Videogames & Multiplayer

Psp, ci sarà una prossima uscita o
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 22:41:08
na sola di che?
perchè dovrebbe esserlo?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 17:43:02
cmq mi vorrei prendere una psp (ora che pare costino un pò meno) però non vorrei ritrovarmi "na sola"
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 15:29:12
oddì ma lu cafè nin li fa?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 15:07:08
la mia è più bella

Messaggio del 17-09-2008 alle ore 13:34:11

Il nuovo modello di Sony PSP, mostrato per la prima volta al Games Convention di Lipsia, non è in grado di mantenersi in autonomia per lo stesso quantitativo di tempo del modello precedente. Si parla di 20, 30 minuti di autonomia in meno a causa dello schermo più luminoso. A confermarlo è John Koller, divisione marketing di Sony Computer Entertainment of America, a Exophase. L'autonomia di una tradizionale PSP Slim varia tra le 8 e le 10 ore.
PSP 3000, questo il nome del nuovo modello, è stata introdotta la scorsa settimana a Lipsia. Presenta, innanzitutto, uno schermo migliorato con colori più intensi e in numero maggiore rispetto ai modelli precedenti della console portatile. Inoltre, la nuova PSP sarà dotata di un microfono incorporato. PSP 3000 sarà in commercio in Europa dal 15 ottobre al prezzo di 199 euro.

Secondo altri rumor che circolano sulla rete, PSP 3000 sarebbe compatibile con i controller DualShock 3 e SixAxis per PlayStation 3. Questi ultimi si collegherebbero alla console portatile tramite cavo USB

dalla convention di Lipsia:

Sony

Tra i colossi dell'industria videoludica Sony è stato il più attivo. La conferenza era incentrata sul motto "i tempi stanno cambiando", segno che il colosso nipponico si aspetta una risalita commerciale e anche dal punto di vista della qualità dei prodotti per ciò che concerne il business PlayStation 3. "Vedrete una tecnologia che non è stata mai vista prima e avrete l’opportunità di conoscere in anteprima non soltanto i prodotti e i giochi che arriveranno in Europa, ma anche le iniziative globali che saranno lanciate per prime nel Vecchio Continente", sono le parole di David Reeves, Presidente di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), che è stato il presentatore delle novità PlayStation a Lipsia.
Le quali sono sostanzialmente due: il nuovo modello di PlayStation 3 con hard disk da 160 GB e la nuova PSP 3000. Sony PlayStation 3 con hard disk da 160 GB sarà in commercio in Europa dal 31 ottobre al prezzo di 449 euro e condividerà le stesse specifiche tecniche del modello con hard disk da 40 GB. Entrambe le soluzioni di PlayStation 3 in questione sono dotate di CPU Cell realizzata con processo costruttivo a 65 nanometri. Sony, inoltre, ha messo sul mercato europeo anche il modello della console con hard disk da 80 GB, fino ad oggi disponibile solamente nei territori Ntsc. Il prezzo di questa soluzione è di 399 euro. Il colosso nipponico fa sapere di aver venduto oltre 14 milioni di unità di PlayStation 3 in tutto il mondo, delle quali 5,8 all'interno dei territori Pal. Sony si aspetta di superare la barriera delle 6 milioni di console vendute entro la fine di agosto.

Sempre al Games Convention è stato mostrato per la prima volta il nuovo modello di Sony PSP. Questo presenta, innanzitutto, uno schermo migliorato con colori più intensi e in numero maggiore rispetto ai modelli precedenti della console portatile. Inoltre, la nuova PSP sarà dotata di un microfono incorporato. PSP 3000, questo il nome della nuova versione di PSP, sarà in commercio in Europa dal 15 ottobre al prezzo di 199 euro. Saranno ben otto i bundle a disposizione degli acquirenti. Per effetto dell'immissione sul mercato di PSP 3000, il prezzo di listino di PSP Slim & Lite sarà ridotto a 169 euro. Le unità di PSP vendute nei territori PAL ammontano attualmente a 13,4 milioni.

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:35:34
c'è la psp 3000, dovrebbe arrivare a ottobre, 199 euro.

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 19:19:14
c sarà una nuova psp
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 17:59:13
posso comprarmi questa?

Nuova reply all'argomento:

Psp, ci sarà una prossima uscita o

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)