Videogames & Multiplayer
Per gli esperti di PSP
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 16:43:00
Vorrei un informazione.
Sia io che mia sorella abbiamo la PSP SLIME&LITE 2004 PB. Inizialmente ci hanno detto che non si poteva modificare fino a quando abbiamo scoperto questo sito:
http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=22723
Siccome una ha il pallino nero e una bianco, secondo me almeno una delle 2 si può modificare. Che ne pensate? sapete qualcosa a riguardo?
Vorrei un informazione.
Sia io che mia sorella abbiamo la PSP SLIME&LITE 2004 PB. Inizialmente ci hanno detto che non si poteva modificare fino a quando abbiamo scoperto questo sito:
http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=22723
Siccome una ha il pallino nero e una bianco, secondo me almeno una delle 2 si può modificare. Che ne pensate? sapete qualcosa a riguardo?
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 18:08:57
le ultime 2004 non si possono modificare, perchè hanno la mainboard nuova, e mi pare che quella di tua sorella sia in quel modo. se la tua ha la vecchia mainboard fammela avere e facciamo il lavoretto. anche se ne hai solo il sospetto, tanto se è la vecchia la modifica parte, se è la nuova no. se non altro sai cos'hai in mano
le ultime 2004 non si possono modificare, perchè hanno la mainboard nuova, e mi pare che quella di tua sorella sia in quel modo. se la tua ha la vecchia mainboard fammela avere e facciamo il lavoretto. anche se ne hai solo il sospetto, tanto se è la vecchia la modifica parte, se è la nuova no. se non altro sai cos'hai in mano
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 18:12:34
fino alla mainboard TA-088 posso fartelo subito, per le TA-088 v2 e le TA-090 devo perderci un po' più di tempo
fino alla mainboard TA-088 posso fartelo subito, per le TA-088 v2 e le TA-090 devo perderci un po' più di tempo
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 18:26:15
Si quella di mia sorella non si poteva modificare. Caso mai la prox settimana la do al Solip e te la fa avere,così provi, puoi fare con calma non ho fretta. Poi ti farò contattare dal solip.
Grazie ziomitch
Si quella di mia sorella non si poteva modificare. Caso mai la prox settimana la do al Solip e te la fa avere,così provi, puoi fare con calma non ho fretta. Poi ti farò contattare dal solip.
Grazie ziomitch
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 17:08:44
guarda che la ta-088v2 si modifica, é la batteria che non ti fa modificare, vedi sulla scatola, se il modello é 2004 pb dalla G alla Z non é modificabile, altrimenti si solo se é sotto il firmware 4.0
guarda che la ta-088v2 si modifica, é la batteria che non ti fa modificare, vedi sulla scatola, se il modello é 2004 pb dalla G alla Z non é modificabile, altrimenti si solo se é sotto il firmware 4.0
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 02:54:45
tipo, dirle prima ste cose? sta un post aperto da 6 mesi....
tipo, dirle prima ste cose? sta un post aperto da 6 mesi....
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 23:20:49
Si può modificare. Io ne ho modificate diverse. Se ti interessa QM.
Si può modificare. Io ne ho modificate diverse. Se ti interessa QM.
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 21:03:02
che significa QM?
che significa QM?
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 18:01:46
query me ossia messaggio privato.
query me ossia messaggio privato.
Nuova reply all'argomento:
Per gli esperti di PSP
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui