventato il pg più ricco di ultima
Elric l'ereditiero!!!
Io non scroccavo i pc degli altri per macrare
poi quando ho messo la flat pure io non c'è stata più trippa per gatti!
non dimentichiamo che il successore di Sampei ero io...eheheh
mi ricordo che quando smisero di giocare Sampozzo Goolan e Gipsy (Gil Galad) ero diventato il pg più ricco di ultima
Elric l'ereditiero!!!
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 09:35:16
elric l'albino?la mia vittima di lamering preferita
elric l'albino?la mia vittima di lamering preferita
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 02:52:17
pecorì tu eri una pippa, lo sanno tutti.
'ttttenziooone!
pecorì tu eri una pippa, lo sanno tutti.
'ttttenziooone!
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 00:11:19
per me l'unico midi di uo è quello che avevamo sul sito dei KeA....ONE dei Metallica
per me l'unico midi di uo è quello che avevamo sul sito dei KeA....ONE dei Metallica
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:18:19
sampe' tu aviva nasce a n'atra vie in altri tempi, ti troppe la coccie per sse cose
sampe' tu aviva nasce a n'atra vie in altri tempi, ti troppe la coccie per sse cose
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 06:34:50
mi chiamavo Vlad McMalvo
mi chiamavo Vlad McMalvo
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 06:31:48
si lo so, ma stiamo parlando di 10 anni fa, quella era ultima online, modem 56k condiviso tra me e blitz non esisteva neanche il termine macrare perchè se restavi collegato per piu di 4/5 ore al giorno erano mazzate di bollette.
E quindi ti divertivi con 15 di arcery e 30 di tactics buggata
adesso invece dopo due giorni hai il papozzo a 100...
Ci ho rigiocato un annetto nel 2005 su uodreams, ma come sempre io non ero buono nei combattimenti, ma un mostro di mercanzia
Avevo il sito uoshopping.com collegato in realtime con le risorse dei vendor inworld!!!
avevo fatto la goldfarm da panico... 3/4 client su due pc a lavorare h24 in loop, una cosa paurosa... tutto scriptato con easyuo
In pratica funzionava così: c'era una casetta con tutto l'occorrente: 20 rune per posti dove minare, i minatori partivano per una miniera, raggiunto il peso massimo tornavano alla base, trasformavano in lingotti, li posavano in una cassa e ripartivano per la runa successiva, tutto in loop
nel frattempo il pg blacksmith, creava x oggetti con il miglior rapporto N° lingotti/prezzo (mi sa che erano le forbici ) poi partiva per una serie di rune di negozi per vendere tutto Il blacksmith era anche scriptato per fare ogni tot di tempo nuove pale e nuovi martelli epr i minatori (si consumavano), ed ovviamente questi sapevano che dovevano cambiare la pala ogni tanto
Da panico, ho fatto 28 milioni di pg in un mese, solo che poi non sapevo che ci dovevo fare perchè non sapevo giocare
Gli script ce li ho ancora tutti, peccato che li dopo 60gg di inattività ti cancellano l'impero altrimenti vi avrei finanziato io la missione punitiva
si lo so, ma stiamo parlando di 10 anni fa, quella era ultima online, modem 56k condiviso tra me e blitz non esisteva neanche il termine macrare perchè se restavi collegato per piu di 4/5 ore al giorno erano mazzate di bollette.
E quindi ti divertivi con 15 di arcery e 30 di tactics buggata
adesso invece dopo due giorni hai il papozzo a 100...
Ci ho rigiocato un annetto nel 2005 su uodreams, ma come sempre io non ero buono nei combattimenti, ma un mostro di mercanzia
Avevo il sito uoshopping.com collegato in realtime con le risorse dei vendor inworld!!!
avevo fatto la goldfarm da panico... 3/4 client su due pc a lavorare h24 in loop, una cosa paurosa... tutto scriptato con easyuo
In pratica funzionava così: c'era una casetta con tutto l'occorrente: 20 rune per posti dove minare, i minatori partivano per una miniera, raggiunto il peso massimo tornavano alla base, trasformavano in lingotti, li posavano in una cassa e ripartivano per la runa successiva, tutto in loop
nel frattempo il pg blacksmith, creava x oggetti con il miglior rapporto N° lingotti/prezzo (mi sa che erano le forbici ) poi partiva per una serie di rune di negozi per vendere tutto Il blacksmith era anche scriptato per fare ogni tot di tempo nuove pale e nuovi martelli epr i minatori (si consumavano), ed ovviamente questi sapevano che dovevano cambiare la pala ogni tanto
Da panico, ho fatto 28 milioni di pg in un mese, solo che poi non sapevo che ci dovevo fare perchè non sapevo giocare
Gli script ce li ho ancora tutti, peccato che li dopo 60gg di inattività ti cancellano l'impero altrimenti vi avrei finanziato io la missione punitiva
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:11:11
no sampe' vai tranquillo io ci ho rigiocato, ma non e' piu' lo stesso.. forse solo se rimettessimo in piedi i KeA allora forse potrei arrivare a licenziarmi dal posto di lavoro
no sampe' vai tranquillo io ci ho rigiocato, ma non e' piu' lo stesso.. forse solo se rimettessimo in piedi i KeA allora forse potrei arrivare a licenziarmi dal posto di lavoro
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 00:55:28
io l'ho installato l'altra sera ma non ci sono ancora entrato, paura
io l'ho installato l'altra sera ma non ci sono ancora entrato, paura
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:35:15
Nicò vaffanculo mi hai fatto venire voglia adesso mi faccio regalare un mago, lo rinomino come il mio vecchio pk ( Radash The SoulReaper ) e vado a dungeon, tesori e a tamare le bestie
Nicò vaffanculo mi hai fatto venire voglia adesso mi faccio regalare un mago, lo rinomino come il mio vecchio pk ( Radash The SoulReaper ) e vado a dungeon, tesori e a tamare le bestie
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:20:44
dai noi funzionava così... io ero il mago da guerra che dava gloria e lustro e kabuto era il mio finanziatore economico nonchè grande affarista e uno dei più ricchi dello shard Yhelom era nostra
dai noi funzionava così... io ero il mago da guerra che dava gloria e lustro e kabuto era il mio finanziatore economico nonchè grande affarista e uno dei più ricchi dello shard Yhelom era nostra
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:18:21
io ci ho giocato in tempi e shard diversi dai vostri ma mo mi mettè piagne anche io
io su Venus ero un cavaliere bianco [CB] e anche un PK bei tempi comunque una partitella me la rifarei... quasi quasi installo uno shard per nostalgici
io ci ho giocato in tempi e shard diversi dai vostri ma mo mi mettè piagne anche io
io su Venus ero un cavaliere bianco [CB] e anche un PK bei tempi comunque una partitella me la rifarei... quasi quasi installo uno shard per nostalgici
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 11:54:40
ti prego fai una paginetta in php solo per noi nostalgici
ti prego fai una paginetta in php solo per noi nostalgici
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 00:35:07
il sito non credo, ma il database dei forum, sia dei PDB che dei KEA ce l'ho ancora
il sito non credo, ma il database dei forum, sia dei PDB che dei KEA ce l'ho ancora
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 20:55:34
i paladini di britannia
sampè ma il nostro sito dei PdB non esiste più? voglio rileggermi i messaggi del forum
i paladini di britannia
sampè ma il nostro sito dei PdB non esiste più? voglio rileggermi i messaggi del forum
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 20:51:48
oddio mi sto a sentì la musichetta di britain
sampè ti voglio abbracciare
oddio mi sto a sentì la musichetta di britain
sampè ti voglio abbracciare
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 15:11:17
sampe' ho ancora il cd che mi hai masterizzato di ultima
quanti bei ricordi, assa assa assa oh, assa assa kill'em all!
ps:
Sampei: oh mi servono 200000 logs ce li hai?
Altro utente: si ce li ho pero' tu ce li hai i gp?
Sampei: I soldi?Je t'arrebele de quatrine!
sampe' ho ancora il cd che mi hai masterizzato di ultima
quanti bei ricordi, assa assa assa oh, assa assa kill'em all!
ps:
Sampei: oh mi servono 200000 logs ce li hai?
Altro utente: si ce li ho pero' tu ce li hai i gp?
Sampei: I soldi?Je t'arrebele de quatrine!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 10:08:12
...checcazzo ho trovato mo
mi so mess quasi a piagne
sentite qui
britain, britain2, wind, creation... mo mi ci facce lu cd pe la machene
...checcazzo ho trovato mo
mi so mess quasi a piagne
sentite qui
britain, britain2, wind, creation... mo mi ci facce lu cd pe la machene
Nuova reply all'argomento:
per aktarus, gipsy, pecorino, blitz
Registrati