Videogames & Multiplayer

PSP una meraviglia
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 00:23:09
signori l'avete vista sui giornali la PSP??? per ki non lo sapesse e la playsttion portatile!! uscirà nel 2005 e una cossa troppo bella, stessa potenza della ps2 e ha un estetica perfetta!! su GAME REPUBLIC di questo mese c'è uno specialone
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:02:32
Concordo, è uno spettacolo!!!!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 09:51:14
Mi spiace ma sono contrario alle console portatili sono comode solo nei lunghi viaggi per il resto devo giocare alla Casa me'.
Magari in lan con 3 amici e poi si ordina la pizza,o magari quando fuori fa un freddo cane c'e' la neve o piove verso Dicembre sotto Natale,magari con mega titolo nuovo fra le mani,leggi Doom3/HL2,credo sia uno dei piccoli piaceri della vita.
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 20:30:56

o magari quando fuori fa un freddo cane c'e' la neve o piove verso Dicembre

mo mi commuovo hehehheheh mi ricordo quando sotto natali vidi per la prima volta tomb raider al centro commerciale...

cmq per le console portatili se la psp sarà come si prospetta la scomodità del game boy te la scordi poi ovvio bisognerà vedere come videogiocano le generazioni future e se la cosa prenderà piede! vi ricordate lo scontro game gear vs game boy? al primo fecero anche l'adattatore per trasformarlo in una piccola tv (le batterie duravano 2 ore)hehehhe

Nuova reply all'argomento:

PSP una meraviglia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)