Videogames & Multiplayer
per sampei: mi dai un consiglio?
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:48:19
lo sapevo, per quello look e azz
dante, con tomb raider funziona. se un giorno non funzionerà con altri giorchi ho sempre qualche umd
lo sapevo, per quello look e azz
dante, con tomb raider funziona. se un giorno non funzionerà con altri giorchi ho sempre qualche umd
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 08:03:10
io non sono sicuro che la funzione no umd funziona con tutti i giochi!
io non sono sicuro che la funzione no umd funziona con tutti i giochi!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 03:45:02
vedi che già sono sposato
vedi che già sono sposato
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 01:55:05
grandissimo sampo!!!
quando ti sposi ti faccio un bel regalo
grandissimo sampo!!!
quando ti sposi ti faccio un bel regalo
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:57:25
devi andare in recovery mode.
Per andarci tieni premuto R mentre accendi la psp...
nel menu di recovery devi settare "use no UMD" enabled; in questo modo puoi giocare con le iso senza avere l'UMD inserito; senza questa opzione, devi avere un qualsiasi UMD dentro al lettore, anche quello demo va bene
Ps: in recovery trovi altre opzioni come rimuovere il filmato sony all'inizio, settare il clock della CPU e soprattutto dalla recovery puoi recuperare un eventuale brick
devi andare in recovery mode.
Per andarci tieni premuto R mentre accendi la psp...
nel menu di recovery devi settare "use no UMD" enabled; in questo modo puoi giocare con le iso senza avere l'UMD inserito; senza questa opzione, devi avere un qualsiasi UMD dentro al lettore, anche quello demo va bene
Ps: in recovery trovi altre opzioni come rimuovere il filmato sony all'inizio, settare il clock della CPU e soprattutto dalla recovery puoi recuperare un eventuale brick
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 23:22:04
si...ho l'originale, con quello parte, ma credo utilizzi l'umd e non la memory...dici che devo provare con un altro umd?
si...ho l'originale, con quello parte, ma credo utilizzi l'umd e non la memory...dici che devo provare con un altro umd?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:40:23
metti un umd dentro la psp...
metti un umd dentro la psp...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:24:17
oggi mi è arrivato il memory stick, l'ho preso originale sony da un negozio di padova, quindi non viene dalla cina. ci ho caricato tomb raider, e quando lo avvio mi dice
impossibile avviare il gioco (80020321)
che significa tutto ciò?
oggi mi è arrivato il memory stick, l'ho preso originale sony da un negozio di padova, quindi non viene dalla cina. ci ho caricato tomb raider, e quando lo avvio mi dice
impossibile avviare il gioco (80020321)
che significa tutto ciò?
Nuova reply all'argomento:
per sampei: mi dai un consiglio?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui